Vai al contenuto

Under the Dome Season 2TRASH ESTATE 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#166
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

e' finito !!!

 

 

 

 

Spoiler

 

 

e ora

 

 

Spoiler

 

 

 

certo che Big Jim

 

Spoiler

 

 

 

tra i momenti rotfl dell'episodio

 

 

Spoiler

 

 

 

da Oscar la recitazione dell'attrice di Pauline quando

 

 

Spoiler

 

 

 

bon, peccato, e dire che fino all'ultimo ci ho sperato



#167
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

unica cosa bella la canzone dei coldplay nel finale della 2x07 :D



#168
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

no no, un momento...fanno una terza stagione? :nono:



#169
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

:ph34r: :died:



#170
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

no no, un momento...fanno una terza stagione? :nono:

 

Non solo.

Faranno anche il reboot. E il reboot del reboot.

Sempre con gli stessi attori.

 

Chi ha visto Higurashi no naku Koro Ni (aka When They Cry) capirà. :pff:



#171
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

no no, un momento...fanno una terza stagione? :nono:

Fortunatamente non hanno ancora confermato una terza stagione. B-)

Tornando all'episodio...

Spoiler

Modificata da Ma83, 29 September 2014 - 12:35 PM.


#172
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Che bello in questo forum entri nelle pagine dedicate alle cose e trovi heaters...



#173
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

bhe sì qui è così, poi con under the dome peggio di TWD, commentano per denigrare ma la guardano tutta -.-



#174
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

bhe sì qui è così, poi con under the dome peggio di TWD, commentano per denigrare ma la guardano tutta -.-



beh, non mi pare che di momenti trash non ce ne siano, insomma...

diciamolo chiaramente, gli sceneggiatori non sanno più cosa inventarsi per tirare avanti con la trama, la cupola, poi l'ovetto, poi il warp per Zenith, poi la cupola che inizia a ruotare, poi a restringersi

però almeno qui la trama è in continuo movimento, non come l'idolatrato Walking Dead che è una palla galattica, non succede mai nulla e gli sceneggiatori perdono tempo per situazioni che in un paio di puntate si potrebbero concludere


la stagione 2 era partita in modo interessante, con l'arrivo di Melanie, Sam, Hunter, i misteri legati ad essi, poi nell'ultima parte come ho detto hanno iniziato a tirare fuori situazioni assurde, Barbie che va e viene, Melanie risucchiata nel buco


io mi diverto a guardarla, ma al tempo stesso non vedo perchè se c'è qualcosa di esilarante non debba essere menzionata :)

#175
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

sì d'accordo, ma perchè sperare che non facciano altre stagioni? capisco che non è un capolavoro, ma nel bene e nel male intrattiene (forse di più di TWD che ho amato nelle prime 2-3 stagioni, poi un po' annoia ma tutti lo continuiamo a seguire, chissà perchè) che è la cosa forse più importante...

è anche vero che alcuni errori sono grossolani (ad esempio il fumo dalla bocca e dal naso che non esiste nonostante la temperatura di -16) ma se la trama è sempre in movimento e succedono sempre delle cose diverse, stic***** il fumo dalla bocca ahahah

L'idea della serie è buona (peccato che proprio l'idea non è di tasca loro ma del libro lol) poi fanno delle vaccate, ma chissene, diverte anche per questo il trash è questo.

è un po' come sui social, si vive per prendere in giro tutto e tutti, ma per farlo bisogna seguire le vicende..lo stesso vale per le serie..ma è feccia chi critica senza vederle ;-)

 

detto ciò io mi diverto a leggere i commenti ironici degli utenti XD!



#176
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A differenza di TWD non mi ha fatto addormentare, ora sono alla 11, non è male, invece il tanto amato twd sono ormai ha fatto una stagione a sonnolenza pesante...meno male che almeno per me c'è Arrow e Agents of shield nuovo ad aspettarmi...se no ansia totale XDXD

 

 

@ Ma83 ca********** usa il tag spoiler cr******


Modificata da DevilAlexHunter, 29 September 2014 - 07:14 AM.


#177
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

sì d'accordo, ma perchè sperare che non facciano altre stagioni?

 

 

 

perchè si vede lontano un miglio che tirano avanti e non sanno più come far proseguire la trama

 

 

per come era iniziata la stagione 2 prometteva bene, però come ho detto verso la fine si sono persi, introducendo situazioni che poi sono finite in un paio di episodi

 

e poi il punto fondamentale è :

 

Spoiler

 

per il resto confermo quello che dicevi tu, che poi era quello che dicevo anche io, trama sempre movimentata, senza pause o quasi

 

 

la mia paura è che faccia la fine di Twin Peaks, per Lynch doveva finire con l'ammissione di colpa del padre di Laura, ma si era nel pieno del successo e la produzione ordinò di andare avanti, trama quindi sconclusionata e serie finita senza una vera fine

considerato il notevole calo di ascolti (non ho presente le ultime puntate ma ci sono cmq i dati qualche post più in su), non vorrei che il brodo allungato allontani ancora di più gli spettatori tanto da costringere CBS a non trasmetterla, e quindi rimaniamo tutti col dubbio... chi ha ucciso Laura Palmer ?   ;)



#178
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

intanto è stata rinnovata...



#179
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

ottimo!!! :rocker:

 

 

sto guardando Breaking Bad e piu' vedo Hank e piu' mi rendo conto che il solo Big Jim vale piu' di tutti gli altri attori, solo che in BB mi fa spaccare mentre in UtD fa il cattivone

 

 

 

da3aa677f99244a4c47e4c142467c44a.jpg

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo