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bastone fianchi.


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Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
CaptainAmerica

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Lesercizio del bastone per i fianchi e addominali obliqui (bastone sulle spalle e fare rotazioni da destra a sinistra, da seduti o impiedi) funziona? Li sviluppa in modo evidente? O è una perdita di tempo? Perchè non frequentando una palestra non so come allenare questa zona.



#2
Ciobo

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non esiste esercizio inutile

esiste fare o non fare

se tu fare sempre utile esercizio essere

 

 

25.jpg

 

:sese:  :sese:  :sese:  :sese:


Modificata da Ciobo, 14 May 2014 - 06:07 PM.


#3
Trapy

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crunch obliqui ne fai già?



#4
Alex88

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Io per gli obliqui prendo un peso e, stando in piedi, mi piego su un lato. Però spesso mi dimentico di farli :asd:



#5
CaptainAmerica

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idem, lavori abbestia con quell'esercizio :sisi:

com'è questo esercizio qui?



#6
Alex88

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Ovviamente si può fare anche con dei semplici manubri, meglio specificare :sisi:

 

E poi dopo 2 settimane diventi come l'omino della figura quì sopra :sisi:



#7
AkaneTakibana

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attenzione quell'esercizio vi riduce il giro vita che per me è un pregio da lasciare immutato, se largo il fisico perde di sinuosità 


Modificata da AkaneTakibana, 15 May 2014 - 02:24 PM.


#8
CaptainAmerica

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attenzione quell'esercizio vi riduce il giro vita che per me è un pregio da lasciare immutato, se largo il fisico perde di sinuosità 

ma se lo riduce allora è meglio no? forse hai scritto male.



#9
Ciobo

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Ovviamente si può fare anche con dei semplici manubri, meglio specificare :sisi:

 

E poi dopo 2 settimane diventi come l'omino della figura quì sopra :sisi:

 

2 settimane su quale pianeta?  :sisi:



#10
AkaneTakibana

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riduce nel senso che ve lo inspessisce, riduce al contrario va :D    i



#11
Trapy

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sì però insomma, se il fisico è sviluppato in modo equilibrato con buoni dorsali+petto+spalle la V-shape è assicurata e un obliquo ipertrofico ci sta anche meglio

 

per quanto uno possa devastarsi di obliqui, gli addominali(retto dell'addome e obliqui) non crescono mica come i quadricipiti



#12
Trapy

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E poi dopo 2 settimane diventi come l'omino della figura quì sopra :sisi:

concordo, 2 settimane per quel livello di massa magra, effetto collaterale è l'intero apparato genitale che scompare nel giro di pochi minuti :sese:



#13
CaptainAmerica

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invece per i glutei che esercizi consigliate? Su youtube ne trovo solo per ragazze, tipo aerobica, ma non sembrano molto efficaci. Mi alleno a casa, non ho altri attrezzi a disposizione tranne un peso.



#14
AkaneTakibana

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prendi due manubri se li hai, tieni braccia distese verso il basso e fai squat scendendo fino e giu



#15
Alex88

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prendi due manubri se li hai, tieni braccia distese verso il basso e fai squat scendendo fino e giu

Dalla regia mi dicono che sarebbe ancora meglio mettendo una bottiglia sul pavimento per quando scendi :sisi:






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