Vai al contenuto

Dotabata Party! - A new Doraemon game for 3DS/Wii UXD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63955

Dotabata Party!! - A new Doraemon game for 3DS/Wii U

 

 

20140613_034139_thumb.png

 

 

- coming from Bandai Namco
- SF stands for “sukoshi fushigi,” meaning a “little marvelous”
- “dotabata” is another word for slapstick
- characters like Doraemon, Perman, Esper Mami and Koromaru from Kiteretsu Daihyakka are teased
- party game

 

 

 

visto che non annunciano mai giochi per wiiu ho pensato fosse una notizia meritevole di essere riportata :asd:

 

 

dai che arriva PAL ! :sese:

 

doraemon in tv lo fanno al ritmo di 30 puntate al giorno ( e sono pure tutte nuove...mai repiche! ma quante azzo di puntate esistono di questo cartone? ) :P



#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

doraemon in tv lo fanno al ritmo di 30 puntate al giorno ( e sono pure tutte nuove...mai repiche! ma quante azzo di puntate esistono di questo cartone? ) :P

 

La serie iniziata nel 79 e finita nel 2005 conta quasi 1800 puntate.

La serie nuova iniziata nel 2005 e che continua tutt'ora in giappone non so ma sarà arrivata a svariate centinaia.

 

Questi giochi si riferiscono ovviamente alla serie nuova, in Italia non ho idea di quale facciano.

 

In ogni caso non mi sembrano siano arrivati pal neanche i giochi di doraemon per ds e wii, indi...


Modificata da SpiralOut, 14 June 2014 - 09:37 AM.


#3
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Peccato me gusta doraemon




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo