Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10358 risposte

#7606
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Se quelli sono gli spoiler, cavoli questa saga non finirà mai, interi capitoli su informazioni e cambi di fronte sui combattimenti, per non parlare che bisogna chiudere i vari archi narrativi e più lo scontro grosso finale, ho la percezione di un altro anno di Wano. Sono un grande fan ma è estenuante questa saga.

#7607
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

ma infatti sempre più convinto che le stipe che usciro che entro 5 anni finisce, secondo me sono fallate  :sese:



#7608
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Stavo riguardando l'ultimo capitolo... già avevo trovato orribile l'idea del collare rotante, ora che ho notato questa cosa mi fa ancora più schifo :asd:

 

sasaki0gejqi.jpg



#7609
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5448

ma infatti sempre più convinto che le stipe che usciro che entro 5 anni finisce, secondo me sono fallate  :sese:

O dopo questa saga, si ha l’arc finale ma dubito dovrebbe rushare come un pazzo…


Sent from my iPhone using Tapatalk

#7610
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

O dopo questa saga, si ha larc finale ma dubito dovrebbe rushare come un pazzo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Manca ancora il Reverie no?

#7611
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

O dopo questa saga, si ha larc finale ma dubito dovrebbe rushare come un pazzo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuro ci inserisce una guerra sulla terra sacra e i cinque Astri, manca Erbaf, Reverie, viaggio verso l'isola finale e chiusura di archi narrativi accennati. Volendo se taglia i capitoli inutili ce la fa ma dovrebbe avere il turbo come un Jujutsu Kaisen, ma Oda ormai ha i suoi tempi, per me altri dieci anni può durare, se vogliamo essere ottimisti anche sette. Basterebbe davvero inserire capitoli utili alla trama principale, il bello che Oda ne è capace, infatti quando scrive i 5 capitoli a fine saga sugli eventi mondiali riesce a imbastire e a tenere un ritmo ottimo per la trama principale. La fine si percepisce che può essere vicina, solo che prende lo sconforto a leggere capitoli che allungano certi eventi inutilmente.

Modificata da Fitz86, 23 July 2021 - 06:02 PM.


#7612
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Sicuro ci inserisce una guerra sulla terra sacra e i cinque Astri, manca Erbaf, Reverie, viaggio verso l'isola finale e chiusura di archi narrativi accennati. Volendo se taglia i capitoli inutili ce la fa ma dovrebbe avere il turbo come un Jujutsu Kaisen, ma Oda ormai ha i suoi tempi, per me altri dieci anni può durare, se vogliamo essere ottimisti anche sette. Basterebbe davvero inserire capitoli utili alla trama principale, il bello che Oda ne è capace, infatti quando scrive i 5 capitoli a fine saga sugli eventi mondiali riesce a imbastire e a tenere un ritmo ottimo per la trama principale. La fine si percepisce che può essere vicina, solo che prende lo sconforto a leggere capitoli che allungano certi eventi inutilmente.

 

Figurati che io sto ancora aspettando Zoro vs Mihawk(i miei preferiti di OP).. lo faranno mai un match finale sti due? XD



#7613
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

 

Figurati che io sto ancora aspettando Zoro vs Mihawk(i miei preferiti di OP).. lo faranno mai un match finale sti due? XD

certo....ma intervellato da 100 momenti di gente che corre e si scambia due pugni.



#7614
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

certo....ma intervellato da 100 momenti di gente che corre e si scambia due pugni.

 

E i flashback di Mihawk in mezzo :sisi:



#7615
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Non ci sarà mai quello scontro, ormai è il suo maestro, incontrerà uno spadaccino ancora più forte

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#7616
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

certo....ma intervellato da 100 momenti di gente che corre e si scambia due pugni.

Come gli altri più giù anche io credo non lo vedremmo mai, putroppo anche se ci fosse sarebbe monco, ormai l'autore ha poca voglia di dedicarsi alla modalità battle shonen, si è visto pesantemente con il penultimo capitolo.

Non che prima i combattimenti fossero memorabili, ma Oda riusciva a creare tensione e pathos per un combattimento, ora vanno avanti con il pilota automatico o la solita gag di Brook. Se non avesse il vizio di allungare Oda rimane sempre un gigante per la narrazione e il focus su storia e worldbuilding, ormai si percepisce il suo volere distaccarsi dal battle shonen, ma è anche difficile da inserire in mezzo alla tanta carne al fuoco di una saga.

Modificata da Fitz86, 25 July 2021 - 05:13 AM.


#7617
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Non ci sarà mai quello scontro, ormai è il suo maestro, incontrerà uno spadaccino ancora più forte

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

è un maestro-rivale.

 

l'esistenza di zoro è sconfiggere mihawk. altri esiti saranno visti come forzature enormi



#7618
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

No dai ragazzi, non ditemi cosi.

Per me One Piece finirà nel momento in cui si sarà deciso le sorti dello spadaccino più forte del mondo.. :asd:

Personalmente è qualcosa che sogno di sapere da parecchio tempo, più del One Piece e i Poneglyph.. :asd:



#7619
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

è un maestro-rivale.
 
l'esistenza di zoro è sconfiggere mihawk. altri esiti saranno visti come forzature enormi

Sarebbe troppo scontato

Mihawk che viene ucciso da un altro spadaccino e lui che lo vendica, vedrei più una cosa del genere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#7620
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Sarebbe troppo scontato

Mihawk che viene ucciso da un altro spadaccino e lui che lo vendica, vedrei più una cosa del genere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Mi riesce difficile credere che Mihawk possa morire.

Al massimo potrebbe essere battuto da qualcun altro, o dallo stesso Zoro, ma morire no..

 

Il fatto che stia sempre in disparte(a parte le vicende di Marineford), mi fa capire che come spadaccino non ha davvero eguali.

Se non sbaglio non si conosce nemmeno la sua taglia..

O magari è lui che gli sta bene starsene in disparte.. :asd:


Modificata da Sasuke™, 25 July 2021 - 12:17 PM.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo