Vai al contenuto

TENNIS - Topic UfficialeLunga vita al Re #RF


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5051 risposte

#4171
Pastore Maremmano

Pastore Maremmano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 426

Al momento no. A meno che non trovano una deroga, per il serbo, in USA senza vaccino non entri.

 

Meglio per Sinner a sto punto



#4172
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

credo che ci sarà anche negli states un liberi tutti 

 

attualmente non può entrare.

 

mi pare che il suo staff ha mandato una lettera qualche giorno fa a Biden per sbloccare la situazione.



#4173
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
spero che Biden si sia fatto una grassa risata.

#4174
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
partito alla grande berrettini contro ruud :sisi:

#4175
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23455
Mamma mia che rammarico Sinner in questa partita, prima il match point e poi il da 40-15 sul 3-2.

Alcaraz potenzialmente potrebbe essere n1 se vincesse il torneo o sbaglio?

Modificata da Rust, 08 September 2022 - 07:52 AM.


#4176
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Che occasione sprecata, peccato. Comunque ha fatto una grandissima partita.

#4177
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23455

Io mi son visto dal finale del terzo set, tutto il quarto e poi a sprazzi il quinto.

 

Una serie di punti da una parte e dall'altra davvero pazzeschi, e allo stesso tempo si vedeva tutta la giovane eta di entrambi: alti e bassi anche all'interno dello stesso set e game.

 

Sinner mi sembra che quest anno lo stia facendo in crescendo e che il cambio di coaching staff stia dando i suoi frutti, forse l'averlo fatto a stagione iniziata gli ha fatto pagare qualcosina, la speranza è che riesca a portarsi a casa qualche torneo da qui alla fine dell'anno e poi magari ripartire con un 2023 simil 2021



#4178
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Io mi son visto dal finale del terzo set, tutto il quarto e poi a sprazzi il quinto.

 

Una serie di punti da una parte e dall'altra davvero pazzeschi, e allo stesso tempo si vedeva tutta la giovane eta di entrambi: alti e bassi anche all'interno dello stesso set e game.

 

Sinner mi sembra che quest anno lo stia facendo in crescendo e che il cambio di coaching staff stia dando i suoi frutti, forse l'averlo fatto a stagione iniziata gli ha fatto pagare qualcosina, la speranza è che riesca a portarsi a casa qualche torneo da qui alla fine dell'anno e poi magari ripartire con un 2023 simil 2021

 

Io sto ancora rosicando. Non oso immaginare come stia rosicando lui.

 

Quel game per il match però lo ha giocato veramente malissimo 3 doppi falli non si possono vedere in un momento cosi delicato. Cosi come il dritto tirato a due passi dalla rete col campo aperto, fuori di 2 metri quando per tutta la partita ha tirato schiaffi al volo di coefficiente di difficolta 10 volte superiore. 

 

Madonna che rosic guarda non ci voglio pensare. 



#4179
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
Madò che picchiatore tiafoe.

#4180
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
Male male. Punto del 6 pari spettacolare, tre set point salvati al tie-break e poi mi fa un doppio fallo che regala il set al mazzuolatore statunitense.

Brutto tennis per ora.

PS
Osceno il fatto che abbiano la stessa maglia.

Modificata da Ovino81, 10 September 2022 - 01:44 AM.


#4181
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
Grande Carlitos!! :rocker:

#4182
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Dovessi puntare un penny sul "prossimo" numero 1 del tennis lo punterei decisamente su Alcaraz. Ma che bestia è questo ragazzo?

:rolle:

Youngest Miami & Madrid mens champion
✨ Youngest to defeat both Nadal & Djokovic
✨ Youngest ATP500 champion ever (Rio 2022)
✨ Youngest US Open champ since Sampras (1990)
✨Youngest Grand Slam champ since Nadal (2005)
✨Youngest World No.1 EVER

#4183
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

"Quel" giorno è arrivato.....



#4184
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
Mi viene da piangere :doson:

#4185
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4491
Quando uscì la lista dei nomi della Laver Cup avevo già intuito qualcosa, pensavo annunciasse il ritiro durante le premiazioni finali davanti ai suoi compagni nonché rivali di una vita.

Lo ringrazio per avermi fatto emozionare. È stato un artista.




Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo