Vai al contenuto

PAL Settimana 22Watch_Dogs miglior debutto per una nuova IP, MK da al Wii U una spinta bestiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14545

 

la scorsa gen è stata troppo lunga, forse la più lunga di tutte, potevano svegliarsi fuori molto mooooooolto prima.

 

ha ragione Unto quando dice che Ubisoft è la più preparata di tutte.

 

 

sono d'accordo

 

occhio a Mortal Kombat che presenteranno oggi, potrebbe bissare il successo dell'ultimo MK. in autunno non avrà concorrenza con altri picchiaduro e sarà l'unico su next gen visto che Capcom pensa di poter sfruttare ancora SF4 e per di più solo su old gen (venderà 100 copie in totale :asd: ).

è giunto il momento di fare uno SF5 su next gen :sisi:


Modificata da =marco=, 02 June 2014 - 01:41 PM.


#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 

io mi sono rifiutato di finirlo, il boss finale è una cosa scandalosa :asd:

 

non sapevo avessi preso Bound by Flame :sisi:

parlamene un po' nel topic del cigno.



#18
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Marcolino non essere ridicolo con sto Amazon :asd:

La SKU serve eccome perché è il viatico del prezzo più basso :sisi: Qualcuno pensa seriamente che non vedremo la SKU sotto Natale ( magari anche con gioco ) a 299 sterline/349 euro ufficiosamente un po'ovunque? :sisi:

 

 

 

farà bene anche in UK, vedrai

 

non prendete sempre amazon per oro colato

Allora, io sono il primo a dire che Amazon non può essere la Bibbia. Anzi, sono stato IO ad iniziare a dire su Gaf che può essere un buon indicatore di trend SE filtrato: negli ultimi mesi, ho visto che Amazon è stato un pò più tendente a favorire, in classifica, giochi più per l'utenza core e per l'utenza Sony. Il che è spiegabile perchè tale utenza è quella che sicuramente utilizza Amazon per prenotare e comprare giochi. Pensandoci, era anche una cosa ovvia, ma sempre meglio avere delle prove a riguardo, no? Primo a dirlo, è innegabile. E' anche vero che ho riscontrato questo fenomeno osservando i trend su Amazon USA e non su Amazon UK, ma credo che le cose non siano troppo dissimili.

 

Però, penso si possa essere d'accordo sul fatto che una nuova SKU, in arrivo tra 7 giorni, che fa a spallate per un posto nella top 1.500 non possa essere definito un buon segnale. E dico UK e non USA, perchè in Inghilterra ci sono dei fattori che rendono il successo della SKU più difficile rispetto all'America (a proposito: la SKU è 173esima al momento su Amazon.com; è anche per questo che lo dico):

 

1)Xbox One ha visto un price cut in UK, passando da 430 Sterline a 400 Sterline, quindi a prescindere la differenza di prezzo ha un impatto minore, cosa che non si è vista in USA.

2)Il Price cut ha riguardato anche la famosa versione con Titanfall, che è arrivata addirittura a costare 349.99 ad un certo punto, dopo il lancio di Titanfall, e che ora è sulle 389.99. Ecco: con un'offerta del genere, dove hai console + Kinect + gioco, in quanti potrebbero pensare che la console e basta sia meritevole di spendere 50 Sterline (anzi, attualmente 40) in meno?



#19
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

scusate la curiosità ma come si fa a vedere le posizioni sopra la centesima...



#20
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

edit sbagliato topic


Modificata da zorro66, 02 June 2014 - 06:09 PM.


#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

A questo punto mi sa che in realtà le vendite 360 fossero drogate da tutte le cazzate fatte da Sony, soprattutto la differenza di prezzo. Onestamente dubito che 100 euro possano aver creato questo disastro, la realtà è che molto probabilmente MS la scorsa gen,america a parte, ha costruito su un terreno in frana ma non è mai riuscita realmente ad avere un vantaggio consistente sulla tradizione di Sony



#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

mi pare strano, non stiamo parlando del successo di Wii, quello sì che ha costruito il nulla.

 

 

Intanto, quello che sta accadendo oggi sembrerebbe indicare questo. Del resto non parliamo di un successo consolidato,ma di qualcosa che è avvenuto nell'arco di una singola generazione



#23
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

A questo punto mi sa che in realtà le vendite 360 fossero drogate da tutte le cazzate fatte da Sony, soprattutto la differenza di prezzo. Onestamente dubito che 100 euro possano aver creato questo disastro, la realtà è che molto probabilmente MS la scorsa gen,america a parte, ha costruito su un terreno in frana ma non è mai riuscita realmente ad avere un vantaggio consistente sulla tradizione di Sony

 

Vediamo come andrà la console senza kinect da Settembre in poi, ma resto convinto che per la poca forza globale del brand Xbox e per come è ormai percepita One finché non costerà 100 dollari/euro in meno di Ps4 continuerà a faticare tranne quando avrà uscite di peso. Sulle vendite 360 direi che abbiamo avuto la controprova di quanto fossero causate da tutta quella serie di vantaggi irripetibili che si sono liquefatti in questa generazione, per chi lo diceva prima del lancio delle nuove console non è una sorpresa.



#24
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

Solo quello? :asd:

 

Alle 11:55, ora italiana, Amazon.co.uk

 

Xbox One + Kinect con Titanfall (£389.99) - 84esimo

Xbox One + Kinect (£379.85) - 153esimo

Xbox One + Kinect con Titanfall & Assassin's Creed IV (£389.99; in arrivo il 6 Giugno) - 244esimo

Xbox One + Kinect con Titanfall e Live 12 mesi (£399.99; in arrivo il 6 Giugno) - 1077esimo

Xbox One + Kinect con Titanfall, Just Dance 2014 e Rayman Legends (£389.99; in arrivo il 6 Giugno) - 1448esimo

Xbox One senza Kinect (£349.99; in arrivo il 9 Giugno) - 1778esimo

 

Mi ero sbagliato: quei bundle escono questo venerdì, non lo stesso giorno della SKU, scusatemi.

 

P.S.

 

PS4 (£343.65) - 23esima

Wii U Deluxe + Mario Kart 8 (£249.99) - 54esimo. 

quindi immagino che il WiiU venda più di One :D

Marco tu pigli sempre amazon come la bibbia :sisi:



#25
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Il primo gioco progettato per vendere fa davvero uno sbrego, Ubisoft ha azzeccato di brutto l'uscita.

Tanta gente si sta mangiando le mani fino ai gomiti per non aver preparato niente per quest'anno. Ubisoft si sta dimostrando la più pronta e preparata.

Tra Watch Dogs, Far Cry 4 e Assassin's Creed Unity imho avrà la miglior line up per questo primo anno di next gen :sisi:

 

Curioso di sapere come sono state le vendite hadware di questa settimana in uk.

Cioè ma infatti anche robe come Bound By Flame sono entrate nella top ten in UK :asd:

 

Brava Ubisoft per le mosse fatte ma magari facciamo uscire un gioco migliore la prossima volta :sisi:

 

A questo punto mi sa che in realtà le vendite 360 fossero drogate da tutte le cazzate fatte da Sony, soprattutto la differenza di prezzo. Onestamente dubito che 100 euro possano aver creato questo disastro, la realtà è che molto probabilmente MS la scorsa gen,america a parte, ha costruito su un terreno in frana ma non è mai riuscita realmente ad avere un vantaggio consistente sulla tradizione di Sony

Quoto di brutto. Lì mi sa che vanno dove tira vento. La scorsa gen son partiti alla grande per via dell'anno di vantaggio e per il fatto che appena uscita Ps3 Sony ha continuato a fare boiate (in primis il maxi prezzo).

 

 

 

I numeri Hardware di WiiU si sanno?


Modificata da IlPrescelto, 03 June 2014 - 11:59 PM.


#26
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7151
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo