Vai al contenuto

Titan Souls - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189698
Titan Souls - PROVATO (PC)
Ispirato a Dark Souls e Shadow of The Colossus, un indie con un concept sinceramente sorprendente.
Non è così usuale vedere molti indie game alla kermesse di Los Angeles. L'evento è da sempre stato appannaggio per i grandi nomi, le grandi società, le grandi firme che definiscono l'industria a suon di migliaia, se non milioni, di dollari. Quest'anno la scena è cambiata e non possiamo che esserne felici, auspicando che questo trend continui ad aumentare: la freschezza dei prodotti pensati senza vincoli è a dir poco rasserenante, in un panorama contrito e atrofizzato da annunci mirabolanti che non scaldano più come una volta. Cosmocover è un'azienda che pubblicherà i titoli di Devolver Digital in Europa, e che titoli signori! Quest'anno, allo stand del publisher abbiamo visto prodotti di grandissima caratura, e fra i tanti si sono distinti Titan Souls, The Talos Principle e Hotline Miami 2. Tre perle che dovrete tenere davvero sott'occhio, a partire proprio dall'eccezionale action/adventure di Claw, nato -come molti dei prodotti più stravaganti del mercato- nel corso di una Game Jam.
Leggi l'articolo completo: Titan Souls - PROVATO (PC)



#2
Bio18

Bio18
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
bello! l'ho provato e ho dovuto faticare non poco alla prima run(se si può chiamare così) per uccidere i vari boss (sopratutto quello di sinistra). Un unico dubbio.. ma l'ultimo boss.. dov'è?:mellow: mi sento stupido a chiederlo, ma il quarto boss c'è o non c'è? perchè finisco sempre col [SPOILER!] suicidarmi e non capisco se è così che deve finire oppure devo fare qualcos'altro :ph34r:

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Sono innamorato <3

#4
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469

finisco sempre col [SPOILER!] suicidarmi e non capisco se è così che deve finire oppure devo fare qualcos'altro :ph34r:

Anche io ho fatto la stessa fine!
Comunque è forte!


#5
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

quindi merita davvero?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo