Vai al contenuto

► I nostri acquisti 2.0 『Topic Ufficiale』# Lo Regno Nerd ® # Lo Re Zohar reggente de Lo RegnoNon usate gli spoiler, grazie # veNÈRDi giorno di festa per Lo Regno # Noi siamo Legione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10310 risposte

#8671
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Scomunica incoming... :asd:

2ad7a0fa988bf6f76b07b90326d60929.jpg

77ef00d8b9c390b562d83fe631a7db97.jpg

P.S.
Da notare i meravigliosi residui di colla degli adesivi...

#8672
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

oggi:

 

fxxlv.jpg

 

 

 

e per questi 12€ in totale

 

2cfzm11.jpg

 

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!



#8673
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Io ho trovato solo la navicella rossa :(



#8674
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io ho trovato solo la navicella rossa :(

 

Ho visto che la stessa promo da 1 euro è ovunque, Media World, Game Stop, Euronics, l'altro giorno anche Amazon ha adeguato i prezzi... però onestamente li ho guardati, volevo prenderne qualcuno ma alla fine li ho lasciati dov'erano, secondo me nemmeno a 1 euro meritano l'acquisto, togliamo il ciarpame dai magazzini di Ubisoft e dei negozi per metterceli in casa a che pro XD



#8675
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Stessi prezzi anche all'Auchan



#8676
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

qua ci sono cose serie 

 

s-l1600_6_.jpg

 

s-l1600.jpg



#8677
Ninjamaster

Ninjamaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

 

Ho visto che la stessa promo da 1 euro è ovunque, Media World, Game Stop, Euronics, l'altro giorno anche Amazon ha adeguato i prezzi... però onestamente li ho guardati, volevo prenderne qualcuno ma alla fine li ho lasciati dov'erano, secondo me nemmeno a 1 euro meritano l'acquisto, togliamo il ciarpame dai magazzini di Ubisoft e dei negozi per metterceli in casa a che pro XD

 

Concordo secondo me il periodo d'oro per queste cose è stato all'epoca degli Skylanders poi anche con gli Amiibo ho visto un paio d'annate buone.

 

Finito tutto adesso anche i TOTAKU sono in promo col -50%....non si vendono più questi pupazzetti!



#8678
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

ultimi arrivi

 

$_12.jpg

 

joeeman1.jpg

 

amchi.jpg

 

ptero.jpg

 

6ec5d6ae-2138-4747-9d5a-47970763dca8.jpg



#8679
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Joe e Mac è una bomba...ci giocavo di brutto in sala giochi :D



#8680
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

ultimi arrivi

 

$_12.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E pensare che questi qualche anno fa li ho buttati, dopo aver cercato di venderli senza successo per un periodo, ne tenevo pure parecchi perchè li collezionavo da piccolo, avevo il panino della foto, la pizza, il pacchetto di patatine e l'hot dog... che ricordi.

 

C'è da dire che in generale ho venduto facile solo i Mighty Max e i Jurassic Park, oltre a diverse Tartarughe Ninja e i Power Rangers.

 

Molte cose le ho regalate e altre buttate, ricordo i Monsters (quelli piccoli colorati), i Paciocchini, i Combattini (se si chiamavano così, erano delle formiche soldato comunque) e tanti trolls.



#8681
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ero pieno di exogini... chissà se ora valgono qualcosa.. per non parlare di vari transformers come scorpion e commander.
Mia madre ha buttato tutto e magari conserva roba da vestire di quarant'anni fa :(

#8682
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

 

 

E pensare che questi qualche anno fa li ho buttati, dopo aver cercato di venderli senza successo per un periodo, ne tenevo pure parecchi perchè li collezionavo da piccolo, avevo il panino della foto, la pizza, il pacchetto di patatine e l'hot dog... che ricordi.

 

come buttati ????

 

 

Io ero pieno di exogini... chissà se ora valgono qualcosa.. per non parlare di vari transformers come scorpion e commander.
Mia madre ha buttato tutto e magari conserva roba da vestire di quarant'anni fa  :(

certo che valgono qualcosa 


#8683
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

 

 

Mamma mia quanti combattini avevo da piccolo  :wub:



#8684
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 
Mamma mia quanti combattini avevo da piccolo  :wub:


Avevano la coda tipo glitterata, io ero fissato con le mini collezioni. Ricordo che mi fissai a comprare tanti di quei Monsters da buttare tutte le mie paghette XD però alla fine riuscii a prendere la piramide che si appendeva.

Forse ripensandoci avrei fatto meglio a conservarle molte cose.

Collezionavo anche i Wrestling, a ben pensarci forse compravo troppa roba XD e poi non avevo i soldi per i giochi del Master System

#8685
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Avevano la coda tipo glitterata, io ero fissato con le mini collezioni. Ricordo che mi fissai a comprare tanti di quei Monsters da buttare tutte le mie paghette XD però alla fine riuscii a prendere la piramide che si appendeva.

Forse ripensandoci avrei fatto meglio a conservarle molte cose.

Collezionavo anche i Wrestling, a ben pensarci forse compravo troppa roba XD e poi non avevo i soldi per i giochi del Master System

 

A chi lo dici! Se ripenso a tutti i giocattoli presi da bambino con i soldi di paghetta/lavoretti/scrocco con gli occhioni languidi da bambino (quasi tutta roba ormai ignorantemente rivenduta a due spicci in blocco o buttata) mi vien da piangere.

Pensa che il signore del negozio dei giocattoli dove li compravo mi conosceva talmente bene che per i Transformers, che ai tempi erano i giocattoli più costosi per me, me li faceva pagare un pò alla volta  :gad2:






Leggono questa discussione 17 utenti

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo