Vai al contenuto

Hotline Miami 2 - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189690
Hotline Miami 2 - PROVATO (PC)
Il violentissimo indie di Dennaton Games mostra il suo editor di livelli
Uno schizzo di pomodoro sul cranio maciullato di uno spacciatore. Questo è Hotline Miami 2. Caricate le tracce minimal trance e dub e armatevi di maschera e di un'arma improvvisata, perchè l'indie game più veloce e violento di sempre sta per tornare. Al recente E3, nello spazio allestito fuori dalla fiera da Cosmocover, abbiamo assistito a una presentazione dei due ragazzi di Dennaton, che ci aspettavamo di conoscere come due geni pazzoidi che trattengono a stento gli istinti omicidi. Non è così: sono due ragazzi normalissimi e ipertatuati che ci han mostrato l'editor di livelli in-game della loro nuova creatura.
Leggi l'articolo completo: Hotline Miami 2 - PROVATO (PC)



#2
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
gioco particolare direi
dopo aver provato il primo

#3
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
Gioco che amo, e non vedo l'ora di giocare anche questo, sperando che l'editor dei livelli possa essere online, in modo da poter sharare con la comunità i livelli(non ho ancora letto l'articolo, magari lo scrivete!)

#4
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

bello il primo ma troppo breve .....

però l' ultimo boss non l' ho fatto.......

Certo non lo considero un giocone ma è un gioco superiore alla media di quelli che escono al giorno d' oggi.

 

Spero che il 2 sia buono come il primo ma senza boss programmati a metà o lasciati  " cosi  tanto per " .  imho.


Modificata da donkisciotte, 19 June 2014 - 09:07 PM.


#5
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Gioco che amo, e non vedo l'ora di giocare anche questo, sperando che l'editor dei livelli possa essere online, in modo da poter sharare con la comunità i livelli(non ho ancora letto l'articolo, magari lo scrivete!)

 

Se non son pazzi, direi che sarà tranquillamente integrato con la piattaforma modding di Steam.



#6
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

 

Se non son pazzi, direi che sarà tranquillamente integrato con la piattaforma modding di Steam.

In verità io pensavo già alle console!!



#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

In verità io pensavo già alle console!!

 

Uhm, boh?

Su ps360 sarebbe stato praticamente impossibile, date le politiche ostruzionistiche di Sony/MS.

 

Sulle nuove console sono cambiate molte cose, chissà... non tratterrei il respiro fossi in te, in ogni caso :°D.



#8
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

 

Uhm, boh?

Su ps360 sarebbe stato praticamente impossibile, date le politiche ostruzionistiche di Sony/MS.

 

Sulle nuove console sono cambiate molte cose, chissà... non tratterrei il respiro fossi in te, in ogni caso :°

 

può essere, poischè il gioco si basa sulla violenza, e quindi molte cose sarebbero vietate su quelle piattaforme, alla fin fine vietavano molte cose in little big planet che era puccioso e rotondoso!!!
vedremo....



#9
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224

lo attendo spasmodicamente, uno dei giochi che più ho adorato negli ultimi anni

Quoto :sisi:

 

Spero che la OST spacchi come nel primo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo