Vai al contenuto

Battlefield Hardline - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Battlefield Hardline - PROVATO (PC)
Al ritorno dall'E3, una nuova e più approfondita prova con mano
Similmente a quanto è successo con Destiny, anche Battlefield: Hardline ci ha atteso al ritorno dall'E3 2014 con una versione beta ad inviti. Neanche il tempo di riprenderci dal jet lag, che ci siamo trovati nel mezzo della mischia, alla scoperta di uno spin off tutto basato sul concetto di "guardie e ladri". Sarà stato forse il successo di Payday 2, tutt'ora molto giocato online grazie anche alle diverse espansioni, ma quel che è certo è che DICE e Visceral Games hanno voluto dire la loro nel campo delle "simulazioni di rapine", proponendo scontri online a squadre con un team nei panni dei ladri e l'altro a vestire quelli della polizia. Naturalmente, il tutto è stato riletto con lo stile massivo degli ultimi due Battlefield, tra strutture in crollo, armi ad alto potenziale, infernali colli di bottiglia con cadaveri ammassati ovunque e veicoli (volanti e terrestri) a volontà.
Leggi l'articolo completo: Battlefield Hardline - PROVATO (PC)



#2
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
Come sempre, a disposizione per le domande, o per un parere se ci state giocando :)

#3
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382
Provata la Beta, da appassionato di Battlefield non mi è piaciuto molto.

Non so spiegare bene il perchè, sicuramente come primo fattore il ridotto numero di giocatori, e anche graficamente rispetto alla serie regolare mi è sembrato molto sotto tono, ma è una beta e quindi ci c'è tutto il tempo per metterlo a posto...

Anche nell'applicazione dei danni mi è perso che come al solito qualche cosa non funzionasse, ad esempio ho ucciso e sono stato ucciso con un singolo colpo segnalato alla gamba che è un pochetto strano!

#4
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Provata la Beta, da appassionato di Battlefield non mi è piaciuto molto.

Non so spiegare bene il perchè, sicuramente come primo fattore il ridotto numero di giocatori, e anche graficamente rispetto alla serie regolare mi è sembrato molto sotto tono, ma è una beta e quindi ci c'è tutto il tempo per metterlo a posto...

Anche nell'applicazione dei danni mi è perso che come al solito qualche cosa non funzionasse, ad esempio ho ucciso e sono stato ucciso con un singolo colpo segnalato alla gamba che è un pochetto strano!


Può darsi, se sei molto abituato e affezionato a BF, che a non averti convinto del tutto sia il ritmo, che è molto cambiato. Le hitbox, così come altre cose, sono state importate di peso dal 4, e quindi ne mostrano gli stessi pregi e difetti, anch'io ho notato qualche svarione nella rilevazione degli impatti.

#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986

Come sempre, a disposizione per le domande, o per un parere se ci state giocando :)

 

Io volevo sapere se il gioco permette di bestemmiare in maniera creativa :D



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Io volevo sapere se il gioco permette di bestemmiare in maniera creativa :D

 

Beh penso che su questo fatto non ci siano dubbi  :bigbounce:



#7
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Io volevo sapere se il gioco permette di bestemmiare in maniera creativa :D


E' sempre una grande feature dei migliori giochi multiplayer :D

#8
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Da grande appassionato di BF e in generale del frostbite sono un po' interdetto.
Le idee sembrano molto buone e la volontà di puntare questo spin-off sul CQB (e manco troppo) mi piace, quello che non mi ha convinto per niente è il level design, a mio parere troppo caotico in certi punti e già mi immagino dei match super-sbilanciati come in BF4.
Tralasciando la grafica (a mio avviso parecchi passi indietro) e le hitbox in generale la direzione mi è sembrata molto meno ispirata...va da sè che è una beta e come per BF4 qualcosa cambierà sicuramente.
Per ora un grande "MMAH" poi vedremo.

sicuramente di bestemmie composite ce ne ho lasciate già parecchie...

#9
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Come già detto io mi unisco a tutti quelli che giocano gratis la beta ma non compreranno mai un prodotto simile per 60/70 euro: sembra troppo un reskin di Bf4.
Le cose interessanti come rampini, siringhe che ti riportano in vita (ottima per una bella vendetta ehehe) e le mappe urbane giustificherebbero un'espansione e non un gioco completo, come fù fatto per la mitica versione" vietnam" di "BF-Bad Company 2".
Comprare gli upgrade è una fregatura, perchè se anche hai soldi devi comunque sbloccare prima la possibilità di acquistarli progredendo nel gioco, e in ogni singola arma anche se all'interno della stessa categoria, proprio come in bf4.

Vedo che tanti in rete, su youtube, perfino nelle chat del gioco hanno già decretato di non voler assolutamente spendere tutti quei dollari, sterline, euro per Hardline: forse EA deve rifarsi i conti stavolta.

#10
ITAsoldier

ITAsoldier
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
non c'è motivo per sborsare 70 euro al lancio...sembra un dlc di bf4.Davvero,appena giocata la demo ho sentito subito una sensazione di noia.Da comprare usato a 30 €

#11
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
A sto punto potevano farlo uscire come corposo DLC di BF4. Alla fine non mi pare abbiamo aggiunto/tolto/modificato molto delle meccaniche e dei contenuti di BF4.
Scaffale per me dopo la delusione per BF4.

#12
pietro490

pietro490
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
Provato grazie al codice di Everyeye su PS4, ma non mi è molto piaciuto. Devo ammettere di non essere mai stato grande fan del genere FPS ( giocati solo i Bioshock e altre poche cose), ma non ho trovato immediato l'approccio al gioco... Nel senso, ho appena giocato anche l'alfa di Destiny, e tutto mi è parso molto più immediato e piacevole. Sicuramente ciò è causato dalla poca dimestichezza che ho in questo genere.

Bell'anteprima comunque :D

#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Io non sto provando la beta, ma da quel che leggo pare proprio un dlc di BF4.
Ragion per cui é da prendere eventualmente con una bella key pc super scontata dopo poco il lancio :D

#14
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Indubbiamente da questa beta si capiscono un paio di cose: la prima è che bf4 e tutta la sua struttura è stata ripresa e semplicemente riskinnata. Sono cambiate alcune animazioni ma è evidente da ogni elemento (interfaccia, modelli, assets ecc.) che hanno deciso di risparmiare moltissimo costruendo il gioco sopra bf4.
A livello grafico non ho nulla da recriminare, sia perchè stiamo comunque parlando di una beta (in cui di solito il comparto grafico viene tenuto leggermente a freno nel multiplayer) sia perchè siamo in un ambiente urbano con superfici lisce e piatte. Gli scenari di bf4 lasciavano possibilità migliori a livelli di dettagli. E comunque questa è solo una mappa. Sicuramente c'è da dire che lo spazio di gioco è troppo ampio per quelle che poi sono effettivamente le zone calde della mappa. Diciamo che c'è molto spreco di spazio.
Le modalità invece non mi dispiacciono, Heist è un pò più caotico e meno tattico (un pò come la modalità con la bomba in bf4), blood money invece richiede molta più partecipazione tattica da parte di tutta la squadra e il fatto che bisogna essere dinamici (corri alla pila dei soldi oppure devi improvvisamente difendere il tuo bottino o lanciarti in fretta e furia all'assalto del vault avversario). Per quanto riguarda il numero di giocatori 16vs16 in effetti è un pò pochino, ma sono sicuro che aggiungeranno la modalità a 64p al lancio. 32p serve per beta testing e comunque permette un minore caos attorno alla pila di soldi.
Le animazioni di movimento più lente personalmente le ho trovate azzeccate, dopo tutto i criminali e i poliziotti non sono i supersoldati speciali che corrono come folli e fanno movimenti allucinanti di bf4.
I gadget tipo la zipline o il rampino non sono affatto male, anche se bisogna ancora abituarsi al loro utilizzo (soprattutto se si viene da bf4) io ancora preferisco usare (da assalto) medikit e siringa per ressare i morti, poi in futuro chi lo sa. Certamente mi aspetto un lavoro importante nelle mappe per riuscire a far valere la verticalità e quindi la reale efficacia dei suddetti gadgets.
Le modalità di fuoco, hip, automatic ecc. funzionano esattamente come in bf4 per cui non è male. Spero solo che il netcode sia quello attuale di bf4 (che è stato recentemente modificato per essere finalmente decente -60% di ritardo) e che ha finalmente mostrato la reale bontà di bf4.
Per quanto riguarda le armi, siamo ancora in beta e c'è poca roba. I gadget invece, soprattutto quelli del cecchino, mi piacciono moltissimo.
Per tirare le somme, secondo me hanno sbagliato a mettere una sola mappa in questa beta, perchè alla fine stanziare in una sola area per 15-20 giorni di beta finisce per farti notare sempre più i difetti e diventa ripetitivo.
Per il momento è un gioco da comprare in key a 30 euro al lancio. Non vale di certo 70 euro dato che, come detto giustamente da altri, è più uno spin-off di bf4 che un gioco nuovo della serie battlefield.



#15
Darsyan

Darsyan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
Come già stato detto è un reskin di BF4 nemmeno troppo ben mascherato considerando che nella versione PC ci sono ancora i bug di BF4 quali:
Disturbi audio a caso
Mancanza totale dell'audio quando si sale su determinati veicoli
Sparizione del crosshair in hipfire
Netcode da buttare
Sono un amante della serie, ma come tanti altri avevo smesso di giocare a BF4 per questi bug che ora ci si ritrova in un suo reskin. Il prezzo pieno è campato per aria, questo è un vero e proprio DLC che non risolve i bug che affliggono il 4 dalla sua uscita.
Per quanto riguarda le due modalità devo dire che mi stanno divertendo in fondo.
Sta di fatto che per quello che viene proposto a quel prezzo non credo acquisterò mai BFH.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo