Vai al contenuto

Blackguards 2 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189696
Blackguards 2 - ANTEPRIMA (PC)
Daedalic ci rimette nei panni delle Guardie Nere
Sembra di assistere a una rinascita continua ormai da un paio d'anni a questa parte. Dopo le avventure punta e clicca, i card-game e le space-sim, sicuramente sono gli RPG a turni che si sono risvegliati dal torpore decennale. Blackguards fu una sorpresa solo qualche mese fa e, sebbene non privo di difetti, il titolo Daedalic ha il merito di aver riportato sui nostri schermi un buon sistema di gioco in un'ambientazione affascinante, con tanto di trama che intriga senza annoiare (al contrario dei tre Drakensang, oseremmo dire). Senza raggiungere le innovazioni e i prodigi artistici di Banner Saga, è innegabile che se siete interessati al genere reso immortale dal vecchio Final Fantasy Tactics un viaggio per le terre di Dark Eye non dovete lasciarvelo sfuggire: e il meritato successo è stato tale per lo studio tedesco, che è già in sviluppo un seguito. Di Blackguards 2, all'E3 di Los Angeles, abbiamo avuto modo di vedere solo qualche concept art, ma lo sviluppatore presente ci ha mostrato diverse nuove introduzioni che potrebbero portare questo successore nei cuori di tutti noi.
Leggi l'articolo completo: Blackguards 2 - ANTEPRIMA (PC)



#2
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Sottovalutato da molti...eppure l'ho trovato notevole e carismatico.
Grande notizia, lo aspetto con ansia!

#3
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380

Sottovalutato da molti...eppure l'ho trovato notevole e carismatico.
Grande notizia, lo aspetto con ansia!

Preso grazie ai saldi steam mi sta piacendo parecchio, sembra di giocare a un gioco di ruolo cartaceo sul pc. Domanda per il redattore: anche se utilizzeranno lo stesso motore di gioco lasceranno la navigazione cittadina in 2d, simile a un punto e clicca, o la cambieranno in 3d? L'aggiunta di una parte gestionale/ strategica sembra davvero un tocco di classe :)

#4
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Preso grazie ai saldi steam mi sta piacendo parecchio, sembra di giocare a un gioco di ruolo cartaceo sul pc. Domanda per il redattore: anche se utilizzeranno lo stesso motore di gioco lasceranno la navigazione cittadina in 2d, simile a un punto e clicca, o la cambieranno in 3d? L'aggiunta di una parte gestionale/ strategica sembra davvero un tocco di classe :)

 

 

 

Non si sa nulla ancora di certo ma scommetto che lasceranno tutto com'è.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo