Vai al contenuto

Audio wii u va e vieneAiuto per un mio amico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882
Salve, un mio amico ha comprato un wii u basic usato da amazon, il problema che riscontra con la console è che l'audio va e viene. Ora quel che mi chiedo è se sia un problema di connessione (forse cavo hdmi usurato?), se sia un problema del televisore o se invece è proprio il wii u che essendo usato è mal funzionante? Che potete dirmi al riguardo? Garazie per le risposte.

#2
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Salve, un mio amico ha comprato un wii u basic usato da amazon, il problema che riscontra con la console è che l'audio va e viene. Ora quel che mi chiedo è se sia un problema di connessione (forse cavo hdmi usurato?), se sia un problema del televisore o se invece è proprio il wii u che essendo usato è mal funzionante? Che potete dirmi al riguardo? Garazie per le risposte.

 

 

Cavo usurato in un anno?

 

Non è che il tuo amico non ha un impianto LPCM 5.1 e ha settato l'audio in surround? Deve settarlo in stereo.



#3
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Salve, un mio amico ha comprato un wii u basic usato da amazon, il problema che riscontra con la console è che l'audio va e viene. Ora quel che mi chiedo è se sia un problema di connessione (forse cavo hdmi usurato?), se sia un problema del televisore o se invece è proprio il wii u che essendo usato è mal funzionante? Che potete dirmi al riguardo? Garazie per le risposte.

 

1° Test cambiare Porta HDMI sul televisore.

 

2° Test provare un altro Televisiore (se può).

 

3° Test provare un altro cavo (e nel contempo provare il cavo ora in uso su WiiU con un altro apparecchio). 



#4
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

oppure provare con con questo

300.png:D

 

scherzi a parte quoto le risposte di PAUL, altrimenti chiedere sostituzione prodotto.



#5
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

1° Test cambiare Porta HDMI sul televisore.

 

2° Test provare un altro Televisiore (se può).

 

3° Test provare un altro cavo (e nel contempo provare il cavo ora in uso su WiiU con un altro apparecchio). 

E, se l'audio è impostato su sorround, verificare che il televisore lo supporti (altrimenti stereo).

Un mio amico aveva impostato Sorround e il televisore non lo supportava. In un gioco sentiva tutto meno che i dialoghi: effetti sonori, musica e tutto il resto c'era ma i dialoghi no. Sembrava un disco difettoso, ma era il TV che non supportava il sorround pienamente: impostando stereo ha risolto.

Prova :D



#6
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882
Grazie a tutti delle risposte, gli ho linkato il topic, ora sta a lui.

#7
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

io ancora non capisco come si possa acquistare una console usata a distanza...rimarra sempre un mistero per me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo