Si è stato preso su amazon.fr, ma da un venditore esterno che spedisce autonomamenteforse ho capito male..... ma state facendo un casino assurdo.
Se il gioco è stato comprato su Amazon clicca sul relativo pulsante e segui la procedura di reso....
#17
Inviato 08 June 2014 - 12:54 PM
Si è stato preso su amazon.fr, ma da un venditore esterno che spedisce autonomamente
Amazon, in tutto io mondo, consente di vendere sul sito solo se i venditori aderiscono alla politica di resi e assistenza di Amazon.
Ho comprato centinaia di volte da venditori esterni... e le rare volte che ho avuto problemi me li ha risolti Amazon... Ripeto, basta cliccare il relativo pulsante nel riepilogo dell'ordine: "Return or replace item" ...
State facendo solo confusione.....
Modificata da Foxtrone, 08 June 2014 - 12:57 PM.
#18
Inviato 14 June 2014 - 07:27 AM
Quindi anche quando spedisce un venditore esterno per il reso si può fare affidamento su Amazon? Ma è il venditore che fa passare il corriere?
Amazon, in tutto io mondo, consente di vendere sul sito solo se i venditori aderiscono alla politica di resi e assistenza di Amazon.
Ho comprato centinaia di volte da venditori esterni... e le rare volte che ho avuto problemi me li ha risolti Amazon... Ripeto, basta cliccare il relativo pulsante nel riepilogo dell'ordine: "Return or replace item" ...
State facendo solo confusione.....
#19
Inviato 14 June 2014 - 03:33 PM
Quindi anche quando spedisce un venditore esterno per il reso si può fare affidamento su Amazon? Ma è il venditore che fa passare il corriere?
Se acquisti su amazon devi rispedire a tue spese ma poi scalano le spese di spedizione al momento del replacement... se invece non vuoi più l'oggetto ti rimborsano tutto ed anche le spese di spedizione che hai pagato se il problema è dovuto a loro e non ad un tuo semplice ripensamento....
Se acquisti da un venditore amazon la politica è la stessa....
Usate il pulsante "return or replace item" e si risolve tutto.... Mai avuto problemi con amazon... da oltre 10 anni.
#20
Inviato 14 June 2014 - 03:38 PM
da titolo, qualcuno può spiegarmelo?
soprattutto ora che ho attivato il servizio prime.. potrei avere lo stesso prodotto a meno tempo?
guarda a me è capitato una cosa simile.
Ho preso conception 2 su amazon.it, spedito da amazon ma venduto da un venditore esterno.
solo che il gioco e arrivato con la scatola di cartone completamente distrutta.
devi contattare amazon in chat, infatti io gli ho spiegato il probelma e mi hanno proposto due cose, o mi ridavano indietro una percentuale di soldi del gioco e me lo tenevo comunque, o gli rimandavo indietro il gioco e loro me ne inviavano un altro; ma non essendo disponibile una altra copia se gli mandavo indietro il gioco mi avrebbero restituito l'intero importo...
alla fine ho scelto il rimborso parziale e mi sono tenuto il gioco con la scatola rovinata.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi