Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Questo gioco mi ha rapito dallo scorso e3, sia per le meccaniche che per la realizzazione tecnica al top.

Mi domandavo, per mia curiosità: ha subito downgrade rispetto a quello presentato un anno fa?

#17
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
brava ubisoft...sta facendo davvero belle cose

#18
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
Intanto day one!
Ho un sicuro presentimento per questo gioco,quando uscirà addio vita sociale! :sisi:

#19
DRUSS2346

DRUSS2346
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Si bello davvero sembra!!!!....Peccato che tutti i titoli degni di nota arrivino ben un anno dopo l uscita delle nuove console!!!!.... E questo secondo me è scandaloso!!!

#20
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Si bello davvero sembra!!!!....Peccato che tutti i titoli degni di nota arrivino ben un anno dopo l uscita delle nuove console!!!!.... E questo secondo me è scandaloso!!!


Non capisco il legame tra uscita console e uscita titolo degno di nota.
Ci vogliono molti anni per sviluppare progetti come questo, è già un miracolo se a poco più di 1 anno dall'uscita delle console si potranno già giocare titoli AAA come questo e con un dettaglio tale. All'uscita delle console e nei mesi a seguire ci si becca solo cross gen e uno o due eslcusive NG.

Tornando al gioco, fatico veramente a trovare un difetto in mezzo alle cose mostrate. Tps Multiplayer con simile cura tecnica e di gameplay è una cosa più unica che rara.

 

L'unica turba che ho al momento è che mi sa dovrò buttarmi su uno crossfire ben presto :D


Modificata da Wildbone88, 11 June 2014 - 03:30 PM.


#21
DRUSS2346

DRUSS2346
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Il legame è che non è concepibile secondo me che ogni volta che escono delle nuove console bisogna aspettare un anno almeno per vedere dei titoli degni delle potenzialità di queste ultime .
Perché chi spende come me 900 euro per comprare ps4 e x1 non è che sia molto contento di doversi sorbire titoli cross gen per un anno come sempre ( ho 32 anni e compro console al d1 da quando ne ho 6)....
All alba del 2015 credo che sia meglio ritardare l uscita delle console e presentarle finalmente con titoli per cui valga la pena acquistarle .
Perché per il momento non mi viene in mente un titolo per cui sono soddisfatto di avere speso i miei soldi.
Poi è normale che agli sviluppatori serva tempo per capire le nuove macchine e sfruttarle al meglio e appunto per questo sarebbe il caso di ritardare l uscita delle nuove macchine per poi presentarle al d1 con titoli che sfruttino la loro vera potenza
Questa poi è la mia opinione :)

#22
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Veramente totale, the next big thing dei TPS bellici!


E se lo dici tu...!

Bene altro giocone

#23
ITAsoldier

ITAsoldier
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
da comprare

#24
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Ma solo Online? Cioè entro nel gioco e c'è altra gente in automatico e con possibilità di invitare amici in una sessione di gioco?

#25
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Il legame è che non è concepibile secondo me che ogni volta che escono delle nuove console bisogna aspettare un anno almeno per vedere dei titoli degni delle potenzialità di queste ultime .
Perché chi spende come me 900 euro per comprare ps4 e x1 non è che sia molto contento di doversi sorbire titoli cross gen per un anno come sempre ( ho 32 anni e compro console al d1 da quando ne ho 6)....
All alba del 2015 credo che sia meglio ritardare l uscita delle console e presentarle finalmente con titoli per cui valga la pena acquistarle .
Perché per il momento non mi viene in mente un titolo per cui sono soddisfatto di avere speso i miei soldi.
Poi è normale che agli sviluppatori serva tempo per capire le nuove macchine e sfruttarle al meglio e appunto per questo sarebbe il caso di ritardare l uscita delle nuove macchine per poi presentarle al d1 con titoli che sfruttino la loro vera potenza
Questa poi è la mia opinione :)

 

Beh, visto la tua discreta esperienza (da quando avevi 6 anni) che compri console al D1 per poi dover aspettare un anno per incominciare a giocare titoli che ne sfruttino le capacità... non ti è mai balenata in mente l'idea di comprare le console quando effettivamente sopra ci siano già disponibili i giochi che ti interessa giocare anzichè chiedere agli sviluppatori di ritardare l'uscita delle nuove macchine ? A conti i fatti ci guadagni solo tu, visto che nel mentre che aspetti il prezzo scende.

 

Che brutta la smania da D1.


Modificata da Er Mejo, 13 June 2014 - 05:08 PM.


#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Beh, visto la tua discreta esperienza (da quando avevi 6 anni) che compri console al D1 per poi dover aspettare un anno per incominciare a giocare titoli che ne sfruttino le capacità... non ti è mai balenata in mente l'idea di comprare le console quando effettivamente sopra ci siano già disponibili i giochi che ti interessa giocare anzichè chiedere agli sviluppatori di ritardare l'uscita delle nuove macchine ? A conti i fatti ci guadagni solo tu, visto che nel mentre che aspetti il prezzo scende.

 

Che brutta la smania da D1.

 

è una brutta smania, ma senza gli early adopters non ci sarebbe nemmeno il futuro, per cui credo ci sia poco da dire...

parola di early adopter



#27
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

potrei farci un pensierino... ava comincia ad essere un ritrovo di cittoni da ogni parte...



#28
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

 

è una brutta smania, ma senza gli early adopters non ci sarebbe nemmeno il futuro, per cui credo ci sia poco da dire...

parola di early adopter

 

Santa verità, infatti io non dibatto su chi sceglie di acquistare una console al D1, un gioco al D1 o una qualsivoglia al D1...  mentre nutro perplessità nel leggere lamentele di questo tipo, quando al momento dell'acquisto (sopratutto se lo fai dall'età di 6 anni) sei conscio su cosa comporta solitamente un acquisto del genere (esborso iniziale non indifferente e pochi giochi da giocare, sopratutto molto pochi, inesistenti, quelli che già danno il massimo). 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo