Vai al contenuto

Watch Dogs: un modder rilascia una patch per abilitare gli effetti grafici dell'E3 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395

Giusto, basta confronti. E' chiaro che queste mosse in particolare (non è la prima volta) sono atte a non creare eccessivo distacco tra le versioni, anche tra gli stessi utenti pc che possiedono hw un pò datato, perchè bisogna anche specificare che per ottenere quell'impatto servono pc di fascia piuttosto alta. Probabilmente è sbagliato fare ciò, ma cerchiamo di moderare i toni possibilmente, è un avviso anche a chi viene dopo dato che notizie simili scatenano polemiche a non finire



#32
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Se volete fare un confronto aprite un thread in zona vg, questo non è proprio il thread.

Naturalmente senza alcuna member war, ma questo non devo neanche dirlo no? :)



#33
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683
Dire che non è stato mostrato gameplay di Watch Dogs fino all'uscita lo ritengo un'offesa nei confronti di chi ha scritto le 9 anteprime ( di cui 3 hands-on) sul gioco in questi mesi, sia prima che dopo il rinvio.
Viene da chiedersi se chi ha commentato sotto questa notizia ha giocato effettivamente Watch Dogs o, almeno, si è letto gli articoli precedenti prima di premere Invio.

#34
Extreme26

Extreme26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85

Non puoi promettere il graficone su tutte le piattaforme, riuscire ad ottenerlo su pc, CASTRARLO e rivendere un prodotto completamente diverso..questa è truffa.. :sese:
Io personalmente non ho speso 1 euro per WD, non mi ha mai attirato molto, ma da acquirente sarei profondamente disgustato da Ubisoft


P.S solo io penso che sarà lo stesso per "The Division, Far cry 4 etc.."?

Bè non è neanche la prima volta, è successo anche con far cry 3, completamente diverso dal gameplay all'e3 2011




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo