Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5 [Topic Ufficiale][PS3][PS4][PS5]Welcome to Los Santos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6058 risposte

#6016
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 908

dico la mia, se a qualcuno interessa.
 
ma anche basta!
 
cioè chi si è voluto fare la 2nd run da ps3 a ps4, l'ha già fatta (me compreso, colpevole, lo confesso...)
 
on line è sempre la solta solva......anche basta.....
 
piuttosto che i rockstar pensassero a RDR2 che praticamente è  morto......


Beh vedendo le classifiche di vendita con GTA5 sempre lì in cima pure per tutto il 2020 non so eh

#6017
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

...avrei investito risorse in un RDR2 next gen piuttosto che in un gioco di quasi 10 anni fa, ormai strafinito e datato come GTA5.

Mi da l'impressione di vedere un morto resuscitato ma messo a festa. Sempre morto rimane. Le meccaniche sono quelle, i movimenti anche, tutto molto legnoso come normale che sia per un gioco di quel tempo. Oggi stona e sfigura IMHO

Probabilmente avranno fatto i loro conti... :ph34r:

ovvio che fanno l'upgrade di un gioco che ha venduto oltre 100 milioni di copie e che continua ad incassare miliardi ogni anno

mungono la vacca più grassa



#6018
desmoico

desmoico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto......

 

mio nipote ha aggiornato gtav alla versione PS5 con annessi e connessi, cioè, come mi ha detto lui, tutti i salvataggi "trasformati" da ps4 a 5.

 

il problema è che ha tutti i suoi amichetti che hanno ancora la ps4 e che quindi non riesce più a giocare con loro con i personaggi che si erano creati e portati insieme.

 

la domanda è: può giocare con i suoi salvataggi ormai aggiornati a ps5 con i suoi amici ancora su PS4?

 

e se si, come?

 

Grazie a chi mi vorrà dare una mano.....



#6019
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto......
 
mio nipote ha aggiornato gtav alla versione PS5 con annessi e connessi, cioè, come mi ha detto lui, tutti i salvataggi "trasformati" da ps4 a 5.
 
il problema è che ha tutti i suoi amichetti che hanno ancora la ps4 e che quindi non riesce più a giocare con loro con i personaggi che si erano creati e portati insieme.
 
la domanda è: può giocare con i suoi salvataggi ormai aggiornati a ps5 con i suoi amici ancora su PS4?
 
e se si, come?
 
Grazie a chi mi vorrà dare una mano.....

Se non erro non può portare il personaggio suo su ps4...

Modificata da Pinello91, 18 March 2022 - 04:58 AM.


#6020
lee moji

lee moji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 875

20€ sono troppi per avere solo una risoluzione 4k a 30 fps per un gioco cosi vecchio, la mole poligonale è quella della ps3, assurdo che non riesca a raggiungere i 4k@ 60 fps sulle console di nuova generazione <_<, una remastered veramente pigrissima, se lo possono anche tenere :angry: :vergognatighgh:


Modificata da lee moji, 18 March 2022 - 05:06 AM.


#6021
desmoico

desmoico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto......

 

mio nipote ha aggiornato gtav alla versione PS5 con annessi e connessi, cioè, come mi ha detto lui, tutti i salvataggi "trasformati" da ps4 a 5.

 

il problema è che ha tutti i suoi amichetti che hanno ancora la ps4 e che quindi non riesce più a giocare con loro con i personaggi che si erano creati e portati insieme.

 

la domanda è: può giocare con i suoi salvataggi ormai aggiornati a ps5 con i suoi amici ancora su PS4?

 

e se si, come?

 

Grazie a chi mi vorrà dare una mano.....

grazie!



#6022
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#6023
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002



#6024
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ho abbonamento al PS+, dove trovo il gioco per ps5 da acquistare a 10.euro?

#6025
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

In GTA online i caricamenti tra un match e l altro sono stati ridotti rispetto all'originale? Uno dei motivi per cui lo abbandonai erano i tempi di attesa estenuanti nelle partite online


Modificata da American horizon, 21 March 2022 - 01:34 PM.


#6026
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho abbonamento al PS+, dove trovo il gioco per ps5 da acquistare a 10.euro?


Sullo Store, direttamente dalla console. Cerca la pagina del gioco e seleziona la versione PS5

#6027
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Sullo Store, direttamente dalla console. Cerca la pagina del gioco e seleziona la versione PS5


E al momento del pagamento va a 9.90?

#6028
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

E al momento del pagamento va a 9.90?


Fino a giugno il prezzo è 9,99, dovresti vederlo già nella pagina del prodotto

#6029
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

ovvio che fanno l'upgrade di un gioco che ha venduto oltre 100 milioni di copie e che continua ad incassare miliardi ogni anno

mungono la vacca più grassa

anche perchè RDR2 ad essere onesti ad oggi non ha nemmeno bisogno di alcuna rivisitazione...se c'era da fare un intervento era proprio su GTA5



#6030
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

...avrei investito risorse in un RDR2 next gen piuttosto che in un gioco di quasi 10 anni fa, ormai strafinito e datato come GTA5.
Mi da l'impressione di vedere un morto resuscitato ma messo a festa. Sempre morto rimane. Le meccaniche sono quelle, i movimenti anche, tutto molto legnoso come normale che sia per un gioco di quel tempo. Oggi stona e sfigura IMHO
Probabilmente avranno fatto i loro conti... :ph34r:

E lascia la community più nutrita del pianeta a giocare a 30 fps 1080p su ps5?

Già che l'han messo gratis per chi lo aveva, e han prezzato il tutto 10 euro quando se avessi voluto comprare la versione PS4 su ps5 dallo store ne avresti spesi 40.

Onestamente, quel che hanno fatto e' un pricecut sostanziale con in regalo un riammodernamento agli standard attuali. Un operazione doverosa e che sarebbe stata piuttosto scorretto non fare, verso l userbase e verso i nuovi consumatori.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo