Vai al contenuto

OT da videogiochi in Cina


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519

battlefield 4 è gia' stato bandito in china. ed è stata ordinata la cancellazione dagli hard disc dei possessori. Non è uno scherzo eh. cerca la notizia su google...è di qualche mese fa.
 

 

Certo certo...

 

Questa cosa propio non mi va giù perchè i tibetani sono il popolo più pacifico e spiritualista del mondo e prendersela con loro è come picchiare un bambino. :will2:

LOOOOOL....quanto siete teneri, ahahah

 

 

LOL?

 

Sono dei buddisti infoiati.

 

This...



#2
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Oppure continueranno a comprare i VG importati da HK, US, TW, etc. - che tra l'altro si trovano veramente dappertutto e costano anche meno che da noi - come hanno sempre fatto.

 

Tutti questi espertoni della Cina e del governo cinese, senza avere mai messo piede in Cina, che sentenziano a destra e a manca, mi fanno morire.



#3
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Mi date del razzista se dico che è proprio un paese di m.. ? Povera gente.

Si. Non per il commento in se (anche se veramente fuori luogo), ma per aver sentenziato un popolo intero senza avere la minima idea della cultura, delle leggi e del loro paese. Questo è il razzismo vero secondo me e credimi se ti dico che da italiano all'estero queste cose le ho sperimentate di persona.

 

Giusto per fare un esempio di quanto è "illegale" comprare i VG in Cina: comprare coll of duty su internet in cina, con taobao (l'ebay cinese). 250 RMB spedito (29 Euro). Arriva il giorno dopo, massimo dopo 2 giorni comodamente a casa. Non mi sembra male...


Modificata da Dariox, 24 April 2014 - 01:01 PM.


#4
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Si. Non per il commento in se (anche se veramente fuori luogo), ma per aver sentenziato un popolo intero senza avere la minima idea della cultura, delle leggi e del loro paese. Questo è il razzismo vero secondo me e credimi se ti dico che da italiano all'estero queste cose le ho sperimentate di persona.

 

Giusto per fare un esempio di quanto è "illegale" comprare i VG in Cina: comprare coll of duty su internet in cina, con taobao (l'ebay cinese). 250 RMB spedito (29 Euro). Arriva il giorno dopo, massimo dopo 2 giorni comodamente a casa. Non mi sembra male...

 

 

Razzista un corno, essere razzisti vuol dire prendersela con l'etnia, qui si parla di condannare una struttura sociale aberrante, aggressiva e distruttiva nei confronti del resto del mondo e verso anche se stessa.

 

Cioè, se dobbiamo essere proprio politically correct finisce che anche l'Eurasia di 1984 diventa incriticabile come pure il Nord Corea.

 

No, fottesega mostruosa, la Cina è un paese orribile e sarebbe da sterminare a livello di intelligence e controllo per il bene dell'umanità, il problema vero e grosso è che poi come li gestisci un miliardo di poveri cristi cresciuti (chi è sopravvissuto) in un mondo totalmente alieno alla civiltà occidentale, spesso creato e manipolato per danneggiare l'economia degli altri paesi?

 

 

Seriamente, non confondiamo il razzismo con il buon senso.



#5
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

 

 

Razzista un corno, essere razzisti vuol dire prendersela con l'etnia, qui si parla di condannare una struttura sociale aberrante, aggressiva e distruttiva nei confronti del resto del mondo e verso anche se stessa.

 

Cioè, se dobbiamo essere proprio politically correct finisce che anche l'Eurasia di 1984 diventa incriticabile come pure il Nord Corea.

 

No, fottesega mostruosa, la Cina è un paese orribile e sarebbe da sterminare a livello di intelligence e controllo per il bene dell'umanità, il problema vero e grosso è che poi come li gestisci un miliardo di poveri cristi cresciuti (chi è sopravvissuto) in un mondo totalmente alieno alla civiltà occidentale, spesso creato e manipolato per danneggiare l'economia degli altri paesi?

 

 

Seriamente, non confondiamo il razzismo con il buon senso.

Bravo tu continua a farti indottrinare da la stampa occidentale, che il tuo discorso non fa una piega.

 

Dopo aver letto "mondo totalmente alieno alla civiltà occidentale" non c'è alcun dubbio sul fatto che tu la cina non l'hai ancora mai vista nemmeno di striscio.

Almeno abbi il buon senso di vistare un paese prima di volerlo sterminare.

 

Nono, sai cosa? Tu continua a sterminare e mietere vittime. Vedrai che i problemi si risolvono. ;)

 

Ad ognuno la sua :)



#6
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Grazie per la strafottenza da fattone, fortuna che sono indottrinato dalla stampa occidentale di regime.

 

Non dico che sia facile gestire un volume simile di genti con un treshold culturale così vasto, però così come avviene ora con la Russia Putiniana, qui vi è una alienazione dal buon senso nella gestione statale, roba che per quanto noi italiani siam fessi e gli americani pure abbiamo comunque lasciato alle spalle.

 

Seriamente, vogliamo paragonare il controllo delle masse orientale attuale con la propaganda americana Guerra Fredda?

 

Poi fa ridere come ignori volutamente la mia specifica de-responsabilizzante delle masse inermi, quindi ti lascerò in compagnia della tua idea di me come novello Hitler che lancia Smiling Buddah e Little Boy sul mondo.

 

 

Forse non capisci quanto poco rimanga all'umanità sulla Terra e quanto qualsiasi forma di nazionalismo sia pleonastico e stia condannando il pianeta.  



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non vi sembra di essere off topic?



#8
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Dariox, ma sei serio? Che fai confondi la cultura di un popolo con il suo governo, o per meglio dire dittatura? La Cina è uno stato canaglia. Non lo dico io, è un fatto risaputo al livello planetario. Persino in un argomento così " leggero" come può essere il mondo dei vg le regole per i publisher scritte qui sopra lo testimoniano. Non c'entrano ovviamente nemmeno le etnie e le "razze" anzi la cultura cinese mi affascina tantissimo ma il modo di governare o meglio opprimere un popolo che non è più sopportabile 700 anni dopo la fine del medioevo(sfortunatamente quello cinese non è il solo). Non so dove tu sia stato in Cina in ogni caso ti invito documentarti sulla storia del popolo tibetano. Infine il fatto che in Cina si possano trovare giochi tramite canali non ufficiali non c'entra nulla con tutto il discorso e la notizia riportata, evitiamo di fare disinformazione please.
Tornado in topic prevedo l importazione di giochi sportivi e di qualche platform...magro mercato.

Modificata da meadfrodo75, 24 April 2014 - 08:21 PM.


#9
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Dariox, ma sei serio? Che fai confondi la cultura di un popolo con il suo governo, o per meglio dire dittatura? La Cina è uno stato canaglia. Non lo dico io, è un fatto risaputo al livello planetario. Persino in un argomento così " leggero" come può essere il mondo dei vg le regole per i publisher scritte qui sopra lo testimoniano. Non c'entrano ovviamente nemmeno le etnie e le "razze" anzi la cultura cinese mi affascina tantissimo ma il modo di governare o meglio opprimere un popolo che non è più sopportabile 700 anni dopo la fine del medioevo(sfortunatamente quello cinese non è il solo). Non so dove tu sia stato in Cina in ogni caso ti invito documentarti sulla storia del popolo tibetano. Infine il fatto che in Cina si possano trovare giochi tramite canali non ufficiali non c'entra nulla con tutto il discorso e la notizia riportata, evitiamo di fare disinformazione please.
Tornado in topic prevedo l importazione di giochi sportivi e di qualche platform...magro mercato.

Mi dispiace, ma le cosa che io scrivo le scrivo perché le ho vissute personalmente, non con video su Youtube.

 

I tedeschi nel terzo reich hanno sterminato 6 milioni di ebrei. I russi 20 milioni. I giapponesi in cina anche di peggio.

Sono tutti popoli canaglie, bastardi, infami, ma non vedo nessuno scriverlo in ogni thread riguardante notizie di VG. 

 

Il problema è che in cina non c'è differenza tra canali ufficiali e non ufficiali. Purtroppo per chi vuole sentire solo quello che vuole è inutile, scriverlo e riscriverlo non serve. 

 

In fine ti consiglio di viverle di persona certe esperienze, prima di arrivare a facili conclusioni. ;)



#10
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Mi dispiace, ma le cosa che io scrivo le scrivo perché le ho vissute personalmente, non con video su Youtube. I tedeschi nel terzo reich hanno sterminato 6 milioni di ebrei. I russi 20 milioni. I giapponesi in cina anche di peggio.Sono tutti popoli canaglie, bastardi, infami, ma non vedo nessuno scriverlo in ogni thread riguardante notizie di VG.  Il problema è che in cina non c'è differenza tra canali ufficiali e non ufficiali. Purtroppo per chi vuole sentire solo quello che vuole è inutile, scriverlo e riscriverlo non serve.  In fine ti consiglio di viverle di persona certe esperienze, prima di arrivare a facili conclusioni. ;)


Allora oltre alla storia del Tibet ti invito anche a ripassare la seconda guerra mondiale che mise fine praticamente a tutte le dittature di cui parli (in modo più o meno diretto). Non so di quali esperienze parli, ma di certo non mi serve vivere in Cina per sapere com è stare li, sopratutto in posti lontani dal atmosfera occidentale che si respira ad esempio a Hong Kong,fidati. Ho diversi colleghi che ci lavorano in Cina (per loro fortuna a termine e in ambiente protetto in quanto italiani) e mi bastano i loro racconti. Poi io non ho parlato di popoli canaglia ma di stati, c'è una differenza sostanziale. I popoli o le "masse" se preferisci non sono mai "canaglie" lo sono semmai quelli che li governano senza democrazia ( magari oltre alla storia, un ripassino in storiografia e sociologia non guasterebbero ). Scusate tutti l ot, ma alcune cose non si possono leggere, neanche su di un forum di vg.

#11
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519

Io fossi in te mi informerei non solo dal Dalai Lama riguardo la situazione del Tibet.

Se avessero accettato quanto Mao aveva proposto loro nel '49, a quest'ora avrebbero avuto tutto quello per cui stanno cosi "strenuamente" combattendo.

La cultura tibetana e' cosi' in "pericolo", che sulle banconote del Renminbi e' scritto in tre lingue, tibetano compreso, che nelle scuole il tibetano e' insegnato correntemente, etc...

http://news.xinhuane...c_133142741.htm

 

Per esempio, i famosi scontri del 2009 a Lhasa: sapevi che la maggior parte dei poliziotti che si vedono picchiare "inermi" tibetani erano nepalesi e non cinesi?

 

 

Ho diversi colleghi che ci lavorano in Cina (per loro fortuna a termine e in ambiente protetto in quanto italiani) e mi bastano i loro racconti.

 

Scusa la domanda, ma parlano o studiano cinese questi tuoi colleghi?

Io conosco molti italiani che vivono "in ambiente protetto" qui a Pechino, e della Cina francamente capiscono molto poco...



#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Capisco che l'argomento è borderline ma le digressioni politico-sociali sono permesse solo su Tema Libero.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo