Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#9451
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Poco tempo dopo l'aver finito Botw, mi sono fatto questo quadrone circa 50x70 riempito con le mie screen fatte in gioco :sisi: (spoiler)

 

Spoiler

 

Bellissimo quadretto, complimenti!  :o

 

Io intanto continuo ad avere questo Zelda in wishlist. Vabbè che ho miliardi di giochi ancora da cominciare, però mi ero detto "appena lo trovo sui 40 euro lo prendo". Amazon mi ha sentito e lo ha spostato da 54 euro a 63 euro  :asd:


Modificata da Mr Bloody, 05 January 2019 - 11:11 PM.


#9452
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 
nel 1998 oltre a Ocarina sono usciti:
 
Megal Gear Solid!
Tenchu
Resident Evil 2
Grim Fandango!
Medievil
Baldur's Gate
Oddworld: Abe Exodus
Final Fantasy Tactics!
Crash Bandicoot 3: Warped
e non so che altro ancora.
 
... un annetto tranquillo per i videogiochi :D


Io sto giusto recuperando Grim Fandango

Che annata straordinaria!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9453
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Poco tempo dopo l'aver finito Botw, mi sono fatto questo quadrone circa 50x70 riempito con le mie screen fatte in gioco :sisi: (spoiler)
 

Spoiler



Posso dire che Meraviglia 😍

Questo genere di cose dovrebbero essere fatta per ogni gioco di qualsiasi console che ti rimane impresso nella mente e nel cuore.

Ancoro i miei complimenti, quando si dice questa si che è passione per i videogiochi.

N.b. forse ci manca una bella foto in primo piano della prima volta che incontri la principessa geruto Riju. Troppo bella.

Io sinceramente nel mio piccolo vorrei in un futuro rigiocarmi questo capolavoro in 4k in modo da dare risalto ai colori di questo fantastico gioco 😍😍

#9454
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Beh si ma ... su un altro profilo XD sono già a 85 ore e giro per sacrari

Cè da dire che lo presi al d1 quindi un po di tempo è passato e mi sono dimenticato varie chicche in giro per la mappa che sto riscoprendo


No va bene, ma credo che ci voglia comunque un bel coraggio a rifarsi da capo un open world, specialmente uno come questo XD

#9455
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Se volete discuterne, perché ammetto che la discussione è interessante, fatelo però nell'area giusta. Qui (purtroppo) siamo pesantemente off topic. ;)

#9456
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

1995 Chrono Trigger
Secondo me facendo sti ragionamenti non ne usciamo, dobbiamo ragionare al contrario: quale anno ha fatto schifo
Direi con sicurezza si trovi in epoca ps360wii, bisogna capire quale
Sicuramente non il 2010 e 2011

il primo anno di one e ps4 secondo me, avevo.hype per robetta tipo inquisition, per dare l'idea della "fame" di quel periodo
Edit( sorri rai abbiamo postato insieme, mi taccio)

Modificata da TarchiatoTasso, 06 January 2019 - 10:09 AM.


#9457
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Possiamo continuare qui:
https://forum.everye.../#entry19860075

Appena mi trasferisco dal water al PC, sposto pure i messaggi... :asd:

#9458
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
Un gioco indimenticabile questo Zelda, pieno di cose da fare, di panorami da ammirare di luoghi sorprendenti da scoprire. L'idea dei sacrari poi è stata davvero azzeccata, consente di dare ulteriore spessore all'esplorazione, perché sono collocati dappertutto anche in posti che sembrano non contenere null'altro a parte i suddetti panorami.

Io spero che continuino su questa strada, il prossimo capitolo lo accetterei anche con la medesima impostazione.
Voi invece?

#9459
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Un gioco indimenticabile questo Zelda, pieno di cose da fare, di panorami da ammirare di luoghi sorprendenti da scoprire. L'idea dei sacrari poi è stata davvero azzeccata, consente di dare ulteriore spessore all'esplorazione, perché sono collocati dappertutto anche in posti che sembrano non contenere null'altro a parte i suddetti panorami.

Io spero che continuino su questa strada, il prossimo capitolo lo accetterei anche con la medesima impostazione.
Voi invece?

penso che il prossimo grande zelda non potrà che poggiare sulle fondamenta di questo, migliorandone i pochi aspetti più deboli(varietà di nemici e boss, una maggiore interazione con.gli npc, un sistema più profondo di side quest, alla majora). Nel frattempo non disdegnerei comunque un capitolo più leggero, magari con vista dall'alto. Per il capitolo main è giusto che si.prendano tempo, voglio una roba stellare come.questo qua.

#9460
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

penso che il prossimo grande zelda non potrà che poggiare sulle fondamenta di questo, migliorandone i pochi aspetti più deboli(varietà di nemici e boss, una maggiore interazione con.gli npc, un sistema più profondo di side quest, alla majora). Nel frattempo non disdegnerei comunque un capitolo più leggero, magari con vista dall'alto. Per il capitolo main è giusto che si.prendano tempo, voglio una roba stellare come.questo qua.


Quoto 👍

#9461
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

penso che il prossimo grande zelda non potrà che poggiare sulle fondamenta di questo, migliorandone i pochi aspetti più deboli(varietà di nemici e boss, una maggiore interazione con.gli npc, un sistema più profondo di side quest, alla majora). Nel frattempo non disdegnerei comunque un capitolo più leggero, magari con vista dall'alto. Per il capitolo main è giusto che si.prendano tempo, voglio una roba stellare come.questo qua.


Anche per me è molto probabile che andrà così e ben vengano gli aggiustamenti che hai citato.

A proposito di stellare mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho visto una stella cadente in questo Zelda. Girovagavo di notte e lho vista subito mi ha spinto la curiosità di andare a vedere dove fosse caduta e questo mi ha ulteriormente arricchito il piacere di esplorare e scoprire quello che vedevo lungo la strada per arrivare alla stella. Direi magico.

#9462
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Anche per me è molto probabile che andrà così e ben vengano gli aggiustamenti che hai citato.

A proposito di stellare mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho visto una stella cadente in questo Zelda. Girovagavo di notte e lho vista subito mi ha spinto la curiosità di andare a vedere dove fosse caduta e questo mi ha ulteriormente arricchito il piacere di esplorare e scoprire quello che vedevo lungo la strada per arrivare alla stella. Direi magico.

quello della prima stella cadente è davvero un.momento magico, vero! Io poi avevo guardato pochissimo del gioco prima dell'uscita quindi tutti i piccoli grandi dettagli me li son vissuti in maniera potentissima. Fff a parlarne mi è quasi venuta voglia di rigiocarlo XD

#9463
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ammappa, molto bello   :sese:

 

 

Bellissimo quadretto, complimenti!   :o

 

Posso dire che Meraviglia 😍

Questo genere di cose dovrebbero essere fatta per ogni gioco di qualsiasi console che ti rimane impresso nella mente e nel cuore.

Ancoro i miei complimenti, quando si dice questa si che è passione per i videogiochi.

N.b. forse ci manca una bella foto in primo piano della prima volta che incontri la principessa geruto Riju. Troppo bella.

Grazie :D

Mr Bloody in effetti hai ragione, non so proprio perchè di lei non abbia fatto screen, ma ormai è andata :asd: 

 

Comunque ho fatto qualcosa anche per Persona 5, di cui però è stato complice anche lo stile, che ne ha fin troppo :D Postato ora nel suo topic https://forum.everye...2#entry19860594



#9464
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

 

Comunque ho fatto qualcosa anche per Persona 5, di cui però è stato complice anche lo stile, che ne ha fin troppo :D Postato ora nel suo topic https://forum.everye...2#entry19860594

 

Spettacolare!  O_O



#9465
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845
volevo chiedere a qualcuno è capitato che il gioco ogni tanto (diciamo 3-4 volte in 200 ore tipo) freezzasse un momento magari mentre si era al galoppo veloce o in zone pesanti (tipo il castello)?

non parlo del lag tipo della foresta ma proprio un veloce freeze di 1s massimo 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo