Vai al contenuto

Cambiare operatore o modem?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2411

Salve, la settimana scorsa ho ricevuto una chiamata davvero insolita da Tiscali, mi hanno detto che la centralina a cui sono collegato è vecchia e che ha avuto dei problemi che dovrebbero aver risolto, mi hanno anche detto però che nel caso in cui avessi avuto problemi mi avrebbero consigliato di cambiare operatore. In effetti in questi giorni ho avuto dei problemi con la linea che ogni tanto, per pochi minuti, mi abbandonava, a volte ho risolto spegnendo e riaccendendo il modem (sì, il modem, perché ho una Time Capsule), oggi non ho riscontrato tali problemi per la prima volta. Questo fatto mi ha insospettito! Ora non so se sia il modem ad avere problemi o la centralina! Inoltre, nel caso in cui dovessi cambiare operatore, chi mi dice che non mi capita la stessa centralina? Cosa devo fare?

 

P.S.: ho un router TP-Link che funge da modem collegato alla Time Capsule.



#2
Redwae

Redwae
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2411

UP






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo