Vai al contenuto

Jade EmpireAction rpg arti marziali by bioware

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
In sconto su steam a 3 e qualcosa,
lo avevo iniziato sul botolo anni fà senza portarlo avanti.
Cavolo è stupendo ha un gameplay e un ambientazione via di testa.....
Fatevi un regalo se non l' avete giocato.....scusate m non ho trovato un topic ufficiale e son talmente in scimmia che volevo condividere con voi

#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Stupendo. Giocato su xbox all'epoca, cos'era il 2005...



#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Mi fate venire la voglia di prenderlo....non lo presi sulla vecchia Xbox!



#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Eh la vecchia bioware! Io lo giochicchiai in francese prestato su botolo.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Lo ricordo ai tempi del vecchio botolo, lo giocai anche io prestato da un amico.

 

Però non mi ha mai ispirato molto.



#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lo ricordo ai tempi del vecchio botolo, lo giocai anche io prestato da un amico.

 

Però non mi ha mai ispirato molto.

 

;<



#7
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Per me è stato una delusione; fra le cose che non mi son piaciute c'era il suo essere troppo "consolaro" a partire dai menu fino al terribile sistema di combattimento a lock on aggravato dalla scarsità di mosse. Neanche la trama mi è piaciuta, ma quello in parte è dovuto al fatto che non sono un appassionato di cultura orientaleggiante


Modificata da Shaun, 16 June 2014 - 08:20 AM.


#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Per me è stato una delusione fra le cose che non mi son piaciute c'era il suo essere troppo "consolaro" a partire dai menu fino al terribile sistema di combattimento a lock on aggravato dalla scarsità di mosse

E ci aggiungo la delusione principale per me, il fascino ortientale del gioco che di orientale non aveva niente se non la superficie.
Sembrava (era!) un qualcosa che aveva attirato -neanche troppo- gli sviluppatori e si fossero messi a catturare la superficie dell'orientalità senza riuscire a catturarne l'essenza.
Potremmo poi parlare anche della banalità/stereotipicità della trama, ma lì si va un po' a gusti direi.

E poi c'era un motore di gestione gioco orribile con scatti ovunque e animazioni di buona fattura prese singolarmente ma legate malissimo fra di loro (anche se molti di questi problemi suppongo non affliggessero la versione PC).

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

era una figata di gioco cmq



#10
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si no cioè fratello troppo giusto 'sto gioco cioè dai no davvero perkè insomma cioè dai, troppo una figata tantissimo proprio

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Si no cioè fratello troppo giusto 'sto gioco cioè dai no davvero perkè insomma cioè dai, troppo una figata tantissimo proprio

bravo 



#12
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

A me è piaciuto, mi stanno invogliando con questi tre euri...



#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

A me è piaciuto, mi stanno invogliando con questi tre euri...

fa attenzione che da Steam non parte,se lo prendi va nella sezione dedicata a Jade Empire dove stanno parlando della cosa 

 

http://steamcommunit...10/discussions/

 

dovrebbero aver cmq trovato la soluzione,sembra una procedura piuttosto semplice



#14
kibutz

kibutz
  • Evokib: kibutz evoluto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7539

Sono tentato da questo gioco, se ricordo bene non aveva il supporto per i 16:9 (ergo, bande nera ai lati), qualcuno mi può confermare questa cosa?  :goliath:



#15
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

fa attenzione che da Steam non parte,se lo prendi va nella sezione dedicata a Jade Empire dove stanno parlando della cosa 

 

http://steamcommunit...10/discussions/

 

dovrebbero aver cmq trovato la soluzione,sembra una procedura piuttosto semplice

 

prima installazione non partiva ho seguito questa guida http://pcgamingwiki....iki/Jade_Empire

  1. Using notepad, create a blank text file.
  2. Name it SystemInformation.xml and save it in the data folder inside the Jade Empire folder (usually found at C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Jade Empire\data).
  3. Copy the Steam.dll file from the base Steam folder (C:\Program Files (x86)\Steam) and paste it into the Jade Empire folder (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Jade Empire - NOT the data folder).
  4. 15px-Info_icon.svg.png This will effectively bypass the config tool which should allow you to launch the game.

 

poi è andato facendo questa procedura,

siccome poi l' ho disinstallato e reinstallato di nuovo alla seconda installazione non ho dovuto fare questa procedura, partito al primo colpo

non lo so il perchè

 

 

Sono tentato da questo gioco, se ricordo bene non aveva il supporto per i 16:9 (ergo, bande nera ai lati), qualcuno mi può confermare questa cosa?  :goliath:

 

NO il 16:9 è pienamente supportato io lo sto giocando così


Modificata da evan, 16 June 2014 - 11:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo