Vai al contenuto

► I nostri acquisti 2.0 『Topic Ufficiale』# Lo Regno Nerd ® # Lo Re Zohar reggente de Lo RegnoNon usate gli spoiler, grazie # veNČRDi giorno di festa per Lo Regno # Noi siamo Legione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10310 risposte

#9001
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Oggi è il grande giorno.

 

IMG-6971.jpg



#9002
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
Finalmente820c3d4424c02618b759477db79e4cbe.jpg

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

#9003
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270
Presa!!! 10b1a572dfb3103dcde0286c55f7ca86.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

#9004
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Presa!!! 10b1a572dfb3103dcde0286c55f7ca86.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Che spettacolo. Stima infinita. Io sono tentatissimo di comprarla solo per collezione. Adoro tutto il tema che hanno creato.



#9005
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Finalmente820c3d4424c02618b759477db79e4cbe.jpg

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

 

Scusa cosa c'è nella scatola di Doom ?

La special di Death Stranding costa 90.00 solo per la custodia steelbook ? :o



#9006
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

 
Scusa cosa c'è nella scatola di Doom ?
La special di Death Stranding costa 90.00 solo per la custodia steelbook ? :o

Nella scatola di Doom c'è il tappetone per tastiera e mouse mentre per la special temo sia così come dici più qualche piccolo extra in dlc

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

#9007
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Ultimi arrivi. C'è un'offerta al Gamestop fino ad eusarimento scorte. 2,99 euro l'uno.

Molti li avevo già. Adesso ho portato a casa Nevan (di Ni No Kuni II), Lara Croft versione Shadow of the Tomb Raider e il cosino di Lemmings (a cui puntavo da un pò).

 

IMG-6975.jpg[



#9008
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270
Grazie al 30% di sconto sui videogiochi in Comet 17,43€c313c9d13a646b061cec62826dda9e26.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

#9009
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Ultimi arrivi. C'è un'offerta al Gamestop fino ad eusarimento scorte. 2,99 euro l'uno.
Molti li avevo già. Adesso ho portato a casa Nevan (di Ni No Kuni II), Lara Croft versione Shadow of the Tomb Raider e il cosino di Lemmings (a cui puntavo da un pò).
 
IMG-6975.jpg[

Io ho preso Mitsurugi!

#9010
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Io ho preso Mitsurugi!


Io in realtà ne avevi già 6, ho preso quelli che mi mancavano e mi piacevano :D

#9011
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Incomprensibili questi totaku, erano partiti come serie di statuette delle icone Playstation e sono finiti col buttare nel calderone di tutto, pure Yu-Gi-Oh. Poi non capisco in base a cosa scelgano chi inserire e chi no... dai seriamente? Parappa the rapper?

#9012
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Incomprensibili questi totaku, erano partiti come serie di statuette delle icone Playstation e sono finiti col buttare nel calderone di tutto, pure Yu-Gi-Oh. Poi non capisco in base a cosa scelgano chi inserire e chi no... dai seriamente? Parappa the rapper?


PaRappa the Rapper è un'icona Playstation. Negli anni 90 aveva tutto un suo franchising che gli gravitava attorno :)

#9013
Ninjamaster

Ninjamaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784


Incomprensibili questi totaku, erano partiti come serie di statuette delle icone Playstation e sono finiti col buttare nel calderone di tutto, pure Yu-Gi-Oh. Poi non capisco in base a cosa scelgano chi inserire e chi no... dai seriamente? Parappa the rapper?

 

Questa è incomprensibile!

 

Gears-of-War-Marcuse-Totaku-box-800x800.



#9014
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Incomprensibili questi totaku, erano partiti come serie di statuette delle icone Playstation e sono finiti col buttare nel calderone di tutto, pure Yu-Gi-Oh. Poi non capisco in base a cosa scelgano chi inserire e chi no... dai seriamente? Parappa the rapper?

 

 

I Totaku in senso stretto non hanno mai rappresentato le icone Playstation ma le icone del mondo videoludico, il problema è che al tempo in cui son stati lanciati in Italia (perchè fuori c'erano già) le cattive traduzioni o il semplice gusto di fare pubblicità ingannevole ha voluto che venissero presentate come icone del mondo Playstation e quindi il risultato è che fondamentalmente si sono inventati le balle dato che la serie presenta molti personaggi anche SEGA e Microsoft, vedi Banjo Kazooie, Marcus da Gears of War, Master Chief da Halo, Conker.



#9015
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Nella scatola di Doom c'è il tappetone per tastiera e mouse mentre per la special temo sia così come dici più qualche piccolo extra in dlc

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

 

bellissimo il tappetino di Doom, ce l'ho da un anno sotto mouse e tastiera ed è una figata :D






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo