Vai al contenuto

PlayStation Store Update - 14 Maggio 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
PlayStation Store Update - 14 Maggio 2014 - RUBRICA
Grande settimana sulle piattaforme PlayStation, che accolgono Cel Damage HD, Conception II e Soul Sacrifice Delta.
Puntuale come ogni giovedì, ritorna anche oggi il nostro consueto appuntamento con gli aggiornamenti del PlayStation Store. L'update di cui vi parleremo in questa rubrica è foriero di novità soprattutto per PlayStation Vita, che dopo mesi avari di nuove uscite accoglie due titoli del calibro di Conception II: Children Of The Seven Stars Soul Sacrifice Delta. Buone nuove anche per gli utenti PlayStation 3, che accolgono finalmente il rilascio del terzo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, mentre i possessori di PlayStation 4 avranno a disposizione MLB 14: The Show. Menzione d'onore, infine, anche per Cel Damage HD, disponibile in Cross Buy per tutte e tre le piattaforme. Come se non bastasse, non potevano ovviamente mancare i consueti sconti che Sony propone ai suoi utenti. Questa volta, però, la promozione prende il nome di "Follie di Maggio", e riguarderà circa 100 giochi per le tre piattaforme del colosso giapponese. Noi vi parleremo dei titoli più interessanti, mentre seguendo questo link avrete accesso alla lista completa delle offerte. 
Leggi l'articolo completo: PlayStation Store Update - 14 Maggio 2014 - RUBRICA (Multi)



#2
legione899

legione899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
sto pensando di acquistare XCOM:EW, qualcuno mi può confermare il fatto che la versione per PS3 contiene anche il gioco originale? Mi pare di capire che solo la versione per PC sia un normale DLC...
Domanda da ignorante: se è così, perché per PS3 c'è ancora in vendita sul PSN Store l'XCOM originario (privo di espansione)?

#3
rik_90

rik_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 189
Non trovo più i giochi ps1 e ps2 sul ps store. Quando vado su giochi c'è solo psp e ps vita.qualcuno mi può aiutare?

#4
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Per me subito MGS Portable Ops e Peace Walker! La mia PS Vita ringrazierà senz'altro (specie per la possibilità di riconfigurare i controlli).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo