Vai al contenuto

NPD APRILE 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 
quello l'ho capito.....ma cavolo è uscito da una vita lo avranno comprato quasi tutti quelli che hanno una 360

Non tutti a quanto pare, e vende anche su pc, e su marketplace, e su psn, e su mobile. Vende uno sbrego senza fare niente, il nuovo fenomeno casual che cercava Nintendo negli ultimi anni lo ha trovato mojang

#32
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
solo io sono incapace di giocarci a minecraft? non sono nemmeno riuscito a portare a termine la demo, lo stesso di terraria ....... mah

#33
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

   B7HAJMn.png

 

eh, ma i furboni non dicono di quanto.

Sto mese è uscita la versione 360, grazie al cazz0 sony.



#34
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
comunque anche fosse 100.000 per infaumos non sarebbe male, dopo i 400.000 e passa del mese scorso, sta a più di mezzo milione, e potrà vendere ancora

tra l'altro mi pare che in usa non ci sia il bundle ufficiale con ps4, nemmeno per watchdogs

Modificata da Life Akai, 16 May 2014 - 12:22 AM.


#35
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Non tutti a quanto pare, e vende anche su pc, e su marketplace, e su psn, e su mobile. Vende uno sbrego senza fare niente, il nuovo fenomeno casual che cercava Nintendo negli ultimi anni lo ha trovato mojang

 

ok

 

ma io mi riferivo al fatto che sony invece di tirarsela sulle vendite hardware di PS4

 

fanno un tweet dicendo che infamous è il gioco più venduto della next gen...che non avrà fatto nemmeno 100k (visto che minercaft versione 360 retail forse avrà fatto quella cifrà li)



#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
@Tecmo, per Sony il dato di I:SS comunque è importante. Battono TF (anche se noi sappiamo che è uscita la versione 360...) è un simbolo importante.

#37
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 
ok
 
ma io mi riferivo al fatto che sony invece di tirarsela sulle vendite hardware di PS4
 
fanno un tweet dicendo che infamous è il gioco più venduto della next gen...che non avrà fatto nemmeno 100k (visto che minercaft versione 360 retail forse avrà fatto quella cifrà li)


Per infamous è un risultato davvero ottimo, è il software next gen più venduto del mese, quindi per quanto consentono di vendere queste piattaforme sta facendo bene, anche in relazione alla forza del brand. Bisogna rapportare tutto al primo anno di vita delle console, non si può pretendere più di tanto (anche perché le nuove console stanno doppiando i risultati ottenuti da ps3 e 360 ai tempi).
Se la chart tenesse conto dei singoli titoli infamous sarebbe in top 10, e anche garden warfare e kinect rivale.

#38
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

eh, ma i furboni non dicono di quanto.

Sto mese è uscita la versione 360, grazie al cazz0 sony.

ma non farla come una cosa personale suvvia che ti frega



#39
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

 

eh, ma i furboni non dicono di quanto.

Sto mese è uscita la versione 360, grazie al cazz0 sony.

 

Il punto comunque è che non ha mosso hardware e l'effetto su One è durato giusto un mese, visto quanto era stato hypato e marketizzato come lo vogliamo definire il risultato onestamente ?

 

Secondo me in ogni caso anche la sku senza Kinect non cambierà molto le cose per One al di la dell'ovvio boost iniziale, finché non la mettono a 299 non la vedo bene. Sempre limitandomi a quanto si conosce oggi.



#40
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

ma non farla come una cosa personale suvvia che ti frega

 

ma figurati, ma se devi annunciare le cose fallo bene.

Quelli con tutto che stanno sotto ti dicono i numeri e sony fà sempre la vaga. Se fosse  stato un grosso margine, infamous starebbe in classifica.

 

 

Il punto comunque è che non ha mosso hardware e l'effetto su One è durato giusto un mese, visto quanto era stato hypato e marketizzato come lo vogliamo definire il risultato onestamente ?

 

Secondo me in ogni caso anche la sku senza Kinect non cambierà molto le cose per One al di la dell'ovvio boost iniziale, finché non la mettono a 299 non la vedo bene. Sempre limitandomi a quanto si conosce oggi.

 

come system seller è stato deludente, come gioco in sè ha venduto più che bene. 

non mi sembra che sto mese sia andata tanto forte pure ps4 eppure aveva un titolo come MLb e di nuovo il vantaggio di prezzo di 100 dollari. Sinceramente io credo che in america, ci siano parecchie persone che aspettano un drop a 399 di one. Non faranno sfacelli, ma almeno smetteranno di stare sotto a ps4 ogni mese.



#41
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

Il punto comunque è che non ha mosso hardware e l'effetto su One è durato giusto un mese, visto quanto era stato hypato e marketizzato come lo vogliamo definire il risultato onestamente ?

 

Secondo me in ogni caso anche la sku senza Kinect non cambierà molto le cose per One al di la dell'ovvio boost iniziale, finché non la mettono a 299 non la vedo bene. Sempre limitandomi a quanto si conosce oggi.

 

la sku senza kinect venderà molto, parlando degli usa ovviamente, anzi per me a giugno e nei prossimi mesi venderà più di ps4



#42
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
ma figurati, ma se devi annunciare le cose fallo bene.
Quelli con tutto che stanno sotto ti dicono i numeri e sony fà sempre la vaga. Se fosse  stato un grosso margine, infamous starebbe in classifica.
 
 
come system seller è stato deludente, come gioco in sè ha venduto più che bene. 
non mi sembra che sto mese sia andata tanto forte pure ps4 eppure aveva un titolo come MLb e di nuovo il vantaggio di prezzo di 100 dollari. Sinceramente io credo che in america, ci siano parecchie persone che aspettano un drop a 399 di one. Non faranno sfacelli, ma almeno smetteranno di stare sotto a ps4 ogni mese.

MLB è a Maggio,questi sono di Aprile

Kagari dice 2:1 PS4:One quindi PS4 220K-230K

#43
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

MLB è a Maggio,questi sono di Aprile

Kagari dice 2:1 PS4:One quindi PS4 220K-230K

 

io ho letto poco sotto i 200k.

per mlb mi son sbagliato :D



#44
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

MLB è a Maggio,questi sono di Aprile

Kagari dice 2:1 PS4:One quindi PS4 220K-230K

chi è kagari ?



#45
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

chi è kagari ?


Sarà uno di neogaf




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo