Vai al contenuto

MotoGP 2014possibile che nessuno abbia aperto un topic in sezione PC?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

Provato oggi per la prima volta. Queste le mie impressioni:

 

è da qualche anno che non seguo più la serie e a parte qualche partitella alla versione dell'anno scorso su PC e alla versione PSVita presa col plus diciamo che ho un vuoto di parecchi anni, diciamo dagli ultimi capitoli targati THQ.

 

Per ora il titolo è quasi ingiocabile a causa di difetti tecnici intollerabili per una produzione dell'anno 2014. A parte la carenza di settaggi avanzati, ridotti veramente all'osso, l'aliasing abbastanza marcato passa pure in secondo piano in confronto al frame rate che definire ballerino sarebbe un eufemismo. Gioco con la 780 Ti e durante le fasi di gioco con svariate ia su schermo il gioco ha dei cali anche di 40 frames che non solo danno fastidio alla vista ma che rasentano l'ingiocabilità. Ci sono due opzioni legate al v-synch che rispettivamente bloccano il frama rate a 24 fps e 12 fps, ma le trovo insensate. Urgono patch correttive perchè attualmente siamo davvero in alto mare. Il modello di guida non è male, anche se definirlo simulativo al 100% mi pare un'esagerazione dettata soprattutto dalla carenza di concorrenza sul mercato. Per quanto riguarda l'IA difficile ancora pronunciarsi, mi piacerebbe farlo solo dopo un pesante intervento sulle lacune grafiche poc'anzi citate. E l'online, non so come, ma non sono riuscito ad accedervi, mi da un errore relativo all'account e credo che non sia solo un problema mio dato che altri utenti si sono lamentati sul forum di Steam.



#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986
Anno scorso ho giocato 5/6 ore, poi lasciato li. Boh, i giochi di formula 1 e moto gp non mi prendono...

Quanto vorrei un riding spirits o qualcosa di simile!!!

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

MotoGP 14 - RECENSIONE (PS4)
Le due ruote di Milestone sfrecciano alla conquista della Next-Gen
Per Milestone la parentesi SBK sembra essersi chiusa definitivamente con il non troppo convincente Generations di due anni fa. Riconquistata la licenza della Moto GP, del resto, è normale che buona parte degli sforzi produttivi dell'azienda italiana si focalizzino adesso sulle ben più famose due ruote di Rossi, Lorenzo e Pedrosa (mentre il meno noto MXGP ha coperto dignitosamente una grande mancanza nel panorama dei racing “per centauri”, solitamente poco attento al mondo del motocross).Dopo la buona prova dello scorso anno, ecco quindi che torna MotoGP 14, rifinito nel gameplay e bello denso di modalità, ma soprattutto tenuto d'occhio da chi ha fatto il salto alla Next-Gen. Sebbene abbia deciso di mancare l'appuntamento con Xbox One, infatti, MotoGP 14 arriva su PlayStation 4, esibendo una discreta prova tecnica e superando a testa alta il passaggio generazionale. Insomma, ben apprezzata a livello mondiale, l'ultima creatura del team nostrano si conferma un corsistico di livello, ed una delle poche proposte di rilievo per chi vuole sfrecciare in pista inforcando una moto da corsa.
Leggi l'articolo completo: MotoGP 14 - RECENSIONE (PS4)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo