Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10357 risposte

#4861
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Beh ad inizio arco aveva stabilito che Big Mom aveva un ottantina di figli...

#4862
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

La cosa della luna piena era già stata stabilita su Zou (non mi ricordo precisamente il capitolo...)
Comunque non credo proprio che Carrot sarà un personaggio secondario, anzi... dopo questo exploit me la vedo perfettamente in ciurma. Insieme a Jinbe :P



#4863
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

La cosa della luna piena era già stata stabilita su Zou (non mi ricordo precisamente il capitolo...)
Comunque non credo proprio che Carrot sarà un personaggio secondario, anzi... dopo questo exploit me la vedo perfettamente in ciurma. Insieme a Jinbe :P

 

Quoto, lo spero anche io :D



#4864
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Io spero di no invece. Gia Jinbe che dovrebbe essere l'ultimo in questa saga è di un inutilità imbarazzante.



#4865
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Carrot è la fidanzatina in divenire di Chopper.


Omaggio a Kaguya e i conigli sulla Luna direi

#4866
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Io spero di no invece. Gia Jinbe che dovrebbe essere l'ultimo in questa saga è di un inutilità imbarazzante.


Giusto in questa capitolo gli viene assegnato il ruolo, sarà il timoniere che era vacante, avere uno al timone che ti fa guadagnare nodi rispetto agli altri è un vantaggio non da poco

Modificata da Megane Zokusei, 08 December 2017 - 03:12 PM.


#4867
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

La cosa della luna piena era già stata stabilita su Zou (non mi ricordo precisamente il capitolo...)
Comunque non credo proprio che Carrot sarà un personaggio secondario, anzi... dopo questo exploit me la vedo perfettamente in ciurma. Insieme a Jinbe :P

Non sarebbe msle, la sua popolarità è cresciuta tantissimo negli ultimi tempi, non mi dispiacerebbe.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

#4868
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34814

Ma c'è pausa?



#4869
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Si sta settimana c'è la pausa natalizia del Jump.



#4870
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

nooooo :(



#4871
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Dalla Jump Festa

-OP Tower will pass out volume 333 next year. Only 50,000 printed.
-Oda-san says that Marineford will appear *cute* in comparison to what's coming.
-Potential spoiler for next chap.
-One Piece Super Stage: The One Piece Hollywood Live Action will follow the original story from East Blue.

-Oda's comment at the One Piece Stage: "During the next year, I'll be introducing a legend that's been laying dormant in the One Piece world. Perhaps he'll be related to Whitebeard. Marineford will look cute compared to what's to come."


-One more thing: "Their greatest enemy ever will stand in the way of Luffy and the crew."



#4872
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

25442912_1696797767017951_59902522105006



#4873
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

-Oda-san says that Marineford will appear *cute* in comparison to what's coming.

 

 

BOOOM :asd:



#4874
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

888

Super Carrot! :asd: Forse un po' esagerata la crescita del pelo/capelli, però il design mi piace :sisi:

Era comunque già stato detto che era forte anche di base, e non mi dispiacerebbe se riuscisse a battere un ufficiale importante di Big Mom, come Daifuku...
Piuttosto non si capisce ancora bene il potere di muoversi in aria, anche se aveva già fatto qualcosa di simile con Zoro...

Non penso comunque che entrerà in ciurma (ci spero ancora di più ora :asd: ), o meglio, non mi piacerebbe pensare alla presenza della luna piena in tutti i combattimenti chiave da lì in avanti solo perchè lei diventerebbe più forte di quanto non sia normalmente... :snape:

Big Mom sembra che inizi a perdere un po' di stamina? Ormai inizia ad essere tanto che si trova in quello stato...

Carina la gag delle palle di cannone


Modificata da SpinalBlood, 21 December 2017 - 01:11 AM.


#4875
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Basterebbe che Chopper facesse una rumble ball apposita per trasformarsi e il gioco è fatto, almeno torna utile a qualcosa.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo