Vai al contenuto

Swordsman: 1000 chiavi per la Closed Beta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189693
Swordsman: 1000 chiavi per la Closed Beta
Dopo il grande successo ottenuto con Neverwinter, Perfect World torna all'assalto del panorama MMO; con un altro free-to-play.
Swordsman č un ambientato in un oriente fantastico, e si propone come un titolo che pone grande enfasi sulle arti marziali. Dieci classi tra cui scegliere e un mondo completamente esplorabile fanno da contorno ad un'offerta ludica molto ricca di possibilitą. Se siete curiosi di provare questa originale produzione, Everyeye.it vi dą la possibilitą di accedere alla Closed Beta, mettendo a disposizione ben 1000 chiavi beta.
Leggi la news completa: Swordsman: 1000 chiavi per la Closed Beta


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Buon divertimento!

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

ma deriva dall omonimo fumetto?



#4
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Interessante, gli dņ una chance!

#5
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238
Grazie per il codice. Se č ambientato in oriente ha gią la mia attenzione.

#6
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ma scusate la mia "ignoranza"....Sono andato sul sito ufficiale per registrarmi.

Ho scaricato il file eseguibile, ho scaricato il client con il gioco e tutto quanto...Mi son collegato col mio account, sono entrato dentro la closed e ho giocato...Tutto senza Key (che ho riscattato qua su everyeye).

 

Mi sorge un dubbio....WTF ?!?! :fg:

 

Come funge sta closed ??Dove va inserito il codice ?? :\ 

Devo essermi perso qualcosa...



#7
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

Ma scusate la mia "ignoranza"....Sono andato sul sito ufficiale per registrarmi.

Ho scaricato il file eseguibile, ho scaricato il client con il gioco e tutto quanto...Mi son collegato col mio account, sono entrato dentro la closed e ho giocato...Tutto senza Key (che ho riscattato qua su everyeye).

 

Mi sorge un dubbio....WTF ?!?! :fg:

 

Come funge sta closed ??Dove va inserito il codice ?? :\ 

Devo essermi perso qualcosa...

 

 

Da quanto ho potuto capire c'erano ancora alcuni ingressi gratuiti senza key, esauriti quelli devi scaricare il loro programma Arch e puntare l'opzione redeem code, che è quello che ho fatto io dato che le beta del sito erano esaurite :sisi:



#8
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Io invece ancora non sono riuscito a giocarci. Scaricata la piattaforma Arc, esegue il Download del gioco correttamente ma l'installazione si blocca e mi riparte il Download allo 0%. A qualcuno è capitato?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo