Vai al contenuto

TENNIS - Topic UfficialeLunga vita al Re #RF


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5051 risposte

#3391
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650
Stanimal in finale, eliminato il tacchino

#3392
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Stanimal in finale, eliminato il tacchino

 

l'avevo previsto nel post prima del tuo :sisi:



#3393
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
Nadal sta prendendo a pallate Wawrinka :asd:

#3394
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Nadal vincente anche se una chance a wavrinka io gliela darei

 

mi quoto

niente da fare

 

Nadal miglior tennista nella storia su terra battuta 



#3395
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Complimenti a Nadal, ma ieri ho buttato 2 ore e passa della mia vita. Wawrinka non pervenuto per almeno il 70% della partita. Non pretendevo vincesse, ma che almeno lottasse.

#3396
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Dopo le paludi dei campi di patate di terra rossa finalmente il profumo dell'erba fresca appena tagliata :D



#3397
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

il Re va in finale :) ad halle



#3398
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

 successo n.9 ad Halle per il RE 



#3399
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 successo n.9 ad Halle per il RE 

 

 

19441957_926666060809960_254900227233248



#3400
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Spero abbiate visto la finale di Halle perchè sono 52 minuti di tennis che andrebbero usati come lezione per qualunque giocatore decida di partecipare a un torneo su erba. Oggi Roger ha mostrato come si gioca a tennis su questa superficie.

 

Se riesce a mantenere questo livello per un paio di settimane può veramente arrivare l'ottavo Wimbledon

 

http://www.ubitennis...tavo-wimbledon/

 

E se "Ubinadal" si lancia in questa elegia:

 

 

"Volée smorzate in allungo su fucilate di uno Zverev annichilito ma non arreso e costretto a recuperi pazzeschi finendo perfino a scivolare e rimanere impigliato come un tonno nella rete nel tentativo di disperati recuperi. Risposte perfettamente controllate su battute a 215 km orari. Passanti incrociati di rovescio con angolazioni pazzesche in estensione e con le spalle volte alla rete. Volée alte dorsali (veroniche… di panattiana memoria) con recupero della posizione a rete e riflessi formidabili. Decine di smorzate a ripetizione con una inarrivabile morbida fluidità dei gesti – di dritto come di rovescio – con la palla che si acquattava sull’erba come una piuma e come se qualcuno ce l’avesse messa lì con la mano. Lob al volo a scavalcare in modo quasi irridente un ragazzone di quasi due metri (che fanno quattro fra braccio, racchetta ed elevazione) costringendolo ad incrociare le ginocchia. Riflessi pazzeschi a rete, percentuale spaventosa di prime palle, con ace e servizi vincenti da far paura. Serve&volley come quello che ha concluso il match. E quella volée di rovescio in quasi tuffo sull’avant-matchpoint? Insomma, giuro, soprattutto per via di quelle palle corte che mi facevano sobbalzare per la spaventosa difficoltà che so comportare sull’erba l’eseguirle quando ti arriva un missile a centinaia di km all’ora – devi avere un polso di ferro e la capacità di allentarlo come se diventasse improvvisamente caucciù – la perfomance di Roger oggi mi ha sconvolto. Anche perché non si è mai distratto un attimo. Ogni scelta, anche tattica, sembrava ispirata da un Dio del tennis."



#3401
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

E intanto quella bomberona di mamma Murray :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

 

19441706_926815250795041_239207479435936



#3402
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Brava Giorgi al terzo turno. Avanti anche Murray e Nadal

#3403
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
Madonna l'infortunio al ginocchio della Mattek Sands :fg:

Ho sentito dolore puro pure io

#3404
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Madonna l'infortunio al ginocchio della Mattek Sands :fg:

Ho sentito dolore puro pure io

A me hanno fatto venire i brividi le sue urla. Erano urla di terrore, paura, disperazione, dolore, un infortunio decisamente shockante. La povera Sorana era in stato di shock e non sapeva cosa fare.

 

Cmq quest'anno non so se il caldo, il fatto che sono ancora più lenti i campi e tutti non si schiodano dalla linea di fondo ma dopo 5 giorni sono già ridotti in uno stato pietoso. Quando gioca Roger ho più paura del campo che dell'avversario.



#3405
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15322

Non è stata impressionante la scena dell'infortunio in sé, almeno per l'inquadratura alle spalle che non mostrava alcunché di crudo. Però sentire la Mattek Sands urlare: "HELP MEEE!", mi ha lasciato di sasso :fg:  

 

Per oggi, forza Camila :rocker:






Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo