Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Beh, se dovesse cadere un meteorite sulla Polonia sono sicuro che Geralt lo farebbe a pezzi e li rispedirebbe nello spazio con Aard.

#17
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Non ho mai giocato ad rpg world, e nel prossimo futuro giocherò a Dragon Age inquis. e questo. Devo farmi una cultura eheh
...

 

lascia perdere inquisition che ti ritroverai per le mani una ciofecona davvero imbarazzante... se vuoi farti una cultura comincia invece con reckoning che vai sul sicuro! o magari la saga di gothic (fino al 2)...

 

tornando it: mi viene un dubio iperblico sul fatto che il gioco sia verissimamente open world... voglio dire: se è lo stesso motore del 2 come potrebbe esserlo?

 

ps: ma da dove è caduta l'idea dell'asteroide? mi sono perso qualcosa? saranno gli ultimi giorni del pianeta? per fortuna che sono in ferie! XD



#18
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

 

lascia perdere inquisition che ti ritroverai per le mani una ciofecona davvero imbarazzante... se vuoi farti una cultura comincia invece con reckoning che vai sul sicuro! o magari la saga di gothic (fino al 2)...

 

tornando it: mi viene un dubio iperblico sul fatto che il gioco sia verissimamente open world... voglio dire: se è lo stesso motore del 2 come potrebbe esserlo?

 

ps: ma da dove è caduta l'idea dell'asteroide? mi sono perso qualcosa? saranno gli ultimi giorni del pianeta? per fortuna che sono in ferie! XD

 

come fai a dire che dragon age sarà una ciofeca imbarazzante???.....prima di dire così lascia almeno che esca!



#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Better on pc :D

#20
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040

pensate che con una gtx780ti riesco a tirarlo al massimo ? mi ricordo un rumor dove si diceva che con la mia scheda video andava a 35/45 fps tutto ultra



#21
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

come fai a dire che dragon age sarà una ciofeca imbarazzante???.....prima di dire così lascia almeno che esca!

 

non intendo quello che deve uscire, ma l'origins che è già uscito da un pezzo...



#22
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

non avendo mai giocato a nessun capitolo della saga non avendo un ottimo pc, per giocare questo capitolo devo avere giocato i capitoli precedenti o ogni gioco a una trama autoconlusiva?

 

 

Se non li hai giocati ti consiglio di recuperarli, ma in ogni caso CDP ha detto a ripetizione che chi è nuovo al franchise (come la maggior parte dell'utenza Sony) non si deve preoccupare che il gioco è godibile anche a sè stante.

Poi non so che cosa vogliano dire, probabilmente mettono un'introduzione corposa e/o la storia può essere anche letta da sola.

 

 

pensate che con una gtx780ti riesco a tirarlo al massimo ? mi ricordo un rumor dove si diceva che con la mia scheda video andava a 35/45 fps tutto ultra

 

 

I rumor sugli fps non considerarli nemmeno: sono da sempre boiate pazzesche

Nello sviluppo di un gioco l'ottimizzazione hardware è l'ultima cosa che fanno prima della release, quindi fino ad allora il framerate è pura illazione.

Bisogna aspettare l'uscita per vedere.

 

Cmq con la tua scheda video il mio pronostico è che The Witcher 3 lo sfondi ; P

 

 

 

 

 

 

Non so che cosa stia succedendo coi meteoriti oggi... :D



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

pensate che con una gtx780ti riesco a tirarlo al massimo ? mi ricordo un rumor dove si diceva che con la mia scheda video andava a 35/45 fps tutto ultra

spero che tu possa giocarlo tutto maxato a 4k e 120 frame rock solid...significherebbe che la mia gtx770 potrebbe farlo girare a 1080p e 30 frame granitici. :contz:



#24
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040

 

 

Se non li hai giocati ti consiglio di recuperarli, ma in ogni caso CDP ha detto a ripetizione che chi è nuovo al franchise (come la maggior parte dell'utenza Sony) non si deve preoccupare che il gioco è godibile anche a sè stante.

Poi non so che cosa vogliano dire, probabilmente mettono un'introduzione corposa e/o la storia può essere anche letta da sola.

 

 

 

 

I rumor sugli fps non considerarli nemmeno: sono da sempre boiate pazzesche

Nello sviluppo di un gioco l'ottimizzazione hardware è l'ultima cosa che fanno prima della release, quindi fino ad allora il framerate è pura illazione.

Bisogna aspettare l'uscita per vedere.

 

Cmq con la tua scheda video il mio pronostico è che The Witcher 3 lo sfondi ; P

 

 

 

 

 

 

Non so che cosa stia succedendo coi meteoriti oggi... :D

 

 

spero che tu possa giocarlo tutto maxato a 4k e 120 frame rock solid...significherebbe che la mia gtx770 potrebbe farlo girare a 1080p e 30 frame granitici. :contz:

mah, dopo l'esperienza con watch dogs non ne sarei cosi sicuro!!!



#25
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

il "guaio" delle 780 è che hanno "solo" 3 giga di ram, facilmente saturabili se si utilizzano risoluzioni elevate...



#26
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
complimenti per la bellissima anteprima!
adesso si che sbavo di brutto :minkiaquantolaspetto:

#27
Bartolomeo96

Bartolomeo96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Ottimo articolo personalmente sono molto fiducioso sul fatto che questo titolo lascerą il segno nei nostri cuori ;-)

#28
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

 

mah, dopo l'esperienza con watch dogs non ne sarei cosi sicuro!!!

 

 

ti capisco.

però davvero anche gli altri utenti ti diranno che WD è un caso particolare: ubisoft ha proprio cannato la versione PC che era (ed è) programmata male.

 

poi tutto può succedere con The WItcher 3, come con tutti i titoli non ancora usciti, ma conoscendo CDP davvero non avrai alcun problema : )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo