Vai al contenuto

Homefront: The Revolution [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#16
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non ricodo.. si sa se ci sarà anche il mumltiplayer competitivo? Alla luce di quanto scritto sul framerate, mi auguro di no.


Modificata da Iori85, 06 July 2014 - 09:57 AM.
Scusa meny niente news da siti concorrenti per favore


#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Homefront The Revolution: il Game Director lascia Crytek?

 

A giudicare da alcune fonti del portale Kotaku, Hasit Zala, il Game Director di Homefront: Revolution, si sarebbe dimesso recentemente dal suo ruolo in Crytek UK. Zala ha inoltre ricoperto il ruolo di Franchise Director per lo shooter Free to Play Warface. Sembra inoltre che anche Ben Harris, il development manager della divisione britannica di Crytek, abbia lasciato la compagnia il mese scorso, pur mancando attualmente qualsiasi tipo di informazione ufficiale in merito. 

Il gioco, comunque, è uno sparatutto in prima persona open world che dovrebbe arrivare nel corso del 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4, anche se data la situazione attuale non vi possono chiaramente esserci certezze in tal senso. 
Fonte: Kotaku

 

https://www.everyeye...a-crytek_197542



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Homefront The Revolution uscirà a febbraio?

 

La divisione italiana di GameStop ha aggiornato recentemente i listini presenti sul sito della compagnia: scopriamo così che l'uscita di Homefront The Revolutionsembra prevista per il 20 febbraio 2015 nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.

In realtà potrebbe trattarsi solamente di una data puramente indicativa, al momento infatti lo sviluppo del gioco sembra procedere a rilento, a causa dei tanto rumoreggiati problemi economici di Crytek, che hanno coinvolto anche Crytek UK, studio che si sta occupando del prodotto. Restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte del publisher Deep Silver.

 

https://www.everyeye...febbraio_198511



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Homefront The Revolution: lo sviluppo passa a Deep Silver Dambuster Studios

 

Oggi, Koch Media, insieme alla sua publishing label Deep Silver, ha annunciato di aver acquisito il brand Homefront e tutti i relativi assets da Crytek. Questo include Homefront: The Revolution, che è stato annunciato il 2 giugno 2014. Lo sviluppo verrà portato avanti dal Deep Silver Dambuster Studios, di recente fondazione, con sede a Nottingham. 

"Siamo entusiasti di vedere un’ altra grande IP che si unisce all'universo Deep Silver," ha dichiarato il Dott. Klemens Kundratitz. "Crediamo fortemente nel potenziale di Homefront: The Revolution e abbiamo grande fiducia nel nostro nuovo team per continuare il percorso che abbiamo intrapreso in questi ultimi anni."
Il Deep Silver Dambuster Studios, è il terzo studio di sviluppo all’interno del Gruppo Koch Media, che si unisce a Deep Silver Volition e Deep Silver Fishlabs. 

 

https://www.everyeye...-studios_199249



#20
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

ilconcept del gioco mi incurosisce, 

secondo voi è un bene o un male che sia finita a  DS?



#21
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

ilconcept del gioco mi incurosisce, 
secondo voi è un bene o un male che sia finita a  DS?

Vista la situazione di Crytek direi un bene, ma nn mi aspetto un grande gioco, troppi problemi nel corso dello sviluppo, da thq a crytek a deep silver

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Mah sinceramente anche io non mi aspetto nulla di che, questo sviluppo travagliato che sta avendo il gioco non sta aiutando per niente.



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Homefront the Revolution è ancora in sviluppo

 

In alcune recenti dichiarazioni il community manager di Deep Silver, Maurice Tan, ha tenuto a precisare che Homefront the Revolution è ancora in via di sviluppo, quasi a voler rassicurare gli appassionati che non si tratterà di un vaporware.

Nonostante una gestazione particolarmente travagliata a causa dei problemi di natura economica che hanno afflitto Crytek sembra quindi che gli sviluppatori di Deep Silver Dambuster Studios stanno lavorando duramente al progetto. Tan ha rivelato che i fan chiedono spesso di Prey 2 oppure di un nuovo Duke Nukem Forever, ma stando alle sue parole Homefront the Revolution sarà il prossimo titolo dello studio a vedere la luce.
Fonte: Videogamer

 

https://www.everyeye...sviluppo_217479



#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
Bene dai :sisi:

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Oooook



#26
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Quando lo hanno presentato mi é sembrato un titolo scialbissimo, vedremo...



#27
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ottimo,mi incuriosisce al massimo sto gioco



#28
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

giocato il primo, e mi è piaciuto :sisi:

secondo me questo ha del potenziale per essere un buon gioco,perlomeno lo spero



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Oooook

tumblr_m3bwf2mdqJ1qe9eo3.gif



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Homefront The Revolution uscirà nel 2016

 

Deep Silver ha svelato il nuovo logo e il nuovo sito web del suo team di sviluppo interno AAA - Deep Silver Dambuster Studios - e ha definito i suoi programmi per i creatori dello sparatutto in prima persona open-world Homefront The Revolution.
Dambuster Studios è stato fondato nel luglio 2014 a Nottingham, nel Regno Unito. Guidato da Hasit Zala (che è anche il Game Director di Homefront: The Revolution), lo studio è formato attualmente da 126 persone, molte delle quali veterane di Crytek UK (l'ex Free Radical Design). Lo sviluppo di Homefront: The Revolution procede intensamente e la pubblicazione del gioco è al momento prevista per il 2016 per Xbox One, PlayStation 4, Mac e PC Windows e Linux. "Siamo felici che l'acquisizione da parte di Deep Silver della proprietà intellettuale e degli asset di Homefront da Crytek, abbia permesso di continuare lo sviluppo di Homefront: The Revolution con poche interruzioni," ha dichiarato Hasit Zala. "Il team è convinto che stiamo lavorando a qualcosa di veramente speciale." "Dambuster Studios è un gruppo dal talento eccezionale," ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO diDeep Silver. "Stiamo fornendo al team tutte le opportunità per trasformare Homefront: The Revolution in un titolo eccezionale, e abbiamo stabilito la data di pubblicazione nel 2016 per dare loro il tempo di riuscirci. Nel corso dell'anno sentirete ancora parlare del gioco." Oltre a Dambuster Studios, il publisher possiede la famosa Deep Silver Volition con sede a Champaign, Illinois, e lo sviluppatore mobile Deep Silver Fishlabs ad Amburgo, Germania.

 

https://www.everyeye...nel-2016_220517






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo