Vai al contenuto

Revenge - Anyone?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
Io ho visto solo la prima serie e mi è piaciuta molto. Non ho trovato un topic dedicato. C'è qualcuno che la segue?

#2
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Io ho visto tutte e tre le stagioni, la serie era partita bene ma secondo me si è un po' persa. In più di una occasione avrebbero potuto terminare anche con un bel finale, invece continuano a trovare nuovi fantasiosi modi per andare avanti, ormai sembra una di quelle soap sudamericane di Rete 4. Se avessero fatto una miniserie sarebbe stato decisamente meglio imho.

 

P.S.

 

non a caso il creatore della serie ha mollato la baracca alla fine della seconda stagione.



#3
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Io ho mollato dopo la seconda stagione proprio perche mi dava l'idea che stessero per sminchiare alla grande il tutto. Peccato perche la prima stagione non mi era dispiaciuta per nulla :(

 

Emily comunque è fantastica  :memy:  :memy:



#4
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
io l'ho mollata alla fine della prima che ho finito a stento....sa troppo di beautifull.

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io non lo ho mai iniziato, avevo intenzione di iniziare più o meno alla fine della 3° stagione(ovviamente come tempistiche intendo, di iniziare avrei iniziato dalla prima XD) ma poi ho letto i giudizi e... non penso la vedrò mai. Ma dipende molto da quanto male voglio farmi.



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho visto solo la prima season, poi quando ho letto che il trash si decuplicava nelle serie successive ho mollato.



#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Io ho visto tutte e tre le stagioni, la serie era partita bene ma secondo me si è un po' persa. In più di una occasione avrebbero potuto terminare anche con un bel finale, invece continuano a trovare nuovi fantasiosi modi per andare avanti, ormai sembra una di quelle soap sudamericane di Rete 4. Se avessero fatto una miniserie sarebbe stato decisamente meglio imho.
 
P.S.
 
non a caso il creatore della serie ha mollato la baracca alla fine della seconda stagione.

Ah accidenti che peccato. Occasione sprecata visto che effettivamente la prima stagione è stata veramente interessante.
Almeno so di passare oltre e guardare qualcos'altro al posto della stagione 2 3 e 4

#8
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

le ho viste tutte fino ad ora. Alterna momenti geniali a vaccate pazzesche e a brodo allungato a dismisura. Sicuramente gli sceneggiatori erano partiti con l'ovvia premessa di non farla durare troppo. Nell'ultimo finale di stagione hanno esagerato (non faccio spoiler). Però ha quel non so che che mi ha preso per vedere come va a finire :D Spero solo non la terminino con un cliffhanger e che diano una conclusione...



#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135


le ho viste tutte fino ad ora. Alterna momenti geniali a vaccate pazzesche e a brodo allungato a dismisura. Sicuramente gli sceneggiatori erano partiti con l'ovvia premessa di non farla durare troppo. Nell'ultimo finale di stagione hanno esagerato (non faccio spoiler). Però ha quel non so che che mi ha preso per vedere come va a finire :D Spero solo non la terminino con un cliffhanger e che diano una conclusione...


Ma il cliffhanger non sarebbe comunque una conclusione a tutti gli effetti?

#10
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
Iama, on 16 Jul 2014 - 08:22 AM, said:


Ma il cliffhanger non sarebbe comunque una conclusione a tutti gli effetti?

beh no.... per finale intendo qualcosa che concluda le vicende e non un finale aperto.

non sopporterei un altro "finale" alla "my name is earl"....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo