Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10365 risposte

#6481
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167
Più belli gli spoiler del capitolo in se. Oda vuole tenersi Kaido per lo scontro con Rufy

#6482
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Ma non vi sembra che abbia corso un po'? Questo scontro poteva essere una piccola marineford e in 3-4 pagine ha finito tutto

Molto strano per uno che disegna gente che corre...

#6483
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

Ma non vi sembra che abbia corso un po'? Questo scontro poteva essere una piccola marineford e in 3-4 pagine ha finito tutto

Molto strano per uno che disegna gente che corre...

l unica spiegazione che mi sono dato è quella di tenersi i vari conflitti per i prossimi capitoli

#6484
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Ma non vi sembra che abbia corso un po'? Questo scontro poteva essere una piccola marineford e in 3-4 pagine ha finito tutto

Molto strano per uno che disegna gente che corre...

Sarebbe anche ora di tornare al presente imho.

#6485
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7021

Ma non vi sembra che abbia corso un po'? Questo scontro poteva essere una piccola marineford e in 3-4 pagine ha finito tutto

Molto strano per uno che disegna gente che corre...

Un po'?

 

Avessimo un razzo che corre così colonizzeremo andromeda.

 

Semplicemente oda non ha NESSUNISSIMA idea di come far combattere degnamente tutti questi pezzi grossi del passato.



#6486
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

Un po'?
 
Avessimo un razzo che corre così colonizzeremo andromeda.
 
Semplicemente oda non ha NESSUNISSIMA idea di come far combattere degnamente tutti questi pezzi grossi del passato.

BB l'ha mostrato mentre gli altri se li sta risparmiando credimi

#6487
g_mes

g_mes
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Ragazzi io sto facendo la one piece new edition edizione star comics.
Sono arrivato al.volume 83 rilasciato da poco.
Ho notato che questa versione è 10 volumi indietro rispetto all'altra versione che è arrivata al volume 93.
Ma secondo voi prima o poi riusciranno a mettersi in pari le due versioni? O con questa versione resterò sempre indietro?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#6488
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

Ma non vi sembra che abbia corso un po'? Questo scontro poteva essere una piccola marineford e in 3-4 pagine ha finito tutto

Molto strano per uno che disegna gente che corre...

Perche' dovrebbe prolungarsi a raccontare uno scontro di cui si conosce gia' l'esito? Il confronto con marineford ha 0 senso. E' un flashback, fa bene a raccontare i punti salienti, la storia principale deve andare avanti



#6489
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33392

Ragazzi io sto facendo la one piece new edition edizione star comics.
Sono arrivato al.volume 83 rilasciato da poco.
Ho notato che questa versione è 10 volumi indietro rispetto all'altra versione che è arrivata al volume 93.
Ma secondo voi prima o poi riusciranno a mettersi in pari le due versioni? O con questa versione resterò sempre indietro?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Prima o poi invetibalmente la raggiungerà, ma allora saranno costretti a pubblicare due versioni dello stesso volume. Per rimandare non mi stupirei se la Star mettesse in pausa la NE.



#6490
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

Notare che mancano solo 30 capitoli al traguardo del capitolo 1000, chissà allora cosa succederà.
Nel 500 apparve per la prima volta Rayleigh...



#6491
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Perche' dovrebbe prolungarsi a raccontare uno scontro di cui si conosce gia' l'esito? Il confronto con marineford ha 0 senso. E' un flashback, fa bene a raccontare i punti salienti, la storia principale deve andare avanti

si sa già l'esito, ma la cosa riguarda un po' tutti i flashback in generale. il flahsback di law era bello lungo, ma in generale pochi mi han dato una sensazione di fretta come con questo. boh mia opionione eh :sisi:



#6492
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200

Notare che mancano solo 30 capitoli al traguardo del capitolo 1000, chissà allora cosa succederà.
Nel 500 apparve per la prima volta Rayleigh...

Magari è la volta buona per vegapunk :sese:



#6493
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
O magari imu

Per me potrebbe spostarsi momentaneamente fuori da wano, tornando a marijora per i post avvenimenti del reviere, oppure per barbanera.

Non credo che in 30 cap arriverà a momenti importanti di wano tipo lo scontro kaido-rufy

#6494
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

Magari è la volta buona per vegapunk :sese:

Il punto è che per allora dubito che questa saga sia già finita.
Magari ci sarà l'atteso incontro tra Luffy e Dragon, che forse lo salverà di nuovo?



#6495
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

O magari imu

Per me potrebbe spostarsi momentaneamente fuori da wano, tornando a marijora per i post avvenimenti del reviere, oppure per barbanera.

Non credo che in 30 cap arriverà a momenti importanti di wano tipo lo scontro kaido-rufy

dici che in 30 cap non vedremo Rufy vs Kaido? Secondo me molto presto




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo