Vai al contenuto

Guild Wars 2 - Season 2 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Guild Wars 2 - Season 2 - ANTEPRIMA (PC)
Scopriamo insieme al team di sviluppo la seconda stagione di Guild Wars 2
Scarlet è morta. Lunga vita a Scarlet. A distanza di qualche mese dall'uscita di scena (definitiva?) di colei che ha scandito i passi più significativi della prima stagione del Living World di Guild Wars 2, gli avventurieri di Tyria sono pronti ad intraprendere nuove e burrascose avventure in grado di cambiarne per sempre gli equilibri; non è bastato ai giocatori di tutto il mondo liberarsi della folle sylvari e porre fine alla battaglia di Lion's Arch per guadagnarsi un meritato riposo: la città porta infatti su di se i terribili segni dello scontro versando ormai in condizioni critiche, mentre da una terra lontana il risveglio di un nuovo Elder Dragon minaccia quella poca parvenza di pace raggiunta dagli abitanti. Proprio l'ascesa del potentissimo Mordremoth sarà uno degli eventi principali di questa nuova stagione alle porte per il MMORPG di ArenaNet.Quando leggerete queste righe la Quando leggerete queste righe la nuova era di Guild Wars 2 sarà già ufficialmente entrata nel vivo ma, per chi di voi non avrà occasione di lanciarsi immediatamente in nuove ed epiche avventure, una chiacchierata insieme ad alcuni membri del team di sviluppo in occasione dell'E3 appena conclusosi ci ha permesso di scoprire alcune delle novità che caratterizzeranno la nuova stagione.
Leggi l'articolo completo: Guild Wars 2 - Season 2 - ANTEPRIMA (PC)



#2
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Fatemi ben capire una cosa; chi dovesse iniziare oggi per la prima volta, può ancora giocare gli eventi della Season One, o si trova per forza catapultato nella ST??


Ecco, questa domanda interessa anche me è aggiungo, come lo vedete giocato da un divano con il pad ? Utilizzo un htpc per giocare, vi pare fattibile o sarebbero necessari mouse e tastiera? L interfaccia di gioco sarebbe fruibile/personalizzabile? O mi ritroverei con icone e tasti minuscoli su d'un 42 " in full hd?

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

allora eccovi il super nerd ch ha finito gw2 pve facendosi pure l legendaria ( la vendevano a 700 euro all inizio O.o). Cmq il gioco ha storie che durano poche settimane e poi scompaiono. In esse c erano anche molti dungeon che poi venivano tolti.... Ora che inizia la stagione 2 la 1 ve la potete bellamente dimenticare XD



#4
AlexTheChemist

AlexTheChemist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 354

Fatemi ben capire una cosa; chi dovesse iniziare oggi per la prima volta, può ancora giocare gli eventi della Season One, o si trova per forza catapultato nella ST??


Saranno (e rimarranno) rigiocabili per tutti tramite la nuova modalità Journal.

Dai un'occhiata al paragrafo 'Una nuova alba' dell'anteprima qui sopra per maggiori info ;)

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Saranno (e rimarranno) rigiocabili per tutti tramite la nuova modalità Journal.

Dai un'occhiata al paragrafo 'Una nuova alba' dell'anteprima qui sopra per maggiori info ;)

 

azzerola O.o figata allora! Cmq sia io ho fatto tutta la stagione 1 e se nn per 3 4 dungeon molto carini il resto era un farm asfissiante.



#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Prima la tristezza...

 

 

E poi la felicità....

 

 

Un busto d'oro a Alex e una martellata sulle falangi a Starlink! :sisi:

 

 

E ho quitato GW2 molto tempo fa ;_; Ora sono un casual che gioca per divertirsi a tutto senza nerdare suglimmo. GW2 fu l ultimo mio nerdaggio matto. Per la relic (arma leggendaria) farmai come un koreano dalle 10 alle 12 ore al giorno per 1 mesetto.

 

pazzia.



#7
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Provo a richiedere, giocarlo dal divano con un pad è follia ?

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Provo a richiedere, giocarlo dal divano con un pad è follia ?

 

devi mappare tutto con programmini vari. Io usavo G13 e mi trovavo benissimo



#9
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3596

Fatemi ben capire una cosa; chi dovesse iniziare oggi per la prima volta, può ancora giocare gli eventi della Season One, o si trova per forza catapultato nella ST??

Attenzione: la Season 1 non è disponibile da rigiocare neppure tramite Journal (i dev hanno detto forse in futuro). Per quanto riguarda la Season 2, dovete loggare almeno per "registrare" l'episodio (che resta up 2 settimane)nel Journal! Poi lo potete giocare quando volete.

Se non lo registrate entro questi 15 giorni, lo dovete acquistare a 200 gemme.

Comunque la S1 e S2 sono cronologicamente situate DOPO la storia principale quindi dovresti almeno prima finire la storia (anche perchè livelli :eheh:). Nel frattempo fai la conoscenza di npc, mappe ecc.. :)

 

 

Ecco, questa domanda interessa anche me è aggiungo, come lo vedete giocato da un divano con il pad ? Utilizzo un htpc per giocare, vi pare fattibile o sarebbero necessari mouse e tastiera? L interfaccia di gioco sarebbe fruibile/personalizzabile? O mi ritroverei con icone e tasti minuscoli su d'un 42 " in full hd?

Io lo gioco con 4 amici (un gruppo giusto) e uno di loro usa il pad... dopo esserselo configurato riesce a giocare tranquillamente. :)

Magari vai male con gli attacchi da posizionare l'area, quello non saprei dirti sorry..


Modificata da Alex_Miura, 02 July 2014 - 06:05 PM.


#10
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

devi mappare tutto con programmini vari. Io usavo G13 e mi trovavo benissimo


Perfetto, grazie della dritta starlink, a questo punto penso di prenderlo :)

#11
Plinious

Plinious
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Perfetto, grazie della dritta starlink, a questo punto penso di prenderlo :)

Mmmh, non riesco proprio a immaginare come si potrebbe giocare GW2 col joypad, la vedo dura per i comandi delle 10 skill attive. Detto questo se ci riesci chapeau ^^

#12
Plinious

Plinious
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
Comunque la season one è stata una porcheria (e lo dico da giocatore di GW2 fin dalla beta con quasi 1000 ore sul groppone), speriamo che la seconda sia meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo