Vai al contenuto

[rumor] RUMOR: BOOST DI PRESTAZIONI IN ARRIVO PER PS4?!rivelato durante la presentazione di Uncharted 4 all'E3 2014?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28580

Stiamo parlando di una specie di Overclock? :fg:

Figurati, probabilmente Sony darà la possibilità agli sviluppatori di andare a toccare le api di basso livello, lo si fa in tutte le gen.
Su One accadrà quando saranno disponibili le DX12.

#17
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Quando leggo notizie simili (in merito qui al boost di prestazione, non all'eventuale aggiornamento di librerie) non riesco a tener lontano dalla mia mente questa scena

Modificata da Gladio, 19 May 2014 - 10:18 PM.


#18
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5651

Quando leggo notizie simili (in merito qui al boost di prestazione, non all'eventuale aggiornamento di librerie) non riesco a tener lontano dalla mia mente questa scena

:)

#19
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
E dopo il cloud power e dx12 ...ecco il boost ...
Tra un po' con tutta questa potenza sprigionata non si potranno più accendere le console assieme alla lavatrice o al forno oppure salta la corrente ... :D

#20
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Cioè?

 

comunque vediamo, cosi come con le drx12 anche qui prendiamo le cose con le pinze.



#21
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Meh. Come non credo alle stesse sparate su One non credo alle stesse sparate su Ps4.
 
L'ottimizzazione ci sarà e ok, nulla ci piove, ma a 'sti miglioramenti tipo manna dal cielo non abbocco. 

This.

La cosa che mi diverte però è che per la one era una fesseria, mentre per la ps4 sono tutti hypati per questo fantomatico boost...:asd:

Modificata da Mariello, 20 May 2014 - 07:23 AM.


#22
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Questa nuova gen non è partita benissimo, troppe polemiche, cross-gen, false speranze e meno effetto wow...

A me va benissimo così com'è, boost o meno poco importa, non mi faccio strane illusioni sulla base di un rumor...i miglioramenti arrivano col tempo come è spre stato e non per un magico superpotere nascosto :sisi:
Detto questo, hype per Uncharted 4 :fg:

#23
Ottodisk

Ottodisk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1498

Parlano semplicemente di ottimizzazione delle libreria grafiche, insomma l'ice team insieme ad amd (visto che il chip è loro) avranno riscritto riscritto parte delle librerie sony andando a migliorare funzioni che probabilmente avevano tempi morti non necessari. Il boost dovrebbe essere disponibile per tutti, non solo su ench4 perchè appunto stanno lavorando sulle librerie grafiche, non sul loro engine proprietario.



#24
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ma qui si sta parlando del nulla cosmico!!! Da sempre si è messo mano sul codice di basso livello delle console per migliorare le prestazioni, perche anche se ottimizza quel 10/15% si vede eccome!!! Su ps3 lhanno fatto solo che ci hanno impiegato troppo tempo, mentre su Ps4 presumibilmente ci arriveranno molto molto presto. Questo è un bene per noi, magari riusciranno a liberare un po di ram usata x l So, cosi siamo apposto.!!!

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

sono molto ansioso di vedere i titoli sviluppati con le nuove librerie grafiche e i nuovi motori creati ad hoc, alla facciazza di tutti i soliti che la menano dicendo che le nuove conosole sono delle carrette

:D



#26
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma quanto rulla? Era già roba PS4*_*. Devastanti i SM e i ND su PS3. 

 

Quanto amo sto rozzone di Kratos. Il top su playstation.

 

Comunque anche nell'immagine, è inutile che mettete 8gb ddr5, perchè per i giochi la ram è 4,5/5 non di piu'. Ed è abbastanza. Spesso ci si dimentica di questa cosa.



#27
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

sono molto ansioso di vedere i titoli sviluppati con le nuove librerie grafiche e i nuovi motori creati ad hoc, alla facciazza di tutti i soliti che la menano dicendo che le nuove conosole sono delle carrette

:D

 

ci faremo grosse risate...:D

 

appena ci toglieremo dalle scatole la vecchia gen ci sarà subito un netto miglioramento 



#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

ci faremo grosse risate... :D

 

appena ci toglieremo dalle scatole la vecchia gen ci sarà subito un netto miglioramento 

 

zio faust, mi ricorderò sempre quando partì Heavenly sword dopo averlo messo nel tray, abituato alla grafica di Resistance...ed erano passati solo 8 mesi dai primi giochi usciti....non parliamo poi quando uscirono GOW3, uncharted 2 e 3 e TLOUS / GTA5......praticamente sembrava di giocare con un'altra console....

O____O



#29
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

 

zio faust, mi ricorderò sempre quando partì Heavenly sword dopo averlo messo nel tray, abituato alla grafica di Resistance...ed erano passati solo 8 mesi dai primi giochi usciti....non parliamo poi quando uscirono GOW3, uncharted 2 e 3 e TLOUS / GTA5......praticamente sembrava di giocare con un'altra console....

O____O

 

la gente ha la memoria corta



#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

la gente ha la memoria corta

 

Ah in Italia sciuramente.

 

Questo discorso può essere esteso in tutti i campi, anche nella politica. Lo dico sempre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo