Vai al contenuto

CAGLIARI - Topic Ufficiale Stagione 2014/2015Cagliari 2.0 - Welcome To Zemanlandia


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#16
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
"Non mi piacciono gli acquisti con la squadra già impostata"

 

 

Si vabbè il ritiro è iniziato ieri, chissà cosa avrebbe detto con cellino che faceva gli acquisti (inutili) alle 6 del pomeriggio dell'ultimo giorno di mercato :gad2:

 

cmq ufficializzato l'acquisto di Donsah che stamane ha firmato il contratto:

 

uid_14743ed6926.r.640.360.jpg

 

Il Cagliari Calcio comunica di aver acquistato il giocatore Godfred Donsah a titolo definitivo dall'Hellas Verona.
Nato ad Accra il 7 giugno 1996, il giovane mediano è cresciuto nel vivaio del DC United Agogo, per arrivare poi al Palermo nel 2012. Nell'estate del 2013 è passato alla formazione gialloblù.

 

 

La notizia del giorno cmq è che ci lascia Gabriele Perico detto, "il pereg" passa a titolo definitivo a Cesena. Un giocatore talmente scarso, che pure i suoi compagni di squadra avevano fatto una pagina facebook solo per prenderlo per il culo, poi chiusa per volere della società. Un terzino che non difendeva, non saliva, non crossava, una specie di birillo umano da saltare e lasciare sul posto, ADDIO. Dopo esserci liberati di Nenè e Perico manca solo cabrera, poi pulizia sarà fatta.



#17
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

curioso di vedere all'opera zeman in una dimensione più "sua" rispetto a quella di roma. Secondo me potete fare molto bene. Certo aspettatevi anche di perdere 6-5, ma credo che il divertimento non mancherà!



#18
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Contando che il cagliari non deve vincere niente, secondo me Zeman va benissimo, qualche imbarcata è da mettere in preventivo ma dopo 2 anni di catenaccio ben venga un po' di gioco offensivo  :sisi:

 

Ieri si è giocata la prima amichevole contro la rappresentativa Sappada,  la gara è terminata 15-0. Al 15' Longo ha aperto le marcature, seguito da Capello e da 4 gol di Adryan. Nella ripresa sono andati a segno Loi (per ben 5 volte), Cossu (doppietta), il giovane Milinkovic e Piredda. La squadra ha evidenziato una buona tenuta atletica e il mister si è detto soddisfatto, partita utile per valutare le caratteristiche dei giocatori.

 

Sul fronte mercato: Ancora in stand-by la situazione di Astori, sempre cercato dalla Lazio ma anche dalla Juve di Allegri, la prossima settimana forse la fine della telenovela. Vengono dati per vicinissimi gli acquisti di Ontivero del Galatasaray (pare mancini abbia fatto da contatto) e Farias dal chievo, si parla sempre di un interesse per il messicano Layun.

 

Infine, il 4 Agosto a Cagliari ci sarà la presentazione della squadra, delle nuove maglie e del nuovo inno.



#19
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

ma di Conti che dice nell'intervista alla gazzetta di oggi, di voler prendere meno cartellini,non ne parliamo? :asd:

 

è come se non commerciassero più la nutella,che mondo sarebbe senza il giallo a conti? :D


Modificata da naru91, 19 July 2014 - 11:28 AM.


#20
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

lo dice ogni anno poveretto, lasciamoglielo credere se questo lo aiuta ad affrontare meglio la preparazione, chi siamo noi per rovinare i suoi sogni? Oggi ho letto che a breve riceverà la cittadinanza onoraria  :sisi:



#21
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

oh, dopo un'annata stratosferica (media del 7.69 O_O) io l'ho convocato nell'italia a FM :D



#22
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Io trovo abbastanza scandaloso non sia mai stato convocato, anche solo per fare la riserva, visti anche certi elementi convocati negli ultimi anni. Certo adesso nel suo ruolo non c'è proprio spazio. Come giocatore cmq non si discute, non è neanche cattivo, adesso poi ha anche una certa fama e secondo me gli arbitri lo puniscono un po' severamente.



#23
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Conti con il cartellino c'è abbonato,vorrebbe farne a meno ma è come chiedere al sole di non tramontare XD

 

In amichevole 15-0 wow siamo forti!Trovo assurdo i 4 goal di Adryan per quanto aveva mostrato in campo e pure i due goal di Cossu...forse giocavano con dei birilli  :dormire:

 

Certo che l'età media della squadra si è notevolmente abbassata :asd:



#24
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Pensa che questo pomeriggio abbiamo battuto 5-1 la temibilissima rappresentativa friulana :asd:

 

Oggi sono tornati a Cagliari Dessena e Cabrera. non si capisce bene se per problemi fisici o perchè stiano per lasciare la squadra (quasi sicuro che cabrera finisca al bologna). Poi c'è il giallo Ontivero, il ragazzo si è presentato in ritiro come se niente fosse, ma il suo acquisto in realtà ancora non c'è stato e non l'hanno fatto entrare :gad2:



#25
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Esordio in coppa Italia (TIM Cup) per il 24 Agosto allo stadio Sant'Elia, il Cagliari giocherà il terzo turno della Coppa Italia affrontando una tra Catania, Sudtirol o Teramo. 



#26
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Dessena sembra vicino al Chievo...Stanno trasformando tutta la rosa  :fg:

 

Speriamo di non uscire subito dalla Coppa Italia XD



#27
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Dessena sinceramente spero che resti, corre per tre, si danna sempre e ormai è attaccato alla maglia :(

 

Cmq sembra essere definitivamente saltata la trattativa tra la lazio e il Cagliari per Astori, oltretutto oggi il giocatore ha rinnovato per altri 3 anni:

 

uid_147644d52ec.r.640.360.jpg

 

 

Davide Astori ha rinnovato il contratto con il Cagliari per tre stagioni. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa dal direttore sportivo rossoblù Francesco Marroccu: "Siamo molto orgogliosi, la ritengo una delle mie maggiori soddisfazioni professionali. Davide era in scadenza di contratto, il fatto che abbia voluto rinnovare dimostra grande fiducia nella nuova proprietà".

 

Felice anche il difensore rossoblù: "Sono qui da sei anni, in Sardegna sono cresciuto e maturato. Ci tenevo a dimostrare la mia riconoscenza verso il Cagliari. Ringrazio il presidente Giulini: è una decisione che abbiamo preso insieme".



#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

rinnovo che precede, a quanto sembra, il suo passaggio alla Roma

 

a questo punto ripropongo la domanda che avevo fatto alcuni mesi fa per Radja, è bono?



#29
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

I tifosi sono incazzati neri, per come la vedo io la conferenza stampa potevano risparmiarsela, ma non ho niente da ridire sull'operazione. Lui voleva andarsene e grazie al rinnovo riusciremo a monetizzare di più la sua cessione, tutti felici e contenti insomma.

 

rinnovo che precede, a quanto sembra, il suo passaggio alla Roma

 

a questo punto ripropongo la domanda che avevo fatto alcuni mesi fa per Radja, è bono?

 

Astori ha avuto un calo abbastanza vistoso nell'ultimo anno, ma potrebbe anche essere che gli mancavano gli stimoli, se togliamo questo ultimo periodo a Cagliari ha fatto grandi cose ed ha avuto sempre un'ottimo rendimento. Per come la vedo io avete fatto un colpaccio, anche se non so se il suo arrivo potrebbe coincidere con una partenza di Benatia.



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

al momento il suo arrivo coincide con la necessità di un centrale di riserva... poi chissà

 

riguardo la conferenza penso sia tutto nella frase del giocatore Ci tenevo a dimostrare la mia riconoscenza verso il Cagliari però non l'ho sentita quindi non so...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo