Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection, ecco una petizione per la versione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

...no grazie se li possono tenere stretti stretti... :)

 

il senso di sti post non lo capirò mai.



#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

bcause i must finish the job

 

:sisi:

 

---

 

Stavo guardando le petizioni che ho firmato in passato:

 

  • Microsoft: Release Halo: The Master Chief Collection on PC Microsoft: Release Halo: The Master Chief Collection on PC by Matthew Short 3,290 supporters Share
  • SEGA: Increase the number of PC releases #SEGAPCPorts SEGA: Increase the number of PC releases #SEGAPCPorts by M M 11,668 supporters Share
  • Microsoft Game Studios: Port Halo 3 to PC by Steven Goss 5,730 supporters Share
  • Rockstar: Release GTA V on PC Rockstar: Release GTA V on PC by Mike Julliard 728,133 supporters Share
  • SONY: Release Journey on PC by Daniel Li 261 supporters Share

 

 

Purcaputtana :asd:.

 

 

Dovreste aprire un thread di prevenzione petizioni/saldi steam per dire la peggiocacca dei viggì che la gente vuole e difendere i miei soldi (babbhè non ho mai toccato i gta) :sisi:


Modificata da Insector, 20 June 2014 - 06:23 PM.


#18
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

...no grazie se li possono tenere stretti stretti... :)

 

appunto... io VOGLIO red dead redemption, altro che roba... e magari pure rumble roses 2! XD



#19
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

 

il senso di sti post non lo capirò mai.

...forse se ti concentri bene bene riuscirai a capire...

 

 

appunto... io VOGLIO red dead redemption, altro che roba... e magari pure rumble roses 2! XD

...eeeeh Red Dead Redemption credo che ormai non lo porteranno più su PC, è passato troppo tempo... :(

...io baratterei volentieri GTAV per Red Dead Redemption su PC...



#20
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

...forse se ti concentri bene bene riuscirai a capire...

 

..

Eh, io l'ho letta la news. Parla di una petizione firmata dalla gente, Non parla di microsoft che chiede alla gente se vuole halo su pc. Forse sei te quello che non ha capito bene.



#21
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

 

 

Non mi ricordo bene dove l'ho letto, ma un dirigente MS ha lasciato intendere che non è così improbabile.

Non ci credo nemmeno un po', ma tant'è.

 

A me in ogni caso basta il porting del 3 e, al limite, delle due espansioni Bundie.

Della roba 343etc (remake e hano4, dunque) ... ne faccio tranquillamente a meno.

Quoto, io vorrei anche Reach però. :asd:



#22
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986
A me non dispiacerebbe, più giochi ci sono, meglio è....

#23
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

..eeeeh Red Dead Redemption credo che ormai non lo porteranno più su PC, è passato troppo tempo... :(

 

e perchè non apriamo una bella petizione noi di eye per vederlo finalmente in hd su picci, che fa anche rima tra il resto?



#24
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Ne trovi almeno una decina nella prim pagina di google imho. I siti di petizioni e dibattiti sono feccia.

E non girano nei forum di fanatici perchè c'è chi non lo vuole in altra maniera se non ""esclusiva"" console.


Modificata da Insector, 21 June 2014 - 06:38 PM.


#25
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

:sigh:



#26
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Guarda la petizione puoi aprirla anche da solo e farla girare su facebook/youtube e bon.

Solo che l' avran fatto in mille e in mille se ne saran sbattuti:D

che poi una raccolta firme è solo una raccolta firme


Modificata da Insector, 21 June 2014 - 07:49 PM.


#27
Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482
Io firmo volentieri, non ho mai avuto una console Microsoft e non ho intenzione di prenderla per una o due saghe visto che ho pc e ps4.
Mi dispiace gią non poter giocare Gears of War, non credo lo vedremo mai su pc, ma se c'č anche solo una piccola possibilitą per Halo, perchč no, sono curioso di provarlo.

#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Per pc c'è il primo gears e dopo il nulla, ai tempi ci si ricordava ancora di max payne e alcuni non riuscivano ad accettare controlli/movimenti così scandalosi


Modificata da Insector, 23 June 2014 - 11:00 AM.


#29
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1924

sicuro, prendono un gioco che nelle loro intenzioni tra zoccolo duro e nuovi appassionati dovrebbe fargli piazzare una milionata di boxoni e qualche milione di copie e lo convertono per PC mettendolo su steam magari






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo