#1
Inviato 23 June 2014 - 10:16 AM
Alla deriva, nello spazio soffocante di uno dei titoli più affascinanti dell'E3
Quest'ultimo E3 è stato sicuramente importantissimo per la scena indipendente, che mai come quest'anno si è fatta sentire alla fiera più importante del settore. Con essa anche i device per la realtà virtuale hanno spadroneggiato, soprattutto Oculus Rift, che grazie a un modello di business completamente aperto agli sviluppatori, è riuscito a imporsi in tantissimi titoli indie che lo stanno implementando senza alcuna riserva. E' il caso di Adrift, titolo dal concept che ci ha davvero rapito, e non solo per essere stato concepito per Oculus. Avete presente Gravity di Cuarón? Soli, alla deriva nello spazio con poca aria e ancor meno vita intorno. Ansia claustrofobica virtuale.
Leggi l'articolo completo: Adrift - PROVATO (PC)
#4
Inviato 23 June 2014 - 03:57 PM
Interessante.
Andrea il movimento all'interno della carlinga è dinamico (del tipo che controlliamo noi il movimento avanti, indietro, sinistra e destra e ci sono animazioni dinamiche di appiglio alle pareti o agli oggetti circostanti) oppure sono movimenti in avanti scriptati, cioè che mettiamo le mani dove vogliono i programmatori con animazioni decise da loro?
Modificata da Wildbone88, 23 June 2014 - 03:57 PM.
#6
Inviato 23 June 2014 - 11:29 PM
Interessante.
Andrea il movimento all'interno della carlinga è dinamico (del tipo che controlliamo noi il movimento avanti, indietro, sinistra e destra e ci sono animazioni dinamiche di appiglio alle pareti o agli oggetti circostanti) oppure sono movimenti in avanti ati, cioè che mettiamo le mani dove vogliono i programmatori con animazioni decise da loro?
Purtroppo l'interazione era disabilitata nella demo quindi non so risponderti.
Io metterei "le mani avanti": secondo me sarà ata
(Perdona l'orribile battuta, non ho resistito )
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