Vai al contenuto

[Xbox360/One]La terra di mezzo: L'ombra di Mordor『Topic Ufficiale』03.10.14Il nuovo titolo di Monolith per il 3 di ottobre ci riporta nella Terra

- - - - - shadow of mordor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 657 risposte

#646
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi scusate una domanda ma è normale che la versione liscia del gioco all'interno della custodia abbia solo il disco e basta? Senza neanche un foglietto illustrativo? Di tutti i giochi che ho è l unico così

#647
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Ragazzi scusate una domanda ma è normale che la versione liscia del gioco all'interno della custodia abbia solo il disco e basta? Senza neanche un foglietto illustrativo? Di tutti i giochi che ho è l unico così

L'hai preso al GameStop?



#648
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
Inviata da Roberto Pansi il 19/02/2015 alle 17:24

laterradimezzolombradimordor612139_hires

Nel corso della giornata odierna sono stati condivisi nuovi dettagli relativi al prossimo DLC dedicato a La Terra di Mezzo - L'Ombra di Mordor: The Bright Lord, annunciato lo scorso agosto 2014 come parte dei contenuti presenti nel Season Pass. ⇒ CONTINUA A LEGGERE



#649
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Tempo fa avevo letto di una skin scaricabile per usare il personaggio femminile, ma non l'ho trovato nello store. Qualcuno ne sa niente?



#650
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Davide Leoni il 24/02/2015 alle 15:14

laterradimezzolombradimordor66438-hires.

Warner Bros Interactive Entertainment pubblica il DLC Lucente Signore, una nuova espansione con una missione storia per La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor insieme a un trailer e a degli screenshot che ne mostrano il contenuto. ⇒ CLICCA QUI PER LE IMMAGINI



#651
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Tempo fa avevo letto di una skin scaricabile per usare il personaggio femminile, ma non l'ho trovato nello store. Qualcuno ne sa niente?

 

Chi fa da sè... Dovrebbe essere in Prova di potere.  ^_^



#652
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

 
Chi fa da sè... Dovrebbe essere in Prova di potere.  ^_^


Si, io cel'ho e si trova esattamente dentro "prova di ribellione" ;)

#653
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
Inviata da Davide Bucci il 24/02/2015 alle 14:01

laterradimezzolombradimordor408754_hires

Monolith ha recentemente pubblicato un'infografica che permette di ammirare alcuni interessanti numeri fatti registrare da La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi europei dallo scorso 3 ottobre nelle versioni PCPlayStation 4Xbox OneXbox 360 e PlayStation 3. ⇒ CLICCA QUI PER LE IMMAGINI



#654
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

 

P.S. Lo sto provando, e lasciatemi dire che Celebrimbor picchia come un fabbro......hahaha! Battutona! :asd:



#655
Arslan

Arslan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

ragazzi una info, sono arrivato al 98% e mi manca solo una missione e mi chiede di marchiare 5 comandanti; il problema ê che non mi da più uruk nell'esercito ne se mi faccio uccidere vengono promossi di nuovi



#656
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

ragazzi una info, sono arrivato al 98% e mi manca solo una missione e mi chiede di marchiare 5 comandanti; il problema ê che non mi da più uruk nell'esercito ne se mi faccio uccidere vengono promossi di nuovi


Stranissimo! Hai provato dalla mappa a selezionare una destinazione e premere Y per fare avanzare il tempo velocemente?

#657
Arslan

Arslan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

Stranissimo! Hai provato dalla mappa a selezionare una destinazione e premere Y per fare avanzare il tempo velocemente?

si non cambia nulla.

se torno nella mappa iniziale l'esercito ê pieno ma non li conta per poter iniziare la missione finale..

che palle, dopo 40 ore di gioco non posso completarlo :(


Modificata da Arslan, 08 March 2015 - 09:35 AM.


#658
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

L'OMBRA DI MORDOR SI AGGIORNA CON LA PATCH 1.10: LEGAMI CON SHADOW OF WAR?
Di Davide Leoni 21 Giugno 2017, Ore 09:32
 
La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor è stato recentemente aggiornato alla versione 1.10: la nuova patch pesa 8.1 MB su PC, 6 GB su PlayStation 4 e 2.27 GB su Xbox One, il publisher WB Games non ha però diffuso alcun changelog riguardo le migliorie apportate.
Secondo quanto riportato da Destructoid, l'update in questione potrebbe aver aggiunto le opzioni per esportare i salvataggi di Shadow of Mordor e importarli ne La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra. Al momento questa possibilità non è stata confermata o smentita dagli sviluppatori e non è ancora chiaro se effettivamente Shadow of Warpermetterà di utilizzare i savegame del precedente episodio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo