Vai al contenuto

Rogue Legacy - Manda avanti la tua stirpe29 luglio!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#211
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Finita ieri sera la prima run!!! Bellissimo!!!
Ora sto iniziando il new game +; ho già sconfitto l'occhio gigante ma la difficoltà si è davvero impennata, sopratutto per disposizione dei nemici!!!



#212
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

considera che nella terza run ci son stanze che è impossibile superare senza prender danni XD

 

immaginati posti con gli zombie che non si fermano quando colpiti e corrono come matti, 2-3 occhi che sparano in contemporanea 3 file di fiammette rosse e, a concludere, la versione finale degli scheletri lancia-ossa, i mcrib, che non lanciano 1 osso, ma 3 fila di ossa a parabola XD

 

entri, te le guardi e riesci prima che ti arrivi contro l'inverosimile XD



#213
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

considera che nella terza run ci son stanze che è impossibile superare senza prender danni XD

 

immaginati posti con gli zombie che non si fermano quando colpiti e corrono come matti, 2-3 occhi che sparano in contemporanea 3 file di fiammette rosse e, a concludere, la versione finale degli scheletri lancia-ossa, i mcrib, che non lanciano 1 osso, ma 3 fila di ossa a parabola XD

 

entri, te le guardi e riesci prima che ti arrivi contro l'inverosimile XD

Già ora sto buscando anche nel castello :(
Bisogna assolutamente livellare danno e armatura!!!



#214
gudegar

gudegar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

oggi ricarico il credito PSN, finisco spelunky sulla tazza :ph34r: e cinque minuti dopo mi connetto al psn tramite la psvita per cominciare il download di rogue legacy.

 

lo cerco. non lo trovo.

 

è una cosa normale? tramite PC lo trovo, con la psvita no. nè usando il tasto cerca e nemmeno nella cartella "tutto digitale"...



#215
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

mboh :-/



#216
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

oggi ricarico il credito PSN, finisco spelunky sulla tazza :ph34r: e cinque minuti dopo mi connetto al psn tramite la psvita per cominciare il download di rogue legacy.
 
lo cerco. non lo trovo.
 
è una cosa normale? tramite PC lo trovo, con la psvita no. nè usando il tasto cerca e nemmeno nella cartella "tutto digitale"...

Nemmeno io lo trovo

#217
gudegar

gudegar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

sono al new game  +4, massimizzato tutto nel castello, sbloccato tutte le rune e tutti gli equip.

 

adesso comincia ad essere quasi un'impresa finirlo senza le "grace rune" però non è stato un gioco dalla difficoltà così elevata come mi aspettavo.. i mid boss sono affrontabili facilmente se si sceglie l'eroe giusto (ad esempio il paladino per l'occhio gigante o il re barbaro per la fiamma e il blob)

 

 

 

ho trovato molto più difficile spelunky :P



#218
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ogni tanto ci gioco anche io.. é un capolavoro di gameplay imho.. ha dei controlli perfetti.

#219
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

sono al new game  +4, massimizzato tutto nel castello, sbloccato tutte le rune e tutti gli equip.

 

adesso comincia ad essere quasi un'impresa finirlo senza le "grace rune" però non è stato un gioco dalla difficoltà così elevata come mi aspettavo.. i mid boss sono affrontabili facilmente se si sceglie l'eroe giusto (ad esempio il paladino per l'occhio gigante o il re barbaro per la fiamma e il blob)

 

 

 

ho trovato molto più difficile spelunky :P

 

 

i boss in versione neo li trovo insopportabili! Spelunky ho fatto la città d'oro e ho visto ma non finito l'inferno.

 

Il fatto è che spelunky è molto più influenzato dal fattore fortuna. Capace che fai una run e al secondo livello hai già 30.000 monete, ne fai un'altra e non arrivi a farne 1000. Per non parlare degli eventi assolutamente ASSURDI. Tipo andare al mercato nero, vedere una rana esplosiva che si infilza da sola contro un totem, va all'indietro ed esplode vicino al negoziante che, chiaramente, se la prende con te...risultato -> una run a puttane per qualcosa che non potevi evitare assolutamente.

 

Rogue Legacy contiene mooooooooooooooolta meno fortuna, sembra meno semplice, ma è diverso come approccio al gioco.



#220
gudegar

gudegar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

i giochi sono sicuramente molto diversi.

 

rogue legacy è un "metroidvania" mentre spelunky è un platform. spelunky però è molto più "roguelike" di rogue legacy, per questo lo preferisco!

la sua imprevedibilità mi piace, le morti assurde, i vicoli ciechi (quando ti trovi costretto a morire perché senza via di uscita) sono per me il sale di ogni sfida.. però stiamo confrontando giochi diversi.

 

c'è un giochino per cui io andavo pazzo che sembra un incrocio tra spelunky e rogue legacy XD! prova Super House of Dead Ninja. se lo facessero su vita lo prenderei subito :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo