Vai al contenuto

Sostituzione controller difettoso Xbox 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Kev

Kev
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1149

Allora il mio problema è questo, praticamente il controller della mia 360 ha preso a consumarmi le batterie anche quando è spento! con il risultato che se non mi ricordo di togliere il battery pack la sera dopo che ho finito di giocare la mattina le batterie sono completamente scariche. Quindi se mi ricordo bene, ma se capita che per una distrazione le lascio lì...tac, morte! Ora il controller a parte questo è in condizioni perfette! Ho cercato in rete e non ho trovato persone con il mio stesso problema, ed ho letto sul sito microsoft che gli accessori sono coperti da garanzia per 90 giorni.

Secondo voi con il fatto che ho comprato l'xbox (e dunque il controller al suo interno) al gamestop da meno di un anno, loro sono tenuti a cambiarmelo?



#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Game Stop sicuramente non te lo cambia.

 

Prova comunque con Microsoft, io una volta mandai un controller difettoso dopo 11 mesi e me lo sostituirono senza problemi.



#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Secondo me sono solo le batterie che non tengono la carica, ed è normale dopo un anno.

Fai prima a comprare pile ricaricabili che io sostituisco ogni anno visto che perdono efficacia normalmente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo