Vai al contenuto

Polo Fresh 1.4 TDI 90cv, Fiesta 1.6 TDCI 95cv o Leon 1.6 TDI 105cv?And the winner is ... Leon SC 1.6 TDI 105cv :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Il Metano+Benzina della Leon è ottimo! Io sono andato sul diesel perchè nel tragitto casa-lavoro, che è quello che mi ruba più chilometri, non ho un distributore di metano :sisi:

 

Io uno lo avrei in città... ma che scazz...

Ho una 207 120CV 1.6 già a GPL e mi ci trovo molto bene.

Metano da noi non va per nulla perché siamo in una valle (abito in Trentino) e devi sempre fare su e giù da qualche montagna, e col metano hai un decadimento delle prestazioni enorme.

Ho visto il nuovo turbometano della Leon e sarei veramente curioso di provarlo in salita :sisi:

 

Belli i 3.5€ per 100km :asd:



#77
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Proprio non mi Convince, perlomeno in foto :(

#78
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Proprio non mi Convince, perlomeno in foto :(

dal vivo è stupenda secondo me.



#79
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Be anche a me non è che mi faccia impazzire, preferisco le linee futuristiche delle giapponesi (tipo la mia ha già quattro anni e sembra uscita ieri), ma visto che la deve usare lui.. :P



#80
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Be anche a me non è che mi faccia impazzire, preferisco le linee futuristiche delle giapponesi (tipo la mia ha già quattro anni e sembra uscita ieri), ma visto che la deve usare lui.. :P

Secondo me la Leon e quasi tutte le alfa hanno linee molto belle che durano nel tempo, diciamo che invecchiano bene.

 

Tipo, una 147 tenuta bene asfalta esteticamente molto auto nuove.



#81
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Be anche a me non è che mi faccia impazzire, preferisco le linee futuristiche delle giapponesi (tipo la mia ha già quattro anni e sembra uscita ieri), ma visto che la deve usare lui.. :P

Dal vivo effettivamente fa più scena, poi è tutta questione di gusti, a me piace parecchio mentre non amo la forma delle giapponesi, si sono molto futuristiche me le trovo un po' troppo "stravaganti".



#82
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Proprio non mi Convince, perlomeno in foto :(

Vabbè dai, allora non te la regalo :( :D



#83
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Vabbè dai, allora non te la regalo :( :D

:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo