Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10362 risposte

#3991
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
L'unica cosa trasmettibile al momento, e per fortuna, sembra essere la volontà della D che porta la sua discendenza a fare grandi cose.

Con Roger a parte l'essere pirati al momento non sappiamo cosa possano avere in comune, a parte la storia del cappello che sta a fare il giro a mo di predestinato che mi fa cacare profondamente.

#3992
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Oddio veramente Rufy viene considerato da tutti coloro che conoscevamo Roger la sua copia sputata..

#3993
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

e sì scoprì che rufy è il one piece :sese:

 

 

cmq a questo punto imho big mom = arma ancestrale



#3994
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Interessanti spoiler....
Che spiegano forse come barbabera è riuscito a prendere il gura gurq

Modificata da Monkey-D-Rufy, 31 May 2017 - 02:14 PM.


#3995
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Raylegh è normalissimo, zoro è normalissimo, shank è normalissimo... pls, non ritiriamo fuori la genetica. One piece si basa tutto sul fatto che più ti impegni e più diventi forte, persino molti nemici devono sottostare a questa regola, la natura è l'eccezione. La stessa D non è sufficiente ad essere immortale, ace non ce l'ha fatta, rufy è più morto che vivo... è un semplice plus ma che ha bisogno di determinazione e impegno in egual maniera, non sta scritto da nessuna parte che se due persone si allenano tutti i giorni allo stesso modo quello che ha la D vince in automatico. I frutti sono gli unici che destabilizzano gli scontri



#3996
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Interessanti spoiler....
Che spiegano forse come barbabera è riuscito a prendere il gura gurq

Puoi pubblicarli sotto spoiler?



#3997
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Reincarnazione? Ma siamo in op o naruto?

E certo, mo' le reincarnazioni si sono viste solo in Naruto, nella storia dei manga. C'è anche il tizio che dice "she is a demon", se non erro.

 

One piece si basa tutto sul fatto che più ti impegni e più diventi forte

Sì infatti alla base dei combattimenti ci sono i frutti che li magni e ottieni i poteri senza muovere un dito :lol:

 

One Piece è lo shonen con meno allenamenti che abbia mai visto. E non è un difetto, eh.



#3998
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

E certo, mo' le reincarnazioni si sono viste solo in Naruto, nella storia dei manga. C'è anche il tizio che dice "she is a demon", se non erro.
 
Sì infatti alla base dei combattimenti ci sono i frutti che li magni e ottieni i poteri senza muovere un dito :lol:
 
One Piece è lo shonen con meno allenamenti che abbia mai visto. E non è un difetto, eh.


- e dai, naruto era per fare un esempio recente!
Voglio dire che per me non ci sta un kaizer la reincarnazione in op. Lo vedrei troppo inserito a muzzo.
Penso che il demone non sia inteso in modo letterale!

-tutt'altro, i frutti del diavolo danno si un aiuto, ma mica possono renderr spandam capace di combattere shank! Ci vuole sempre allenamento, anchr nell'uso stesso del frutto.
Rufy é diventato di gomma, i gear e le sue tecniche in generale se li é inventati lui. Il risvegloo del frutto di dofla mica era già risvegliatk di suo, ci ha lavorato. Il terzo comandante di bm ha si il frutto budino budino, ma anche un haki del pensiero che fra un po' supera la quarta parete.

Anche il frutto sgravo va allenato, non penso che aokiji potesse congelare mezza isola fin dall'inizio.

Una piccola storpiatura in ció é sabo, chd appena preso il frutto era già abbastanza skillato, ma comunque per essere primo generale dei rivoluzionari scarso non devi essere :sisi:

Che non si vedano mai allenarsi credo sia una scelta di stile di oda, ma non penso non si allenino proprio

Modificata da dade90, 01 June 2017 - 12:11 AM.


#3999
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5440

Ha appena raso al suolo il villaggio in preda a una trance diabetica, per forza che esclamano che è un demone, ci vedo appunto un'etichetta dovuta agli eventi che un senso letterale.

 

Possibile che sia nata con un haki dell'armatura innato a livelli mai visti come Rufy e altri hanno quello del Re, da qui la sua invulnerabilità e la tremenda forza o che uno shock sia in grado di interrompere il mantenimento inconscio dello stato diventando feribile.



#4000
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820

Puoi pubblicarli sotto spoiler?

Mi trovo un attimo a tokyo e trovo difficoltà ad aprire alcuni siti
Edit. Credo di esserci riuscito

Spoiler

Modificata da Monkey-D-Rufy, 01 June 2017 - 01:41 AM.


#4001
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Ha appena raso al suolo il villaggio in preda a una trance diabetica, per forza che esclamano che è un demone, ci vedo appunto un'etichetta dovuta agli eventi che un senso letterale.

 

Possibile che sia nata con un haki dell'armatura innato a livelli mai visti come Rufy e altri hanno quello del Re, da qui la sua invulnerabilità e la tremenda forza o che uno shock sia in grado di interrompere il mantenimento inconscio dello stato diventando feribile.

 

Questa potrebbe essere una buona teoria!

 

Ciap!



#4002
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Lo scorso capitolo ci si lamentava della scarsa capacità di educatrice di Carmel.....

 

Ecco spiegato il perché....



#4003
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389
Spoiler

 

Almeno il flashback è stato breve.


Modificata da babil, 01 June 2017 - 11:42 AM.


#4004
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Il capitolo mi è piaciuto, l'unica cosa è che mom l'ha fatta op senza un apparente motivo. Poi non ho capito perché caramel usa il potere ad un certo punto, che ci ha fatto?

 

Spoiler



#4005
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506
e dai, naruto era per fare un esempio recente!

Appunto, potevi fare altri 1000 esempi. Quindi che senso ha il tuo intervento? Per quale motivo non dovrebbero esserci reincarnazioni in One Piece?

 

 

tutt'altro, i frutti del diavolo danno si un aiuto

No non è un "aiuto", è proprio la base del combattimento. Il protagonista senza frutto non varrebbe niente, non potrebbe fare il 99% delle cose che fa. Non potrebbe fare manco le gags :asd:

 

Tipo nell'ultimo capitolo ha allungato le braccia per far vedere la foto a Big Mom. Roba che ovviamente richiede zero allenamento, si allunga semplicemente perché è un dono. I Gears li tira fuori dal cilindro. Punto primo, non lo vediamo mai allenarsi (e questo è un bene). Punto secondo, anche se avesse bisogno di allenamenti la cosa non costituirebbe un problema, perché i combattimenti stessi sono degli allenamenti che permettono al personaggio di migliorare.






Leggono questa discussione 15 utenti

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo