Vai al contenuto

FTL - Faster Than Lightroguelike sci-fi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

Non ho trovato topic in merito, lo apro ora visto che l'ho acquistato un paio di giorni fa.

 

 

 

Il trailer può dare un'idea del tutto senza che ci metta del mio. E' praticamente un simulatore testuale/grafico della gestione di un'astronave che ha la missione di portare un dispaccio importante per fermare la ribellione nell'impero.

 

Tocca apprezzare i roguelike e di quelli puri che praticamente non ti lasciano quasi una minkia come potenziamento per la partita successiva, visto che qui al massimo sblocchi nuove astronavi e nuovi layout di partenza.

 

Comunque è un gioco veramente molto interessante e molto difficile. Ho giocato un pò e, per la prima volta in vita mia, ho scelto come difficoltà easy.
MENO MALE XD

Arrivo alla parte finale ma lì finisco falciato come se non ci fosse un domani. Non oso immaginare cosa possa essere a normal o, peggio ancora, ad hard. E sinceramente fatico a comprendere cosa sbaglio.
Diciamo che tendenzialmente provo ad upgradare prima gli scudi portandoli almeno a 2.

Ho notato che c'è una componente aleatoria non indifferente, nel senso che alla fine certe partite ti van meglio di altre solo perchè hai avuto culo a scegliere le cose giuste nel momento giusto. Questo non vuol dire però che la fortuna sia molto importante :D

 

Consigliato però preparatevi perchè praticamente vi stuprerà a gravità zero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo