Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10362 risposte

#6541
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

Non credo ci siano big su quelle navi.

su quelle bagnarole no di certo ma magari Orochi ha in serbo qualche piano, non mi sorprenderei

#6542
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Prossima settimana pausa......... :(

#6543
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Esce questa settimana giusto?

#6544
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Esce questa settimana giusto?

Sì, ha pure cover ed LCP.

#6545
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
E a grande richiesta ritorna....

Spoiler

Modificata da Monkey-D-Rufy, 02 April 2020 - 06:44 AM.


#6546
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

è un uomo-pesce d'aprile in ritardo? :sisi:



#6547
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

E a grande richiesta ritorna....

Spoiler

E ora
Spoiler


#6548
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820

è un uomo-pesce d'aprile in ritardo? :sisi:

Non so se sia una battuta o meno XD

Cmq credo che questi siano reali, ieri ho letto degli spoiler su Sabo che si sono rivelati appunto pesce d'aprile 😂

#6549
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

Non so se sia una battuta o meno XD

Cmq credo che questi siano reali, ieri ho letto degli spoiler su Sabo che si sono rivelati appunto pesce d'aprile 😂

Una battuta dai :D

#6550
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

posso chiedervi dove vedere gli spoiler?:D



#6551
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

posso chiedervi dove vedere gli spoiler?:D

https://anime.everye...ato-437159.html

#6552
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

posso chiedervi dove vedere gli spoiler?:D

Normalmente vengono postati su tieba baidu, viene leakato il ToC verso le 6 di mattina di giovedì (circa) e poi cominciano ad uscire gli spoiler delle serie più popolari, tendenzialmente i primi ad uscire sono kimetsu, op, poi le altre serie tipo MHA ecc.

Li trovi abbastanza facilmente su 4chan o sui forum relativi alle specifiche serie intorno a quegli orari di solito. Poi venerdì mattina intorno allo stesso orario escono le scan koreane su manamoa.

Modificata da Lenis, 03 April 2020 - 02:09 AM.


#6553
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Sono già uscite le scan?

#6554
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Una battuta dai :D

esatto, speravo che jimbe fosse un pesce d'aprile, invece no. eccolo in tutto il suo splendore

 

sembra senza menomazioni o altro. ma quindi BM non gli ha fatto niente? è scappato fin da subito? e come? son curioso di sapere com'è andata

 

ma anche i vinsmoke quindi son salvi? non è che si uniscono anche loro alla battaglia? :asd:



#6555
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

esatto, speravo che jimbe fosse un pesce d'aprile, invece no. eccolo in tutto il suo splendore
 
sembra senza menomazioni o altro. ma quindi BM non gli ha fatto niente? è scappato fin da subito? e come? son curioso di sapere com'è andata
 
ma anche i vinsmoke quindi son salvi? non è che si uniscono anche loro alla battaglia? :asd:

possibile che anche tu ti unisca alla battaglia. Alla fine serve veramente l'aiuto di tutti per buttare giù un imperatore figuriamoci due




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo