Vai al contenuto

Gomorra-La serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#211
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

nooooooo.. che finale  :o

 

non ero pronto ad una cosa simile.

 

Io quando ho visto

 

Spoiler



#212
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

 

Io quando ho visto

 

Spoiler

 

Io ho anche pensato che

 

Spoiler


Modificata da Mystic, 18 May 2016 - 12:19 PM.


#213
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
allora non mi ero sbagliato...era moschino il "calciatore" del cervia...

a me sta continuando a piacere...
solo non capisco il ridimensionamento di Genny...nelle ultime della prima sembrava un cane sciolto senza scrupoli..ora lo vedo piu mansueto...forse solo perchè morta la madre e tornato il padre...
inoltre..la sua diatriba con ciro??? dopo tutto quello che ha fatto..sta la...impunito...come non fosse successo nulla..

Modificata da Crosses_84, 19 May 2016 - 03:20 PM.


#214
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

a me sta continuando a piacere...
solo non capisco il ridimensionamento di Genny...nelle ultime della prima sembrava un cane sciolto senza scrupoli..ora lo vedo piu mansueto...forse solo perchè morta la madre e tornato il padre...
inoltre..la sua diatriba con ciro??? dopo tutto quello che ha fatto..sta la...impunito...come non fosse successo nulla..

 

Non si è ridimensionato, semplicemente è diventato più astuto e prudente. E direi che ci sta dopo quello che gli è successo, del resto è lui il personaggio che si è più evoluto nel corso della serie.



#215
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

inoltre..la sua diatriba con ciro??? dopo tutto quello che ha fatto..sta la...impunito...come non fosse successo nulla..

 

Guarda, io questo anno di "buco" nella storia nn lo trovo concepibile, con tutto che adoro questa Serie.

-_-



#216
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

onestamente Genny in questa stagione sembra impacciato, ingrassato e goffo, ok che è tornato il padre e quindi deve dargli conto, però sembra veramente un fantoccio, pure quando parla, le battute, sembrano artefatte e messe in bocca (parlo proprio a livello di recitazione), oppure ho il sospetto che l'intento sia quello di italianizzarle troppo e pertanto rendono meno (fate caso, i protagonisti cercano di parlare più in italiano rispetto alla prima, a differenza dei comprimari che non si capisce na fava, anche per un napoletano) e perdono di spontaneità rispetto alla prima



#217
joeshantaram

joeshantaram
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 186

onestamente Genny in questa stagione sembra impacciato, ingrassato e goffo, ok che è tornato il padre e quindi deve dargli conto, però sembra veramente un fantoccio, pure quando parla, le battute, sembrano artefatte e messe in bocca (parlo proprio a livello di recitazione), oppure ho il sospetto che l'intento sia quello di italianizzarle troppo e pertanto rendono meno (fate caso, i protagonisti cercano di parlare più in italiano rispetto alla prima, a differenza dei comprimari che non si capisce na fava, anche per un napoletano) e perdono di spontaneità rispetto alla prima

Io invece a parte il personaggio di Genny ho notato il contrario, in questa stagione mi troverò costretto a mettere i sottotitoli perchè mi perdo troppe parole e frasi a differenza della prima stagione dove capivo tutto o quasi..



#218
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

il personaggio di Genny secondo me si è evoluto nel modo più credibile possibile....

nel finale della prima stagione ha veramente fatto un putiferio mandando in malora tutto e inemicandosi tutti (ecco perchè Ciro non è stato più toccato, senza contare che era dalla parte di Conte alla fine).

Dopo che si è ripreso dal coma, penso che ci siano stati dei risvolti psicologici non indifferenti...scoprire che il padre lo ha lasciato solo, fingendo di essere pazzo, nel momento del bisogno(quando è tornato dal sud america e dopo la morte della madre).


Modificata da headshot182, 21 May 2016 - 09:26 PM.


#219
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Ultime due puntate fantastiche

Spoiler


#220
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Sempre meglio, chapeau.

#221
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389
Spoiler



#222
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Scusate ma io ero convinto che i tre che nell'ultima puntata si ribellano ai Savastano fossero tutti morti nella prima stagione, in particolare in questa scena:

 

 

Invece sono tutti vivi. Va beh che non li si vede effettivamente morire, ma mi pare una forzatura grande come una casa il fatto che siano sopravvissuti (tutti) a quell'attacco (poi Conte li avrebbe lasciati vivi? Mah...).


Modificata da SpiralOut, 31 May 2016 - 05:12 PM.


#223
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Tutti vivi no, sono sopravvisuti in 3.

In quella situazione si vede che non sono stati a controllare chi fosse morto o meno visto che il loro obbiettivo principale era Genny e non c'era.



#224
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Mah, c'è quello che guida (che è quello che Ciro cercava di convincere a passare dalla loro parte nella sesta) che ad un certo punto sembra prendersi una smitragliata ad altezza faccia. Va beh mi faccio meno domande va...


Modificata da SpiralOut, 31 May 2016 - 05:24 PM.


#225
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

noo....

Spoiler
  :o  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo