Vai al contenuto

[curiosita] Promozione Sony: compri TV Bravia, vinci PS4raga per chi volesse cambiare tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

I plasma ho letto sono il male per i vg con esempio l'HUD di Infamous rischi ti rimanga appunto impresso poi nella tv correggetemi se sbaglio. 



#17
LUCA1981MO

LUCA1981MO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 740

i plasma soffrtono appunto di quel difetto, anche i loghi televisivi possono lasciare l'alone...

visto il mio nuovo sony con contrasto pazzesco, ed un vt60 (top dei plasma), il mio occhio non nota grandi differenze (non sono un tecnico xo, ma normale utilizzatore), ormai i plasma han fatto il loro corso...

 

tra l'altro, per vederci il digitale terrestre, come il 90% della gente, una vale l'altra...

se ci guardi sky hd allora iniziamo a ragionare, ma rimane sempre di nicchia...



#18
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

i plasma soffrtono appunto di quel difetto, anche i loghi televisivi possono lasciare l'alone...
visto il mio nuovo sony con contrasto pazzesco, ed un vt60 (top dei plasma), il mio occhio non nota grandi differenze (non sono un tecnico xo, ma normale utilizzatore), ormai i plasma han fatto il loro corso...
 
tra l'altro, per vederci il digitale terrestre, come il 90% della gente, una vale l'altra...
se ci guardi sky hd allora iniziamo a ragionare, ma rimane sempre di nicchia...

solo i primi plasma soffrivano di quel difetto, quelli attuali ne sono totalmente esenti. Il plasma resta la tecnologia con il miglior contrasto, la migliore resa cromatica ed un input-lag bassissimo, quindi sono eccezionali anche per i vg. Detto questo, é una tecnologia abbandonata sopratutto per scelte di marketing. Gli unici in grado di riprendere e migliorare le qualità dei plasma sono gli Oled, ma oggi il loro costo é proibitivo.

#19
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

comprato il 60w855 a 1600€ invece di 1900€, fatto il concorso oggi ed ho vinto pare...già inviata fattura come da richiesta, devo aspettare che mi diano conferma

 

che cxxo!!!

 

qui spendevi ancora meno

http://www.mediaprez...5524959529.html

 

però dai alla fine ci hai guadagnato una PS4 :)



#20
LUCA1981MO

LUCA1981MO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 740

 

qui spendevi ancora meno

http://www.mediaprez...5524959529.html

 

però dai alla fine ci hai guadagnato una PS4 :)

eh ma io l'ho presa 2 mesi fa! e da un sito affidabile al 100%, quello del link mai visto...(no paypal, ma scherziamo?!?)



#21
LUCA1981MO

LUCA1981MO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 740

solo i primi plasma soffrivano di quel difetto, quelli attuali ne sono totalmente esenti. Il plasma resta la tecnologia con il miglior contrasto, la migliore resa cromatica ed un input-lag bassissimo, quindi sono eccezionali anche per i vg. Detto questo, é una tecnologia abbandonata sopratutto per scelte di marketing. Gli unici in grado di riprendere e migliorare le qualità dei plasma sono gli Oled, ma oggi il loro costo é proibitivo.

 

a sentire anche gente nei forum specializzati, pure sugli ultimi panasonic vtecc...il problema degli aloni rimane...

li trattano come fosser diamanti infatti...troppo impegnativo, è una tv, mica un'astronave!



#22
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

eh ma io l'ho presa 2 mesi fa! e da un sito affidabile al 100%, quello del link mai visto...(no paypal, ma scherziamo?!?)

 

credo sia un negozio nuovo (ci sono solo 33 recensioni però 4,5 stelle su 5)

altrimenti c'era a 1450 in un altro con 760 recensioni 5 stelle su 5

 

in 2 mesi cmq il prezzo non cambia solitamente a meno che non si sia a ridosso di un'uscita modello nuovo

 

era cmq un consiglio in generale prendi come riferimento il motore di ricerca trovaprezzi io mi son sempre trovato bene

pensa che presi una delle prime smart tv samsung a 1000€ in meno di quello che si trovava nei negozi fisici


Modificata da =AmOn=, 19 June 2014 - 05:54 PM.


#23
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

a sentire anche gente nei forum specializzati, pure sugli ultimi panasonic vtecc...il problema degli aloni rimane...

li trattano come fosser diamanti infatti...troppo impegnativo, è una tv, mica un'astronave!

 a parte che anche fosse così, è un fenomeno reversibile.. io ho un vecchio panasonic PV60, ci ho giocato ai VG per anni e mai un problema...



#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ragazzi io ho un Sony w905 da 55 pollici, preso a gennaio ed è stupendo.....sò che sono OT, però qualcuno sa perchè non lo vendono più? difatti anche nella lista di questa "promozione" non è elencato, mentre ci sono modelli più vecchi...



#25
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

il w9 dell'anno scorso rimane il tv da battere, la gamma di quest'anno non è minimamente paragonabile. in ogni caso sono comunque degli ottimi prodotti



Quale sarebbe la gamma di quest'anno? Intendi i w950?!?!

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Quale sarebbe la gamma di quest'anno? Intendi i w950?!?!

 

No, w905, la gamma del 2013....però è sparita dal mondo, non vorrei che abbiano smesso di farli per qualche problema di cui non sono a conoscenza.  Si trovano ancora le gamme 2012 e 2011...



#27
pegliese93

pegliese93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 46

Ottimo ;)



#28
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

 
a sentire anche gente nei forum specializzati, pure sugli ultimi panasonic vtecc...il problema degli aloni rimane...
li trattano come fosser diamanti infatti...troppo impegnativo, è una tv, mica un'astronave!

Beh io ho un VT60 e fino ad adesso problemi di ritenzione non ne ho visti minimamente...
E cmq qualora ci fossero basta fare un po di lavaggio o guardare semplicemente la TV per eliminare il problema.



#29
LUCA1981MO

LUCA1981MO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 740

ragazzi fermi, io mica volevo denigrare nessun prodotto, mi sono solo limitato a dire che i plasma han quel difetto, tutto lì.

l'ho visto di persona con il logo di rai1 per la partita su un vt60 nuovo di pacca acceso per ore, che, quando c'era una schermata tutta nera prima delle pubblicità, faceva intravedere l'alone del logo, leggerissimo, ma si vedeva, l'ho notato.

 

ma sono sicuro che va via da solo senza problemi, non volevo denigrare un prodotto o tecnologia...

 

come non voglio dire che il mio sony è meglio di un vt60, ci mancherebbe. ha raggiunto livelli di nero eccellenti, ma non credo sia come un panasonic, anche se, nell'uso classico di DT, le differenze sono impercettibili.



#30
LUCA1981MO

LUCA1981MO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 740

 

Il W950B non è la gamma di quest'anno?

Sono interessato perchè con tutte ste sigle capire è un impresa.

la 950B è quella attuale, quella precedente ormai non si trova più.

pare che la 950B di quest'anno non sia granchè, mentre le W850B ne parlano un gran bene, e loconfermo io stesso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo