Vai al contenuto

Kinect V2 PC !Si arriva anche per PC =..= !

- - - - - kinect v2 kinotto v2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
0574.v2_2D00_sensor_5F00_503px.jpg_2D00_
 
-----------------------------
 
 
Inviato da Davide Leoni 07/07/2014 ( ore 07:29 )
Kinect 2.0 per PC sarà disponibile a partire dal 15 luglio, secondo quanto riportato sul Microsoft Store: il prezzo di listino è fissato a 199 dollari, quasi certamente 199 euro nel nostro continente, tuttavia restiamo in attesa di notizie ufficiali in merito.
Le uniche differenze concrete nel design rispetto al sensore per Xbox One riguardano la rimozione del logo Xbox dal pannello frontale e un look leggermente ridisegnato nella parte superiore. Per il resto, le specifiche tecniche non dovrebbero subire alcuna modifica, allineandosi a quelle del modello già disponibile su console.
 
-----------------------------


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ne prendo 4, uno per lato in seguito compro l'oculus e mi virtualizzo  :shifty: .

 

Ok scusate la trollata ma non riuscivo a trattenermi XD, addirittura 199€ ma su Microsoft, la gente se ne stà liberando dalla Xbox one mollandolo a 40$ al Gamestop e dovrebbe venirtelo a comprare identico a quella versione ma senza marchio alla modica cifra di 199€  :incul: .



#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Fuori. Di. Testa.

 

La One senza kinotto sta 100€ in meno. Questo però lo danno a 200?

 

Ma poi, per curiosità, quali sarebbero le possibili applicazioni di questo aggeggio? 



#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Fuori. Di. Testa.

 

La One senza kinotto sta 100€ in meno. Questo però lo danno a 200?

 

Ma poi, per curiosità, quali sarebbero le possibili applicazioni di questo aggeggio? 

Moltissime soprattutto in ambito scientifico e medico addirittura se non ricordo male lo usano come assistente nelle sale operatorie, in ambito grafico e molte altrei, il kinect della 360 ha aperto una strada il kinect della one la estenderà



#5
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67424

Che non è quella dei videogiochi per l'appunto :asd:



#6
kibutz

kibutz
  • Evokib: kibutz evoluto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7539
Se ho capito bene su PC serve il Kinect specifico (con attacco usb), non si può usare quello della One, quindi anche chi volesse liberarsi di quello della One non potrebbe usarlo su PC!

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io sulla One l'ho staccato da tempo  XD

 

Comunque a parte le varie trollate che vengono istintive :D , se inventassero qualche gioco decente magari... dico sia su pc che su One.



#8
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

Se ho capito bene su PC serve il Kinect specifico (con attacco usb), non si può usare quello della One, quindi anche chi volesse liberarsi di quello della One non potrebbe usarlo su PC!

Non avendo interfaccia USB quello per One o si aspetta che qualche temerario realizzi un adattatore apposito (quasi impossibile) altrimenti no, lo si porta al gamestop e lo si rivende per quei quattro soldi che offrono.



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Non avendo interfaccia USB quello per One o si aspetta che qualche temerario realizzi un adattatore apposito (quasi impossibile) altrimenti no, lo si porta al gamestop e lo si rivende per quei quattro soldi che offrono.

 

Esatto.

 

Comunque almeno io lo tengo, non sia mai che esce qualche giochetto decente. I comandi vocali son utili (li ho usati qualche volta), ma non giustificano la presenza di un accessorio che fa lievitare il prezzo di 100 euro su una console.



#10
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

su pc è una cosa rivolta più ai professionisti e sviluppatori.



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se ho capito bene su PC serve il Kinect specifico (con attacco usb), non si può usare quello della One, quindi anche chi volesse liberarsi di quello della One non potrebbe usarlo su PC!

Ma ciò non giustifica in ogni caso il costo di 199€  :goliath: .



#12
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

manco su steam a 1 €



#13
kibutz

kibutz
  • Evokib: kibutz evoluto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7539

Ma ciò non giustifica in ogni caso il costo di 199€  :goliath: .

Infatti secondo me il prezzo è un aggravante  :fg: .

Visto i ripensamenti che hanno fatto con il kinect obbligatorio, facevano più bella figura a creare un adattatore e renderlo compatibile con il PC (conosco un sacco di gente che non lo usa o che sta cercando di venderlo, magari con la scusa di poterlo usare su PC lo si poteva "recuperare" anche se sinceramente non ho capito a cosa possa servire :huh: ).



#14
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997
Da quel che ho capito si può fare del motion capture col kinect O.o roba utile agli sviluppatori, insomma.

#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Infatti secondo me il prezzo è un aggravante  :fg: .

Visto i ripensamenti che hanno fatto con il kinect obbligatorio, facevano più bella figura a creare un adattatore e renderlo compatibile con il PC (conosco un sacco di gente che non lo usa o che sta cercando di venderlo, magari con la scusa di poterlo usare su PC lo si poteva "recuperare" anche se sinceramente non ho capito a cosa possa servire :huh: ).

 

si un adattatore sarebbe stata cosa buona e giusta :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo