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Orcs Must Die Unchained - PROVATO

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Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

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Orcs Must Die Unchained - PROVATO (PC)
Robot Entertainment mescola Moba e Tower Defence
Era il 2011 quando Robot Entertainment, nata dalle ceneri di Ensemble Studios (creatori del franchise di Age of Empires), diede i natali al primo capitolo di Orcs Must Die.Gli sviluppatori americani apparecchiarono la tavola con uno tower defense in salsa shooter (alla Sanctum) frizzante e goliardico: il semplice mix di strategia e massacro indiscriminato saziò la sete di sangue dei giocatori, grazie alla quantità di folli armi e trappole bizzarre e ad uno stile cartoon ben realizzato.Nel 2012 la formula di successo venne riproposta con Orcs Must Die 2, un "more of the same" rispetto al primo titolo, ma con l’aggiunta di alcuni piccoli miglioramenti e di una sagace modalità co-op con la quale difendere la fortezza in compagnia di un amico fidato.Nell’aprile 2014, cavalcando la voglia di rinnovare un’eredità vincente e inseguendo successi del calibro di League of Legends e Dota 2, ecco Robot Entertainment lanciarsi nel mondo dei MOBA (multiplayer online battle arena) con l’annuncio di Orcs Must Die Unchained.Definirlo MOBA tuttavia, risulta un po’ superficiale: a detta degli sviluppatori stessi, il gioco racchiude tenta di miscelare tutti gli elementi tipici del franchise con quelli che hanno reso celebri i due colossi di Riot e Valve.Sfruttando la formula del free-to-play, il risultato è un multiplayer competitivo dai ritmi accesi in cui due squadre di giocatori si scontrano in una mappa con le classiche lanes tipiche dei MOBA.L’obiettivo è semplice: guidare i minion alleati attraverso le difese nemiche fino al nucleo nella base avversaria, per distruggerla colpo dopo colpo.
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#2
Needle

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ma farlo per console pare brutto?

#3
Link-F

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ma farlo per console pare brutto?


In effetti questo potrebbe pure starci, con il control scheme che ha! :)

#4
Wildbone88

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ma farlo per console pare brutto?


Guarda, come ha detto Francesco, la componente Action/Shooter in terza persona sicuramente si può prestare abbastanza bene per console.
Il punto è che tutto il resto appartiene ancora ad un genere (MOBA) che su console non ha fatto molta breccia e non so nemmeno quanto sia ben visto.
Poi vabbè questo gioco, allo stato attuale di sviluppo, sembra più Team Fortress che un Moba, ma questi sono gusti (e dettagli).




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