Vai al contenuto

This War of Mine - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189697
This War of Mine - PROVATO (PC)
Lo studio indipendente 11bit Studios ci accompagna alla scoperta degli orrori della guerra
La rappresentanza del mercato indie presso l'E3 2014 è stata davvero di tutto rispetto. Tra l'IndieCade e il grande spazio riservato al settore da parte di Microsoft e Sony, abbiamo avuto un'ulteriore conferma di come le migliori idee, ormai, nascano sempre più spesso in contesti molto piccoli. Di This War of Mine avevamo già sentito parlare ai tempi dell'annuncio, ma non avevamo mai avuto occasione di comprendere fino in fondo la natura del progetto, sviluppato in Polonia dal team 11bit Studios. Non senza qualche difficoltà logistica (il loro stand era parte di quello Alienware, e purtroppo molto poco segnalato) abbiamo raggiunto gli sviluppatori per una prima dimostrazione del gameplay, alla quale seguirà, tra qualche settimana, una prova diretta, grazie ad un codice provvisorio che riceveremo a breve.
Leggi l'articolo completo: This War of Mine - PROVATO (PC)



#2
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Mi intrippa molto! Si sa già più o meno un periodo di rilascio? Solo PC?

#3
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382
L'idea è interessantissima! Veramente, mi ricorda una evoluzione di un vecchissimo gioco, per chi lo può ricordare, Little computer people, però condito con tanto pepe dato dalla necessità di sopravvivere ad una guerra.

Lo terrò sicuramente d'occhio!

#4
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

L'idea è interessantissima! Veramente, mi ricorda una evoluzione di un vecchissimo gioco, per chi lo può ricordare, Little computer people, però condito con tanto pepe dato dalla necessità di sopravvivere ad una guerra.

Lo terrò sicuramente d'occhio!


che figata, lo ricordo bene, particolarissimo per i tempi!!!

#5
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

che figata, lo ricordo bene, particolarissimo per i tempi!!!

lo ricordo anch'io,gran bel gioco tra l'altro fatto da activision,come passa il tempo e come cambiano le cose:sisi: ,questo this war of mine lo seguo dall'annuncio è potrebbe veramente essere qualcosa di diverso e sopratutto trattare certi temi con una genuinità e un realismo toccati da pochi in passato,mi piace anche l'idea di miscelare scelte proprie e conseguenze decise direttamente dal gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo