Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10359 risposte

#4591
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34816
Ma credo sia diverso...al cappello è zeus e al sole ha dato una parte della sua anima non anni di vita...credo che il potere di
Mom abbia due diverse possibilità estrarre parte dell anima e estrarre gli anni di vita...

#4592
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

io avevo capito che gli anni di vita fossero anche una parte dell'anima

 

ma ci deve stare un compromesso, sennò dopo l'onda tsunami da vita anche a un fiume di lava, un tornado e a un pezzo di terra e si trova una furia elementare che manco gli ammiragli di marineford :sisi:

 

a sto punto shank deve avere dei bug negli stat di forza e resistenza fisica, essendo senza frutto. roba che un pugno hakizzato spazza le nuvole tipo saitama


Modificata da dade90, 29 September 2017 - 01:14 PM.


#4593
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Mica è stato mai detto che Shank non ha un frutto, da quando ha salvato Rufy bambino ne è passato di tempo.

#4594
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

68 anni, a questi dobbiamo sommare gli anni che ha dato al cappello, nuvola e sole (l'ultimo dai flashback sembra molto anziano anche lui)

 

a meno che gli anni di una persona equivalgono a tot volte quello di un oggetto è evidentemente troppo anziana :sisi:

 

Però, se non ricordo male come funziona, può sottrarre anni di vita ad altri e donarli a chi vuole, come ha fatto con Pedro e Perospero :sisi:

Quindi in teoria l'età su di lei non conta, se davvero ho capito bene il potere :P



#4595
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

 
Però, se non ricordo male come funziona, può sottrarre anni di vita ad altri e donarli a chi vuole, come ha fatto con Pedro e Perospero :sisi:
Quindi in teoria l'età su di lei non conta, se davvero ho capito bene il potere :P

si ma zeus e co sono espressamente oggetti fatti con la sua anima. Vedere scontro con brook.

Che poi gli oggetti con anime normali oltre che essere eliminabilibda brook non dovrebbero poter generare esseri potenti come zeus, altrimenti invece di animare porte dovrebbe farsi l'esercito di nuvole assasine e diventar re dei pirati :sisi:

#4596
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34816

 

Però, se non ricordo male come funziona, può sottrarre anni di vita ad altri e donarli a chi vuole, come ha fatto con Pedro e Perospero :sisi:

Quindi in teoria l'età su di lei non conta, se davvero ho capito bene il potere :P

mmm

 

non può donare gli anni di vita ad esseri viventi se ricordo bene



#4597
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

No, le anime non possono essere inserite nei cadaveri o negli esseri umani.



#4598
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

si ma zeus e co sono espressamente oggetti fatti con la sua anima. Vedere scontro con brook.

Che poi gli oggetti con anime normali oltre che essere eliminabilibda brook non dovrebbero poter generare esseri potenti come zeus, altrimenti invece di animare porte dovrebbe farsi l'esercito di nuvole assasine e diventar re dei pirati :sisi:

mmm

 

non può donare gli anni di vita ad esseri viventi se ricordo bene

No, le anime non possono essere inserite nei cadaveri o negli esseri umani.

 

Come non detto, chiedo venia :D



#4599
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, devo ripescare di nuovo il post di un anno e mezzo fa? Si sono ridette esattamente le stesse cose... è un concetto troppo stupido che trasforma a piacimento tutto ciò che vuole in quello che le fa più comodo, tra l'altro non poterucci deboli, abbiamo il volo, armi a gittata che tagliano montagne, la dominazione degli elementi

La questione dell'età era tipo 1 a 7 se non ricordo male, quindi evitiamo di approfondire proprio che considerando che 3 ce li ha sempre attivi solo per il gusto di vederli parlare qui finiremmo tranquillamente oltre i 100. E si ritorna al solito discorso che gli effetti di affaticamento ogni volta si notano solo su rufy e non c'è mai un nemico con questi problemi, roba che veramente mi fa rivalutare naruto quando c'era nagato che era super op ma effettivamente per esserlo c'erano delle ripercussioni

 

Va beh, come si salveranno? Interviene uno spirito santo? Perché Jinbe non lo vedo in grado di tenerle testa >_>

 

 

Pudding cute, le sue scenette stanno diventato carine, finalmente ha trovato una sua identità come personaggio



#4600
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
1 a 7? Mi é sfuggito questo dettaglio, sei sicuro?

Modificata da dade90, 29 September 2017 - 04:09 PM.


#4601
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

1 a 7? Mi é sfuggito questo dettaglio, sei sicuro?

non sul numero preciso, ricerco il capitolo, era quello in cui spiegava che i cittadini dovevano andare a pagare le tasse con le loro anime nel regno di big mom

 

 

835, ok nope, ho confuso con il pagamento dei cittadini, era 1 anno di vita per starne lì 6... quindi se usa la sua vita su 3 homies (forse 4, la barca mi aspetto che sia sua), sono qualcosa di spaventoso i numeri che ci troviamo davanti :fg:


Modificata da Waller, 29 September 2017 - 04:37 PM.


#4602
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Mica è stato mai detto che Shank non ha un frutto, da quando ha salvato Rufy bambino ne è passato di tempo.

 

Shank fruttato perderebbe tutto il suo fascino, molto probabilmente avrà un haki spaventsoso.



#4603
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Concordo. 

 

Per come ha strutturato le cose:

 

-Big Mom: Paramisha

 

-Kaido: Zoan

 

-Teach: Rogia 

 

-Shanks: niente.



#4604
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

22089602_1172440509523735_19004874124094



#4605
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Sanji quindi è il quinto nipotino Que.




Leggono questa discussione 5 utenti

1 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo