Vai al contenuto

Call of Duty: perde online e manda la SWAT a casa dell’avversario


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
ovviamente le possibilita si ristringono ad un'hacker o a qualcuno che lo conosce perchè da un'ip a trovare il suo numero di casa o quantomeno l'indirizzo di casa e tutta un'altra cosa

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Madonna se stanno fuori questi XD



#33
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
Sono piegato in due dalle risa AHAHAHAHAHAHAHAH
mi ricorda la scena dell'irruzione in casa dell'hacker nero del film Trasformers :megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

#34
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

ovviamente le possibilita si ristringono ad un'hacker o a qualcuno che lo conosce perchè da un'ip a trovare il suo numero di casa o quantomeno l'indirizzo di casa e tutta un'altra cosa

"a meno che non sia un inguaribile e irrimediabile brocco..." (cit. by Webster)
può essere che abbia compilato il profilo in ogni sua parte.

#35
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
un mito.
nient'altro da dire :asd::gad2:

#36
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Classica notizia bufala, sicuro al 100%.



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sarà anche fake, ma ci sono le immagini...



#38
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

le foto possono anche essere di repertorio........  :jj:



#39
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
sono senza parole.....ma quanto deve essere fragile l'ego di questo sottosviluppato per fare una cosa del genere per aver perso una partita online? spero che una volta arrestato la swat lo sodomizzi con un set di manganelli dal diametro crescente.
comunque mi chiedo anch'io come abbia avuto l'indirizzo del malcapitato. l'unica cosa che mi viene in mente è che questo castillo di fronte alla minaccia dell'idiota gliel'abbia dato pensando "seeee figurati se viene fin qua a rompere le palle".
ma poi al 911 non hanno notato che la chiamata veniva da una casa diversa da quella del presunto assassino? bha.

#40
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

ma poi al 911 non hanno notato che la chiamata veniva da una casa diversa da quella del presunto assassino? bha.

 

appunto è un fake.......mio fratello ha vissuto per anni in america, quando telefoni al 911 la polizia in automatico ti prende l'indirizzo


Modificata da Mr. Wayne, 27 April 2014 - 07:32 PM.


#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

le foto possono anche essere di repertorio........  :jj:

 

ed hanno foto di repertorio del tipo che ha vinto a cod?



#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono senza parole.....ma quanto deve essere fragile l'ego di questo sottosviluppato per fare una cosa del genere per aver perso una partita online? spero che una volta arrestato la swat lo sodomizzi con un set di manganelli dal diametro crescente.
comunque mi chiedo anch'io come abbia avuto l'indirizzo del malcapitato. l'unica cosa che mi viene in mente è che questo castillo di fronte alla minaccia dell'idiota gliel'abbia dato pensando "seeee figurati se viene fin qua a rompere le palle".
ma poi al 911 non hanno notato che la chiamata veniva da una casa diversa da quella del presunto assassino? bha.

 

googla, la nuova "moda" è quella di chiamare il 911 e poi andare a filmare/fotografare l'intervento ;)

per cui chi chiama sta nella zona, non in altre città. non ci vuole purtroppo molto a fare una chiamata con un cellulare da davanti la casa del "vincitore" o usandone la linea in qualche modo (bastano un paio di morsetti se sai dove mettere le mani)



#43
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468

battuta che non faceva molto ridere direi
/OT

permalosetti eh?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo